| Commenti |
 Re: Saluti E Presentazioni
|
Ciao e benvenuto 
|
|
direttore [ 29 Agosto 2007, 11:39 ]
|
 |
|
|
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
|
|
rago [ 29 Agosto 2007, 11:45 ]
|
 |
|
Benvenuto, ed un saluto anche da Milano.
Poka!
|
|
Kevin [ 29 Agosto 2007, 12:52 ]
|
 |
|
|
Benvenuto anche da parte mia
|
|
Cheburashka [ 29 Agosto 2007, 14:37 ]
|
 |
|
|
|
irene-sa [ 29 Agosto 2007, 16:30 ]
|
 |
|
Privet doroga Irina .Isvini iesli ja xociu vestreciam tibja v volgograd no ja bila tuda tolka 4 den. Kak dila? Kagda vestreciam sleduiusce ras? Paka Sal.
|
|
ziobelo7 [ 29 Agosto 2007, 17:30 ]
|
 |
|
Privet doroga Irina .Isvini iesli ja xociu vestreciam tibja v volgograd no ja bila tuda tolka 4 den. Kak dila? Kagda vestreciam sleduiusce ras? Paka Sal.
 sto bene, e tu?
non lo so della prossima volta  incomincio a studiare presto, ma chi sa! 
|
|
irene-sa [ 29 Agosto 2007, 17:35 ]
|
 |
|
Mitico Gringo ma dove sei finito? L'ultima volta che ti ho sentito ero a Jalta a prendere il sole?  Ho delle foto del raduno di moskwa ....che dici Gringo? le pubblichiamo sul foro? Un abbraccione Sal
|
|
ziobelo7 [ 29 Agosto 2007, 18:01 ]
|
 |
|
 sto bene, e tu?
non lo so della prossima volta  incomincio a studiare presto, ma chi sa! 
Anche io sto bene ..ma stavo meglio una settimana fa perche' ero in vacanza.Se senti Irina di mosca salutamela ..e' stata molto gentile A presto Paka 
|
|
ziobelo7 [ 29 Agosto 2007, 18:05 ]
|
 |
|
Ciao Salvatore!
Benvenuto nel forum!
|
|
Tasha [ 29 Agosto 2007, 18:30 ]
|
 |
|
Benearrivato sul forum  !!
In che periodo eri a Ekaterinburg ?!
|
|
Sirio [ 29 Agosto 2007, 18:39 ]
|
 |
|
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
|
|
Lamborghini [ 29 Agosto 2007, 20:42 ]
|
 |
|
|
Ciao Salvatore , mi associo nel darti il benvenuto .
|
|
pretender [ 29 Agosto 2007, 21:14 ]
|
 |
|
|
Salutoni anche da Schio (Vi)
|
|
andrea123 [ 30 Agosto 2007, 8:34 ]
|
 |
|
Benearrivato sul forum  !!
In che periodo eri a Ekaterinburg ?!
Ciao..Ero a Ekaterinburg e Cheliabinsk intorno al 7 di agosto. Adesso che sono iscritto al forum magari si riesce a combinare qualche viaggio insieme.
|
|
ziobelo7 [ 30 Agosto 2007, 10:03 ]
|
 |
|
|
Te l'ho chiesto perchè il 10 agosto a Ekaterinburg ho conosciuto un ragazzo di Genova che girava quei luoghi da solo.... ma io avevo l'aereo per Mosca dopo pochissime ore, e non ci siamo scambiati molte informazioni.
Mi chiedevo se eri tu ?!
|
|
Sirio [ 30 Agosto 2007, 13:56 ]
|
 |
|
Te l'ho chiesto perchè il 10 agosto a Ekaterinburg ho conosciuto un ragazzo di Genova che girava quei luoghi da solo.... ma io avevo l'aereo per Mosca dopo pochissime ore, e non ci siamo scambiati molte informazioni.
Mi chiedevo se eri tu ?!
Non ero io....Alla prossima !!
|
|
ziobelo7 [ 30 Agosto 2007, 15:54 ]
|
 |
|
|
Zioooooooooo ciao!!
Grande, ero sicuro che avresti mantenuto la promessa forumistica, hehehe....Ancora una volta il Gringox nella sua "vestaglia" estemporanea di "Ministro della Propaganda Forumistica di riussia-italia" ha reso possibile l'inserimento nella nostra comunità di questo nuovo amico.
Leggi qua: [url=http://www.russia-italia.com/8-vt5430.html?postdays=0&postorder=asc&start=105]
Troverai la tua presentazione, hehehe...il mitico salvatore conosciuo sul treno Kiev-Mosca...il tuo destino era segnato!!
Beh...che dirti. Sono contento di vederti tra noi.
Vai a vederti le foto del raduno, sull'album del Forum.
Leggiti la storia del Forum, partecipa con le tue impressioni e racconti, che so che ne hai da dire sulla Russia. E poi, alla prima occasione ci rivedremo o in Italia o qui a Kiev.
Un abbraccio,
ciao,
Gringox
|
|
gringox [ 02 Settembre 2007, 15:56 ]
|
 |
|
Ciao Grande !!
Avevo letto gia' letto la presentazione .
Complimenti ancora..
Che dire io sono tornato da una settimana ...ma sto gia' programmando di tornare a kiev
ad ottobre.
In realta' sto quasi pensando di trasferirmi la..se solo trovassi un lavoro decente..
Un abbraccione
Sal
Zioooooooooo ciao!!
Grande, ero sicuro che avresti mantenuto la promessa forumistica, hehehe....Ancora una volta il Gringox nella sua "vestaglia" estemporanea di "Ministro della Propaganda Forumistica di riussia-italia" ha reso possibile l'inserimento nella nostra comunità di questo nuovo amico.
Leggi qua: [url=http://www.russia-italia.com/8-vt5430.html?postdays=0&postorder=asc&start=105]
Troverai la tua presentazione, hehehe...il mitico salvatore conosciuo sul treno Kiev-Mosca...il tuo destino era segnato!!
Beh...che dirti. Sono contento di vederti tra noi.
Vai a vederti le foto del raduno, sull'album del Forum.
Leggiti la storia del Forum, partecipa con le tue impressioni e racconti, che so che ne hai da dire sulla Russia. E poi, alla prima occasione ci rivedremo o in Italia o qui a Kiev.
Un abbraccio,
ciao,
Gringox
Ciao grande ....avevo gia' letto il resoconto che avevi fatto del raduno moscovita.SEI STATO UN MITO.
Io sono appena tornato
|
|
ziobelo7 [ 03 Settembre 2007, 17:11 ]
|
 |
|
|