Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Ciao A Tutti!

Ciao A Tutti!
Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Ciao A Tutti! 

Ciao a tutti! Sono nuova, mi chiamo Kiara e ho 18 anni, studio russo da poco, anche se fin da quando avevo 13 anni ho sempre provato passione per questa lingua e questa cultura. L'alfabeto lo studiai già anni fa, ma mi fermai lì, perché le lezioni successive consistevano in imparare a memoria declinazioni varie, e già lì il mio cervello mi ha abbandonata. Le coniugazioni le so così e cosà, beh diciamo che sono A-1 come livello linguistico!

Komandir - Profilo Invia Messaggio Privato  
Komandir [ 04 Marzo 2013, 12:25 ]

Ciao A Tutti!
Commenti
Messaggio Re: Ciao A Tutti! 

Benvenuta..., "comandante"......!!  

n4italia - Profilo Invia Messaggio Privato  
n4italia [ 04 Marzo 2013, 12:34 ]

ciao

icipo76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
icipo76 [ 04 Marzo 2013, 13:53 ]

Benvenuta!

Matt - Profilo Invia Messaggio Privato  
Matt [ 04 Marzo 2013, 14:03 ]

Privet!  

the_wolf - Profilo Invia Messaggio Privato  
the_wolf [ 04 Marzo 2013, 14:15 ]

Benvenuta, Komandir ( o piuttosoto Komandirsha   ) Buon Forum!
Scusa la mia  curiosita` linguistica , ma Kiara in italiano non e` che si scrive "Chiara" ? L' avevo sempre creduto; mi sbagliavo?   .

Luda Mila - Profilo Invia Messaggio Privato  
Luda Mila [ 05 Marzo 2013, 8:02 ]

Scusate davvero il ritardo per le risposte, ma il quinto anno a scuola è davvero impegnativo!

Ahah, grazie a tutti soldati! :) Scherzo!

Luda Mila, ti dirò, generalmente è Chiara ma alcuni genitori in Italia sono fissati, come i miei, con i nomi stranieri quindi hanno reso Chiara in Kiara, e non è la prima volta, online ne ho conosciute altre. Siamo casi rari! Ahah :)

Sono lieta di essere qui tra voi! :)

Ultima modifica di Komandir il 17 Aprile 2013, 20:50, modificato 1 volta in totale 
Komandir [ 17 Aprile 2013, 20:49 ]

Komandir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate davvero il ritardo per le risposte, ma il quinto anno a scuola è davvero impegnativo!

Progetti per il futuro? Lingue straniere in università?
Ah, di dove sei?

Matt [ 17 Aprile 2013, 23:18 ]

Ciao Matt! Beh, in realtà l'università l'ho scartata a priori, non riesce a finirla mio fratello per problemi economici e io sinceramente sono una a cui piace studiare solo lingue, se già si parla di materie a carattere generale la voglia sarà sempre zero.
Mi piacerebbe molto andare in Russia e vivere lì, per qualche anno, o forse (chissà) per tutta la vita. Chiaramente sono a conoscenza dei problemi legati a quel magnifico posto, sia di carattere sociale che politico.

Sono di Bologna, comunque. :)

Komandir [ 18 Aprile 2013, 23:57 ]

Capio!
Beh, in bocca al lupo per i tuoi progetti e per la maturità! (in casa c'è lo stesso clima a causa di mia sorella, ti capisco in tutto)

Matt [ 19 Aprile 2013, 0:10 ]

Benvenuta

tonino86 - Profilo Invia Messaggio Privato  
tonino86 [ 19 Aprile 2013, 9:13 ]

Benvenuta  

beab - Profilo Invia Messaggio Privato  
beab [ 20 Aprile 2013, 13:54 ]

Ciao Kiara benvenuta !!
Da cosa è scaturita questa tua passione per il mondo Russo ?

simojova_92 - Profilo Invia Messaggio Privato  
simojova_92 [ 20 Aprile 2013, 15:19 ]

Ciao e benvenuta nel forum

Willow

WILLOWMASK - Profilo Invia Messaggio Privato  
WILLOWMASK [ 20 Aprile 2013, 15:48 ]

Ringrazio ancora per l'accoglienza! :)

Questa passione, non saprei dirti da dove di preciso è scaturita, ma in generale la musica e... La neve e il freddo. Non ci sono mai stata ma io non sopporto l'umidità dell'Italia e non parliamo del mare, io preferirei gettarmi con i scii sulla neve.
Lo so che basterebbe andare in montagna in Italia, però è una altra cosa affascinante alla fine! :)
Secondo me ad aiutare la mia scelta verso il russo è anche il fatto che mi piace molto come risuona, la sua fonetica è molto melodica e dolce, penso sia più gradevole dell'italiano stesso che è una lingua romanza!
Infine per il mondo turistico, dove lavorerò (grazie al diploma, che spero di prendere) è molto utile questa conoscenza perché molti turisti russi vengono nelle riviere romagnole! :)

Komandir [ 20 Aprile 2013, 23:18 ]

Benvenuta karissima..

mamo - Profilo Invia Messaggio Privato  
mamo [ 21 Aprile 2013, 2:29 ]

Questa passione, non saprei dirti da dove di preciso è scaturita, ma in generale la musica e... La neve e il freddo. Non ci sono mai stata ma io non sopporto l'umidità dell'Italia e non parliamo del mare, io preferirei gettarmi con i scii sulla neve.
Lo so che basterebbe andare in montagna in Italia, però è una altra cosa affascinante alla fine! :)
Secondo me ad aiutare la mia scelta verso il russo è anche il fatto che mi piace molto come risuona, la sua fonetica è molto melodica e dolce, penso sia più gradevole dell'italiano stesso che è una lingua romanza!
Infine per il mondo turistico, dove lavorerò (grazie al diploma, che spero di prendere) è molto utile questa conoscenza perché molti turisti russi vengono nelle riviere romagnole! :)

un consiglio spassionato: se devi andare in Russia vacci da novembre a marzo, non prima e non dopo. Poi dipende anche in quale parte vorresti andare, i tempi di cui parlavo prima possono restringersi.

p.s.: se l'Italia è umida, la Russia è inzuppata.

ezelav - Profilo Invia Messaggio Privato  
ezelav [ 21 Aprile 2013, 8:38 ]

ezelav ha scritto: [Visualizza Messaggio]

un consiglio spassionato: se devi andare in Russia vacci da novembre a marzo, non prima e non dopo. Poi dipende anche in quale parte vorresti andare, i tempi di cui parlavo prima possono restringersi.

p.s.: se l'Italia è umida, la Russia è inzuppata.

Ah beh, allora con il loro pagoda non andrò d'accordo! :)

Komandir [ 25 Aprile 2013, 14:42 ]

Ciao e benvenuta!

Fantaghiro - Profilo Invia Messaggio Privato  
Fantaghiro [ 26 Aprile 2013, 6:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1