| Commenti |
|
|
...lo voglio! 
|
|
ema [ 06 Dicembre 2004, 0:25 ]
|
 |
|
|
Ciao Luca
a proposito di sangue... dicevi che eri esperto di cucina... perchè non ci prepari una ricetta al mese che la pubblichiamo? ti piace l'idea?

|
|
Mystero [ 06 Dicembre 2004, 0:31 ]
|
 |
|
|
ok...
ma più che altro mangio..... 
|
|
ema [ 06 Dicembre 2004, 0:40 ]
|
 |
|
|
|
Prossima ricetta: "Sanguinaccio alla Webmaster"......... :-)
|
|
ema [ 06 Dicembre 2004, 0:44 ]
|
 |
|
|
Colgo l'occasione che aspettavo per farvi i miei piu sinceri complimenti! Mi rivolgo in primis a Mystero a Webmaster e all'importante apporto dato da Rapisarda. (scusate se dimentico qualcuno) Avete fatto e state facendo un eccellente lavoro; in 2 giorni avete fatto piu di quanto fosse stato fatto in 6 mesi nel vecchio forum. Siete puntuali e disponibili a soddisfare praticamente tutte le richieste ed esigenze di tutti. La cosa piu importante è però continuare cosi.
p.S: alla luce di questo, non capisco l'atteggiamento di Gelpino che vuole "spaccare un capello in 4". Ora caro Gelpi mi rivolgo a te e ti parlo onestamente e in maniera trasparente; permettimi di chiederti gentilmente: Perchè ti fai tutti questi problemi? Cosa c'è di cosi grave, di cosi scandaloso da rifiutarsi di scrivere? Scusami, ma ti confido ( scusami e consentimi di interpretare il pensiero di molti) che nessuno ( dico nessuno) riesce a capirti anche facendo degli sforzi sovrumani. Gringox, non ha bisogno sicuramente di essere difeso da me..... ma mi sembrava che ti avesse dato delle spiegazioni semplici, coerenti, complete e convincenti. Ho l'impressione che tu veda sempre del losco e del male in tutto...Mi sbaglio?Anche Andreotti diceva: "a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca"...però diamine.....ci siamo conosciuti, conosci Gringox meglio di me, perchè devi pensare che le cose o le votazioni siano state fatte come in Ucraina? Forse c'è un malinteso che io non conosco.....allora parliamone tutti insieme.
Aspetto le tue osservazioni e nell'attesa ti saluto cordialmente. ciao. Ice. 
|
|
eyes [ 09 Dicembre 2004, 23:28 ]
|
 |
|
|
|
Dico velocemente la mia rispondendo (con affetto) a Gelpino.
Ma come: viviamo in un paese dove il presidente del consiglio ha una richiesta di condanna di 8 anni! E Gelpino tu non vuoi essere legato a una agenzia?? Il tempo dei duri e puri è passato supposto che sia mai esistito.
Qui ti fai un mega albergo in una riserva naturale, paghi due lire di condono e sei a posto! E ci scandalizziamo per queste piccole cose?
(Ricordiamoci come forum da dove siamo venuti! Qui direi che è un altro mondo magari non perfetto ma ci si può lavorare) Io ribadisco il concetto: non mi piacciono i club privati dove chi è dentro è bello e gli altri no. Se questo forum diventerà così (ma non mi pare proprio) lo lascerò al suo destino ma nel frattempo non cerchiamo il pelo nell'uovo.
|
|
salix [ 10 Dicembre 2004, 0:00 ]
|
 |
 I JINGLE DI MUSLIM *** E' QUASI NATALE !
|
|
[quote:61f43da45e="salik"]Qui direi che è un altro mondo .. .[/quote:61f43da45e]
Ciao Gelpino. Ero sicuro di farti venir allo scoperto. ... detto questo ...
Hai pienamente ragione, però ...
non puoi pretendere mari e monti in così poco tempo. Altre idee stanno emergendo e poi qui si sta bene per il momento.
Certo un URL - INDIRIZZO svincolato non sarebbe mica male o no? Che poi venga fatto l'hosting su questi server poco importa. ma l'immagine come dici te ha la sua importanza. Certo, il prossimo passo sarà ANCHE questo: ripeto un URL separato con un proprio nomedominio!
Salute a tutti e buon Jingle bell.
** CIAO SALIK 1234 ***
|
|
muslim [ 10 Dicembre 2004, 2:29 ]
|
 |
|
|
|
I rumors del Muslìm colpiscono ancora, grande Mus!
