| Commenti |
|
|
|
Grazie Mystero per il benvenuto, anch'io sono contenta che c'è qualcuno della mia città .
|
|
kalinka [ 10 Gennaio 2005, 16:09 ]
|
 |
|
|
Be....un caloroso benvenuto anche da parte mia
Mr.G
|
|
Mr.G [ 10 Gennaio 2005, 16:42 ]
|
 |
|
|
|
benvenuta :)
|
|
Davide Rap [ 10 Gennaio 2005, 18:26 ]
|
 |
|
|
|
Benvenuta Kalinka anche da parte mia e bentrovati a tutti gli altri
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 11 Gennaio 2005, 2:32 ]
|
 |
|
|
e ki è la Kalinka???
vabbè privet! e poka poka anche da me eh eh eh
|
|
Speck [ 11 Gennaio 2005, 13:21 ]
|
 |
|
|
[quote:75880ecae3="spakkio"]e ki è la Kalinka???
vabbè privet! e poka poka anche da me eh eh eh[/quote:75880ecae3]
Spakkio, vedo che cominci a familiarizzare col Russo  segno che il "corso" funziona
Bene bene bene ... prevedo presto un incontro a SPB con il mitico Spakkio 
|
|
Fabio [ 11 Gennaio 2005, 13:38 ]
|
 |
|
|
|
[quote:8f06b723e0="kalinka"]Grazie Mystero per il benvenuto, anch'io sono contenta che c'è qualcuno della mia città . :D[/quote:8f06b723e0]
benvenuta kalinka anche dal gringox.
gringox
|
|
gringox [ 11 Gennaio 2005, 16:19 ]
|
 |
|
|
|
....e benvenuta anche da Ice appena tornato dal Super Malinky di Ivanovo!
|
|
eyes [ 11 Gennaio 2005, 17:58 ]
|
 |
|
|
[quote:ca051c9a97="EYES"]....e benvenuta anche da Ice appena tornato dal Super Malinky di Ivanovo![/quote:ca051c9a97]
Hey Colonnello !!! Bentornato 
|
|
Fabio [ 11 Gennaio 2005, 18:03 ]
|
 |
|
|
[quote:d874940e79="kalinka"]Grazie Mystero per il benvenuto, anch'io sono contenta che c'è qualcuno della mia città . :D[/quote:d874940e79]
kalinka kalinka kalinka moja
ma cha fine hai fatto pure tu?
tanti iscritti che non scrivono mai, ma perchè?
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 06 Febbraio 2005, 2:59 ]
|
 |
|
|
[quote:c16d8f6b29="Rodofetto"][quote:c16d8f6b29="kalinka"]Grazie Mystero per il benvenuto, anch'io sono contenta che c'è qualcuno della mia città . :D[/quote:c16d8f6b29]
kalinka kalinka kalinka moja
ma cha fine hai fatto pure tu?
tanti iscritti che non scrivono mai, ma perchè?
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:c16d8f6b29]
Mah... forse sono un po' troppo timidi!!!
gringox
|
|
gringox [ 06 Febbraio 2005, 15:14 ]
|
 |
|
|
Non siate timidi allora!!!!!!!!! Qui c'è una bella comunità pronta ad accogliere tutti! Mah, forse è troppo???????? Dobbiamo essere più distaccati? Che dici Mystero, siamo troppo invadenti???????
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 06 Febbraio 2005, 19:04 ]
|
 |
|
|
Un pochetto con i nuovi che stanno ancora vedendo come funziona il tutto
Lo so che lo fate di cuore e per accoglienza, e lo facevo anch'io anni fa, poi il mio vecchio webmaster mi disse: "Andrea il primo post dell'iscritto quello di benvenuto, è dedicato all'iscritto".
Non è una regola, ma di solito funziona eheheh, anche perchè se immagini i forum con decine di migliaia di iscritti di solito hanno l'85% di utenti con 0 o 1 messaggio in tutto il periodo dell'iscrizione.
Io sono sempre dell'idea di far rompere il ghiaccio all'utente, poi tutto il calore di cui siamo capaci. Se è già un conoscente allora figurati, buttarlo/a nella mischia è un piacere eheheh
un abbraccio 
|
|
Mystero [ 06 Febbraio 2005, 19:15 ]
|
 |
|
|
|
[quote:40ec92ca00="Mystero"]Un pochetto con i nuovi che stanno ancora vedendo come funziona il tutto
Lo so che lo fate di cuore e per accoglienza, e lo facevo anch'io anni fa, poi il mio vecchio webmaster mi disse: "Andrea il primo post dell'iscritto quello di benvenuto, è dedicato all'iscritto".
Non è una regola, ma di solito funziona eheheh, anche perchè se immagini i forum con decine di migliaia di iscritti di solito hanno l'85% di utenti con 0 o 1 messaggio in tutto il periodo dell'iscrizione.
Io sono sempre dell'idea di far rompere il ghiaccio all'utente, poi tutto il calore di cui siamo capaci. Se è già un conoscente allora figurati, buttarlo/a nella mischia è un piacere eheheh
un abbraccio :wink:[/quote:40ec92ca00]
heheheh che signore dei forum!!!
gringox
|
|
gringox [ 06 Febbraio 2005, 22:39 ]
|
 |
|
|