Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Salve!

Salve!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Salve! 

Salve, Il mio nome è Vincenzo.
Dopo 6 mesi di navigazione all'interno di questo forum, colgo finalmente l'occasione di presentarmi perchè sembra avvicinarsi inesorabile il momento in cui devo trasferirmi a San Pietroburgo.
La Russia da lontano sembra ricca di opportunità, ma per un uomo che non conosce il Russo e non conosce molte persone in San Pietroburgo può essere desolante. Per questo motivo comincerò da subito a fare qualche domanda e magari creare occasioni di incontro. Sarò lieto e grato per ogni intervento che vorrete fare all'interno degli spazi che aprirò.

Grazie e complimenti per la vostra partecipazione al forum. Siete davvero indispensabili.
Vincenzo

enzove - Profilo Invia Messaggio Privato  
enzove [ 11 Luglio 2011, 16:13 ]

Salve!
Commenti
Messaggio Re: Salve! 

benvenuto sul forum

buon traslocco  

icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 11 Luglio 2011, 16:40 ]

benvenuto nel forum  

cosa ti spinge a SPG ??

vonpaulus - Profilo Invia Messaggio Privato  
vonpaulus [ 11 Luglio 2011, 17:07 ]

Grazie per il benvenuto!

mi spingono a San Pietroburgo 2 cose:

1) la fidanzata (un classico)
2) la situazione in italia (la valutazione di implementare un attività che la mia fidanzata già possiede e che migliorata renderebbe meglio che il mio lavoro in italia)

qui http://www.russia-italia.com/pubbli...html?highlight=   ho già posto una domanda a cui sarei lieto di avere risposta. sto impazzendo per capire qual'è il modo giusto ... se c'è .

grazie ancora!

enzove [ 11 Luglio 2011, 17:30 ]

Benvenuto nel forum  

19giorgio87 - Profilo Invia Messaggio Privato  
19giorgio87 [ 11 Luglio 2011, 17:44 ]

grazie per il benvenuto :)

se qualcuno ha qualche idea rispetto alla mia interrogazione che ho incollato su ... sarei felice :)

enzove [ 11 Luglio 2011, 18:07 ]

enzove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per il benvenuto!

2) la situazione in italia (la valutazione di implementare un attività che la mia fidanzata già possiede e che migliorata renderebbe meglio che il mio lavoro in italia)

qui http://www.russia-italia.com/pubbli...html?highlight=   ho già posto una domanda a cui sarei lieto di avere risposta. sto impazzendo per capire qual'è il modo giusto ... se c'è .

grazie ancora!

Ciao Vincenzo,
benvenuto innanzitutto!
Non vedo quale sia il problema se puoi darle una mano ad un'attività già avviata...
Trasloca,parti e comincia col fare qualche corso di russo che è meglio! Vivi tra la gente e cerca di conoscerla al meglio..poi piano,piano ti inserirai e ti verranno spontanee le idee..
Se lei ti ha dato questa possibilità, sei già fortunato, poi spetta a te inventarti il possibile!
Avvisa quando sei stabile al 100% che magari ci si vede in futuro!

simonngali - Profilo Invia Messaggio Privato  
simonngali [ 11 Luglio 2011, 21:17 ]

simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enzove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per il benvenuto!

grazie ancora!

Ciao Vincenzo,
benvenuto innanzitutto!
Non vedo quale sia il problema se puoi darle una mano ad un'attività già avviata...
Trasloca,parti e comincia col fare qualche corso di russo che è meglio! Vivi tra la gente e cerca di conoscerla al meglio..poi piano,piano ti inserirai e ti verranno spontanee le idee..
Se lei ti ha dato questa possibilità, sei già fortunato, poi spetta a te inventarti il possibile!
Avvisa quando sei stabile al 100% che magari ci si vede in futuro!

QUELLO CHE HAI DETTO è NELLE MIE INTENZIONI ... SOLO CHE VORREI ESSERE D'AIUTO ... E NON SOLO ESSERE LI FERMO PER CHISSà QUANTO TEMPO ...
PER QUESTO LA MIA IDEA DI IMPLEMENTARLE IL LAVORO O SOPRATTUTTO AGGIUNGERE LA CULTURA DELLìOVEST DEL MONDO CON LE SUE "INNAVOZIONI". PER FARE QUESTO MI SERVIREBBE FARE PUBBLICITà, QUINDI PARLARE CON QUALCUNO DI QUESTO E PREFERIBILMENTE AZIENDE ITALIANE, OPPURE TROVARE COMMITTENTI EUROPEI CHE GIà CONOSCONO IL VALORE DI QUESTE MIGLIORIE AD UN DESIGN TIPICO RUSSO .