Pinogel, le buone cose richiedono del tempo. Questo forum è sulla buona strada, pensa positivo!
|
|
hitman [ 10 Dicembre 2004, 9:11 ]
|
 |
|
|
RAGAZZI,
MI RIVOLGO AD ALCUNI AMICI, QUALE AMMINISTRATORE DEL FORUM (INSIEME A MYSTERO E RAPISARDA E OVVIAMENTE AL WEMBASTER), PER ESPRIMERE A QUESTO PUNTO QUALCHE CONSIDERAZIONE.
SCRIVO IN GRASSETTO PERCHE' RITENGO TALI AFFERMAZIONI IMPORTANTI PER TUTTI.
SONO STUPITO E STUFO VERAMENTE DI QUESTA COSTANTE POLEMICA CHE QUALCUNO INSISTE NEL PORTARE AVANTI. SI PARLA DI POCA GLASNOST' (TRASPARENZA) E DI ATTI DI STALINISMO, DIMENTICANDO CHE QUESTA NUOVA SITUAZIONE L'ABBIAMO VOLUTA TUTTI NOI, O COMUNQUE, SE NON VOLUTA E SE NON TUTTI AL 100%, ALMENO CONDIVISA E ACCETTATA DA TUTTI. SE NOI TUTTI SIAMO QUI E STIAMO LAVORANDO ALLA COSTRUZIONE DI UN GRANDE FORUM E DI UNA GRANDE COMUNITA', E' MERITO DI CIASCUNO DI NOI, OGNUNO PER IL PROPRIO CONTRIBUTO. UN PARTICOLARE TRIBUTO AI "TECNICI" DEL SETTORE MYSTERO E RAPISARDA...
MOLTI DI NOI HANNO VISSUTO E SEGUITO LE VICENDE LEGATE ALL'ABBANDONO DEL VECCHIO FORUM, CONDIVIDENDONE LE PREMESSE E LE CAUSE, ALL'INTERNO DELLA MITICA E "CARBONARA" MAILING LIST - CHIAMIAMOLO IL PERIODO RIVOLUZIONARIO o DI EMERGENZA FORUMISTICA - PER IDENTIFICARE QUEI GIORNI IN CUI INSIEME VENIVANO PRESE DECISIONI PER IL FUTURO DEL FORUM. PROPRIO IN QUESTO PERIODO SI E' ARRIVATI, ATTRAVERSO UN PROCESSO ALTAMENTE DEMOCRATICO, A STABILIRE DELLE LINEE GUIDA PER USCIRE DA QUELL'IMPASSE. IL GRANDE RADUNO DEL 19 NOVEMBRE HA POI SANCITO LA SCELTA DEFINITIVA.
LA DECISIONE DI CREARE UN FORUM DENOMINATO “EX-NOVO†AVEVA VINTO, COSI' COME LA VOLONTA' DI RIMANERE UNITI ED EVITARE QUALSIASI DISGREGAZIONE. PROPRIO QUESTO PRINCIPIO DI UNITA' E' STATO CONSIDERATO COME IL CARDINE SUL QUALE BASARSI.
PER POTER MEGLIO GESTIRE QUESTO PASSAGGIO ED EVITARE LA DISPERSIONE E LA DEFINITIVA ATROFIZZAZIONE DELLE MENTI E DEGLI ANIMI VERSO LA COMUNITA' E VERSO L'IDEA STESSA DI FORUM, SI E' COSTITUITO UN TRIUMVIRATO DI SALVEZZA DEL FORUM (GRINGOX-HITMAN-ICECREAM). QUINDI GLI ULTIMI PASSAGGI DEL “TRAPASSO†SONO STATI GESTITI ACCURATAMENTE DA QUESTO TRIUMVIRATO CHE HA PRETESO E OTTENUTO L'ACCETTAZIONE DI DETERMINATE CONDIZIONI DAL NUOVO WEBMASTER, COME BASE SINE QUA NON PER POTER INIZIARE L'ATTIVITA' NEL NUOVO FORUM E PER SCIOGLIERE LE ULTIME RISERVE DEGLI ULTIMI “DIFFIDENTIâ€Â. L'IDEA ERA QUELLA DI VALUTARE LA POSSIBILITA' DI TRASFORMARE LA FASE TRANSITORIA DEL FORUM ITALIA-KIEV IN UN'EVENTUALE STABILIZZAZIONE DEFINITIVA NELLO STESSO SITO ITALIA-KIEV. QUINDI LA COSTRUZIONE DI UN FORUM EX-NOVO POTEVA ESSERE POI GESTITA SUCCESSIVAMENTE PARTENDO PROPRIO DALL'INTERNO DI QUEL SITO.
