Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Saluti

Saluti
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Saluti 

Buongiorno a tutti i forumisti.
Sono un neo iscritto e mi chiamo Dario.
Sono stato a Mosca nel 1990 quando era ancora URSS e da lì ho visitato anche Vilnius (ora Lituania) ed altre città della stessa Lituania (Kaunas ed Utena in particolare). Ricordo i carri armati per le strade e le file interminabili fuori dai negozi pressochè vuoti, un Parlamento blindato, dove sono stato accolto insieme ai miei compagni di viaggio, per una testimonianza attiva dello stato di fatto.
Adoro la Russia e spero di tornarci presto, magari attratto da quello che leggero' su questo forum, che già dal primo impatto mi sembra arzillo e pieno di spunti interessanti.

circeo3 - Profilo Invia Messaggio Privato  
circeo3 [ 21 Settembre 2012, 12:32 ]

Saluti
Commenti
Messaggio Re: Saluti 

Benvenuto tra di noi, Circeo!!  

n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 21 Settembre 2012, 12:36 ]

Ciao e benvenuto nel forum

Willow

WILLOWMASK - Profilo Invia Messaggio Privato  
WILLOWMASK [ 21 Settembre 2012, 14:00 ]

Benvenuto Circeo

danpav2881 - Profilo Invia Messaggio Privato  
danpav2881 [ 21 Settembre 2012, 14:32 ]

Welcome :)

Cheburashka - Profilo Invia Messaggio Privato  
Cheburashka [ 21 Settembre 2012, 23:23 ]

circeo3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono stato a Mosca nel 1990 quando era ancora URSS e da lì ho visitato anche Vilnius (ora Lituania) ed altre città della stessa Lituania (Kaunas ed Utena in particolare). Ricordo i carri armati per le strade e le file interminabili fuori dai negozi pressochè vuoti, un Parlamento blindato, dove sono stato accolto insieme ai miei compagni di viaggio, per una testimonianza attiva dello stato di fatto.
Adoro la Russia e spero di tornarci presto, magari attratto da quello che leggero' su questo forum, che già dal primo impatto mi sembra arzillo e pieno di spunti interessanti.

Ciao e benvenuto!
Anni caldissimi quelli se pensiamo che la dissoluzione del URSS è avvenuta nel dicembre del '91,  ma che la Lituania aveva dichiarato la sua indipendenza già un anno prima. Tu ti riferisci al parlamento di Vilnius? Mi piacerebbe vedere qualche foto se ne hai fatte.  

invernorosso - Profilo Invia Messaggio Privato  
invernorosso [ 22 Settembre 2012, 8:27 ]

Benvenuto Dario!

maxmot - Profilo Invia Messaggio Privato  
maxmot [ 24 Settembre 2012, 8:47 ]

Benvenuto!

gio_vit78 - Profilo Invia Messaggio Privato  
gio_vit78 [ 24 Settembre 2012, 23:28 ]

Benvenuto

tonino86 - Profilo Invia Messaggio Privato  
tonino86 [ 25 Settembre 2012, 8:04 ]

circeo3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao Circeo3 e benvenuto nel forum.

Come ci hai trovati?

Se verrai in Russia o anche nelle ex Repubbliche Sovietiche, io conosco un po' l'Estonia, dove vado ogni tanto e ho visitato Riga una decina d'anni fa, le troverai sicuramente molto, ma MOLTO cambiate, almeno questo vale di sicuro per la citta' dove vivo da qualche anno.

Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 04 Ottobre 2012, 10:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1