GRAZIE PER IL BENVENUTO E SE AVETE INFORMAZIONI A RIGUARDO ... SAREI FELICE DI RICEVERLE.
GRAZIE ANCHE PER L'INVITO! ;)

enzove [ 11 Luglio 2011, 21:24 ]

Oddio, innovazioni dall'ovest..guarda che anche la sono avanti..forse anche più che da noi.  

19giorgio87 - Profilo Invia Messaggio Privato  
19giorgio87 [ 11 Luglio 2011, 21:27 ]

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oddio, innovazioni dall'ovest..guarda che anche la sono avanti..forse anche più che da noi.  

Questo lo quoto...

simonngali [ 11 Luglio 2011, 21:34 ]

Ciao e benvenuto sul forum Vincenzo e complimenti per la nuova esperienza.
Non temere,si sopravvive,pure io sto a Mosca e parlo russo come Toto' nel turco napoletano

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 11 Luglio 2011, 21:37 ]

benvenuto nel forum enzove

milian_t - Profilo Invia Messaggio Privato  
milian_t [ 11 Luglio 2011, 21:38 ]

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto sul forum Vincenzo e complimenti per la nuova esperienza.
Non temere,si sopravvive,pure io sto a Mosca e parlo russo come Toto' nel turco napoletano

AHAHAHH ..GRAZIE PER IL BENVENUTO E PER LE RASSICURAZIONI!

enzove [ 11 Luglio 2011, 21:39 ]

milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto nel forum enzove

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

enzove [ 11 Luglio 2011, 21:39 ]

19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

MI SPIEGO MEGLIO:

PER QUESTIONI DI STORIA RUSSA CHE VOI CONOSCERETE MEGLIO DI ME ... LA PSICOLOGIA DA UN CERTO PERIODO STORICO IN POI FU ALLONTANATA DALLE QUESTIONI DI STATO RUSSE ...  
LA TRADIZIONE EUROPEA E AMERICANA INVECE SI è OCCUPATA DI MOLTISSIMI TEMI IN ABITO PSICOLOGICO, SVILUPPANDO MOLTE AREE DI INTERESSE PER LA COMUNITà SCIENTIFICA.

QUESTA ERA L'INNOVAZIONE DELL'OVEST.

enzove [ 11 Luglio 2011, 21:44 ]

Vincenzo, se qui in Italia non hai sicurezze e niente da perdere e se vi volete veramente bene, vai tranquillo! Non troppo, però vai..
In Russia c'è molta concorrenza in generale, ma ripeto, se lei è già avviata, sa dove colpire!
Tu, magari non subito, ma appena capisci il "giro" contribuisci come puoi e poi ampliati!
Però ripeto, russo,russo,russo..non per forza madrelingua, però studia, che oltre ad essere interessante, ti servirà!

simonngali [ 11 Luglio 2011, 21:46 ]

simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vincenzo, se qui in Italia non hai sicurezze e niente da perdere e se vi volete veramente bene, vai tranquillo! Non troppo, però vai..
In Russia c'è molta concorrenza in generale, ma ripeto, se lei è già avviata, sa dove colpire!
Tu, magari non subito, ma appena capisci il "giro" contribuisci come puoi e poi ampliati!
Però ripeto, russo,russo,russo..non per forza madrelingua, però studia, che oltre ad essere interessante, ti servirà!

IO IN ITALIA HO DELLE SICUREZZE ... E CHI MI CACCIA? .. SOLO CHE C'è VOGLIA DI CAMBIARE ... QUESTO PAESE ORMAI NON MI PIACE PIù! ... IN COMPENSO MI è SEMPRE PIACIUTA LA RUSSIA E ADESSO IL DESTINO HA VOLUTO CONGIUNGERE TUTTO.
VEDREMO ...
GRAZIE PER I CONSIGLI E LE RASSICURAZIONI!

enzove [ 11 Luglio 2011, 21:49 ]

Ciao Vincenzo,

benvenuto da parte di tutti noi ed in bocca al lupo per le tue implementazioni. Solo una cosa, scrivere in stampatello nella netiquette equivale ad urlare, noi ci sentiamo bene, quindi puoi scrivere anche in minuscolo, anzi sarebbe più apprezzato  

Andrea

ABAK - Profilo Invia Messaggio Privato  
ABAK [ 11 Luglio 2011, 21:53 ]

gentilmente nn scrivere in maiuscolo, si legge male e sembra che urli  

Davide Rap - Profilo Invia Messaggio Privato  
Davide Rap [ 11 Luglio 2011, 21:58 ]

scusate ... non uso mai i forum ...

non era mia intenzione offendere qualcuno ... abbiate pazienza con un novizio ...  

enzove [ 11 Luglio 2011, 22:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo