Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

ultimo post

ultimo post
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio ultimo post 

Vorrei che in caso di risposte multiple una volta cliccata la pagina la schermata andasse a finire sull'ultimo post ( ho sempre fretta.....) e non all'inizio!

Frequento un altro forum simile a questo che si occupa di equitazione e so che è possibile....

http://www.mrhorse.com/forum/

ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 01 Novembre 2005, 20:51 ]

ultimo post
Commenti
Messaggio  

Il problema a me non lo da... strano

se cliccki da indice forum a destra sull'ultimo post inserito va proprio sull'ultimo, se ci sono più pagine per un post e clicchi sull'ultima pagina va al primo post dell'ultima pagina, e far scorrere con il mouse qualche riga è davvero immediato eheh.

Comunque con il nuovo forum avrai la possibilità  di vedere i post con l'ultimo in cima scegliendo l'opzione se non ricordo male dal profilo.

Pigrone poka

Mystero - Profilo Invia Messaggio Privato  
Mystero [ 01 Novembre 2005, 23:37 ]
Messaggio  

[quote:f2dc4b37f0="Mystero"], se ci sono più pagine per un post e clicchi sull'ultima pagina va [color=red:f2dc4b37f0]al primo[/color:f2dc4b37f0] post dell'ultima pagina,[/quote:f2dc4b37f0]
....ecco, sarebbe più comodo che andasse [color=red:f2dc4b37f0]sull'ultimo[/color:f2dc4b37f0] post dell'ultima pagina!

ema [ 01 Novembre 2005, 23:40 ]
Messaggio  

Scusa ma se vai in fondo e clicchi per farti vedere prima i nuovi nn va bene??

skyline - Profilo Invia Messaggio Privato  
skyline [ 01 Novembre 2005, 23:51 ]
Messaggio  

Si....mi va bene, ma siccome ho sempre fretta vorrei che l'ultimo post dell'ultima pagina si posizionasse per primo...... insomma, non dovrebbe essere il mouse ma la stessa schermata a posizionarsi sul punto giusto (come succede nel forum che ho indicato sui cavalli)

ema [ 02 Novembre 2005, 5:06 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1