ORA - COME TUTTI VI STATE ACCORGENDO - IL PASSAGGIO AD UN NUOVO “NOSTRO†SITO SI STA COMPIENDO, AD ULTERIORE CONFERMA DELLA SERIETA' ED ONESTA E TRASPARENZA DEL NOSTRO OPERATO.
INFINE, CON RAMMARICO, MI SENTO DI ESPRIMERE E CONDIVIDERE PUBBLICAMENTE LA MIA DELUSIONE NEI CONFRONTI DI AMICI COME GELPINO E ASTUCCIA PER LA LORO TOTALE MANCANZA DI FIDUCIA E DI COSTRUTTIVITA' NEI CONFRONTI DI COLORO CHE SI SONO MESSI IN GIOCO E DATI DA FARE CON GRANDE ABNEGAZIONE SIA DURANTE IL PERIODO “RIVOLUZIONARIOâ€Â, SIA NELLA FASE TRANSITORIA DEL FORUM ITALIA-KIEV, SIA NELLA FASE FINALE DI “EDIFICAZIONE†DI QUESTO NUOVO SITO. LA LORO OSTINATEZZA ORMAI DEL TUTTO INGIUSTIFICATA SI SCONTRA MASSICCIAMENTE CON LA REALTA' DEI FATTI E CON LA DECISIONE DEL POPOLO DI CONTRIBUIRE A QUESTA COMUNITA'.
BUON NUOVO FORUM A TUTTI.
gringox
Forum Russia-Italia: www.russia-italia.com
|
|
gringox [ 10 Dicembre 2004, 16:57 ]
|
 |
|
|
speravamo di poter gestire il trasloco completo in serata ma non ci siamo riusciti, vabbe... sarà per la prossima settimana...
tramite redirect nessuno si perderà e prima o poi tutti impareranno a ricrodare il nuovo indirizzo anche senza la necessità i metterlo tra i preferiti (visto il nome semplice che abbiamo scelto)
www.russia-italia.com
se andate a vedere la nuova home page nel sito sopracitato non troverete nessun banner di agenzie...
cmq non capisco veramente dove sia il problema.... è stato chiesto un favore al webmaster del sito italia.kiev.com... questo sito presentava nella PROPRIA home page la presentazione di un attività . Ci è stato fatto il favore di poter disporre del sito come volevamo, di poter cambiare l'home page, inserire il forum ecc ecc. Mi sembrava il minimo tenere almeno un banner...
Cmq nel nuovo sito non ci saranno di questi problemi... 
|
|
Davide Rap [ 10 Dicembre 2004, 17:55 ]
|
 |
|
|
|
..........vi fate troppe [color=red:67c4c2f0ae]seghe[/color:67c4c2f0ae] mentali! :-)
|
|
ema [ 10 Dicembre 2004, 18:50 ]
|
 |
|
|
|
Mi spiego meglio.
Anche io non sono d'accordo con il coinvolgimento di agenzie e di avere delle regole sull'etica da mantenere sul forum. Ma tutto deve essere preso con elasticità mentale. Una parola può essere volgare o meno a seconda del contesto. Un banner può essere invasivo o essere leggero e non fastidioso, etc....
Quello che conta sono i contenuti, le persone che fanno vivere il forum. Se uno si trova bene è OK, se uno si trova male Amen: se ne va via....Senza farla tanto pallosa: morto un papa ne viene un altro. Fa piacere se uno scrive( Gelpino e Asta sono in gamba) ma se proprio uno non vuole mica ci si può inginocchiare e cospargersi la testa di sale! :-)
|
|
ema [ 10 Dicembre 2004, 18:59 ]
|
 |
|
|
Pur essendo uno degli ultimi arrivati nel vecchio forum, mi sono sentito subito partecipe e coinvolto nella situazione che si era creata negli ultimi mesi e ho avuto modo, seppure finora solo in modo virtuale, di conoscere e fare amicizia con molti di voi. Quando sono state prese le storiche decisioni che il Gringaccio della malora ha sopra riassunto con grande e sublime oratoria  sono stato subito convinto che la direzione intrapresa fosse quella giusta e, pur avendo dato solo un infinitesimale contributo (fatto essenzialmente di post, ma non solo), mi sembra ancora di più oggi che la strada sia quella giusta e coerente con le scelte adottate democraticamente nel raduno del 19 novembre, cui non potei partecipare, ma di cui seguii le vicende attraverso i resoconti, la mailing list e qualche telefonata.
