Ciao mi chiamo Luca e sono di Trieste. Come molti di voi anch io sono legato alla Russia perché in questo splendido paese ho incontrato la donna della mia vita.. Dopo 2 anni in cui ci siamo rincorsi tra Dzerzhinsk(regione di Nizhniy Novgorod)e Trieste io e la mia bella Yelena abbiamo deciso di sposarci così adesso ho iniziato le pratiche per farle ottenere un visto turistico di 90 giorni. Lei e già stata in Italia altre 3 volte x cui spero che non le facciano problemi.. E veramente orribile affidare il proprio futuro nelle mani di un burocrate che se ha la giornata storta può negarti il visto anche se hai tutta la documentazione in regola.. Comunque sono fiducioso,ho già preparato assicurazione sanitaria e polizza fidejussoria ho trovato un volo a buon prezzo(8500 rubli)che me la porterà direttamente a Trieste via Munchen con la siberian x cui adesso aspetto con impazienza il 29 maggio giorno del suo arrivo Vi terrò informati sulle nostre vicende sperando che tutto vada x il meglio intanto vi saluto a presto Luca