E' chiaro che, la storia docet, in una fase rivoluzionaria ci siano momenti anche di confusione. Sta agli attivisti risolvere i problemi ed eludere eventuali ambiguità . Mi sembra che tutti qua siano riusciti nell'intento e dispiace che qualcuno abbia ancora titubanze e remore e non contribuisca a questo progetto, nel modo che può, che cresce sempre meglio. Io credo che il lavoro fatto finora sia davvero egregio e questa comunità potrà crescere ancora e diventare non solo punto di riferimento per tutti coloro che hanno a cuore la Russia (e anche le russe :oops:) ma anche un luogo di scambio di idee, cultura e amicizia, nonchè un luogo dove si possa tentare di precorrere nuove forme di legame sociale da tramandare anche a chi ancora non c'è ma verrà e a chi verrà in generale. Forse sogno troppo, forse prendo sul serio l'unica rivoluzione cui sto partecipando  e, mi sa :-(, anche l'unica possibile :-D, ma credo che stiamo facendo qualcosa di importante.
Grazie a tutti coloro che hanno dato l'anima finora per questo progetto, in primis Admin, Mystero e Rapisarda (ma so che anche altri hanno dato un forte contributo, ad esempio Hitman), nonchè il nostro capo rivoluzionario Gringox  .
Che altro aggiungere?
Andiamo avanti così con gli uomini di buona volontà e pieni di fiducia nel Forum dell'avvenire
Per chi non ci vuol seguire, peste li colga!!!!!!!!
Scherzo amici, vi aspettiamo tutti comunque, anche se le vostre remore non ci convincono.
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 10 Dicembre 2004, 21:41 ]
|
 |
|
|
Grazie per l'incitamento Rodofetto eheheh qualche volta serve a ricaricare le batterie

|
|
Mystero [ 10 Dicembre 2004, 21:59 ]
|
 |
|
|
Ricordo che mi avete chiesto voi come mai non scrivevo e ve lo detto (SE NO NE AVREI FATTO A MENO).... non c'erano intenti di fare polemica....e comunque le polemiche possono essere costruttive poiche' spronano a fare ancora meglio...come vedete si e' vicini a quello che si chiedeva dall'inizio...un forum indipendente, quindi il risultato e' quasi ottenuto...
C'e' chi lavora da dentro e chi lavora da fuori...mi piace pensare che pungolati ci si dirige in una direzione che suppongo altrimenti sarebbe stata abbandonata....
Inoltre se ho un amico e non sono daccordo (peraltro continuo a non esserlo...) con lui glielo dico...non e' che perche' e' un amico tutto va bene! L'amicizia resta se si e' intelligenti...e magari da una critica se ne esce anche arricchiti...appena arrivo a milano ed ho tempo ci beviamo una birra e ne discutiamo....A PROPOSITO ALE COME E' ANDATA A FINIRE CON IL NUOVO LAVORO???
voi mi dite che spacco il capello in 4....ma quanti si aspettavano certe cose nel vecchio forum?non siete rimasti sorpresi in quel momento?
Ah mi chiedevo dov'e' finito il serissimo manuale sulla donna ukraina che c'era su italia kiev? a molti potrebbe ancora servire 
|
|
gelpino [ 12 Dicembre 2004, 11:38 ]
|
 |
|
|
Ho visto ora russia-italia.com :) non c'e' male 
|
|
gelpino [ 12 Dicembre 2004, 11:46 ]
|
 |
|
|
|
Gelpino, che piacere rivedere un tuo post!!!!!!!!!!!!!
A quando una partecipazione più intensa???????
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 12 Dicembre 2004, 11:54 ]
|
 |
|
|
|
grazie:)
Quando il forum sara' svincolato da italia-kiev e vivra' di luce propria....per ora non ci siamo ancora....ma quasi:)
|
|
gelpino [ 12 Dicembre 2004, 11:55 ]
|
 |
|
|
Va bene, allora possiamo sperare davvero presto; ormai è quasi fatta
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 12 Dicembre 2004, 11:58 ]