| Commenti |
 Re: Mi Presento!!
|
|
ciao e benvenuto! ci sono parecchi torinesi:) se non mi sbaglio c'era un topic Come spedire pacchi in russia (cerca nell'archivio). non so quanto e' recente pero'.. magari ci sono delle modifiche
|
|
Furba [ 11 Settembre 2008, 9:29 ]
|
 |
|
Buongiorno a tutti!! Sono di Torino ,sposato felicemente con una donna russa di Volgograd da 12 anni , mi reco tutti gli anni in Russia e con molta probabilità tra un'anno andrò a vivere in questo meraviglio paese!! Io e mia moglie stiamo aprendo un negozio di abbigliamento a Volsjki.
Ad ottobre andrò a frequentare il corso di russo al ruskymir in quanto nonostante le mie numerose sortite in terra Russa ho per pigrizia una conoscenza della lingua molto bassa.
Volevo chiedere se qualcuno mi può indicare come poter inviare dei pacchi in russia ? Escludendo le poste italiane con cui ho avuto brutte esperienze.
Un saluto a tutti!!!
Vittorio
ciao, anche io sono un torinese iscritto da poco... e anche io, come te, avrei l'intenzione di conoscere un poco di più la lingua russa...
|
|
Bardamu [ 11 Settembre 2008, 9:38 ]
|
 |
|
ciao e benvenuto! ci sono parecchi torinesi:)
mi impegnerò a far gemellare torino con mosca.
|
|
Bardamu [ 11 Settembre 2008, 9:39 ]
|
 |
|
Benvenuto Vittorio sul forum Russia-Italia .
dai un'occhiata qua : http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=7091&start=0
oppure se vai su cerca > pacchi and spedire : trovi altri post relativi l'argomento richiesto .
Buon Forum
Mr.G
|
|
Mr.G [ 11 Settembre 2008, 9:49 ]
|
 |
|
|
Benvenuto Vittorio!!
|
|
Peste [ 11 Settembre 2008, 9:51 ]
|
 |
|
|
Ciao e grazie a tutti!!!
Per Bardamu: se vuoi nei giorni 20e 27 settembre presso il Ruski mir c'è un'incontro con introduzione alla lingua russa.
|
|
VITTORIO [ 11 Settembre 2008, 9:55 ]
|
 |
|
Buongiorno a tutti!! Sono di Torino ,sposato felicemente con una donna russa di Volgograd da 12 anni , mi reco tutti gli anni in Russia e con molta probabilità tra un'anno andrò a vivere in questo meraviglio paese!! Io e mia moglie stiamo aprendo un negozio di abbigliamento a Volsjki.
Ad ottobre andrò a frequentare il corso di russo al ruskymir in quanto nonostante le mie numerose sortite in terra Russa ho per pigrizia una conoscenza della lingua molto bassa.
Volevo chiedere se qualcuno mi può indicare come poter inviare dei pacchi in russia ? Escludendo le poste italiane con cui ho avuto brutte esperienze.
Un saluto a tutti!!!
Vittorio
Ciao Vittorio e benvenuto anche da parte mia, anche io sono di torino o meglio di orbassano  anche io sposato con una russa di SPB
Ciao Alessandro and Welcome aboard
|
|
nightwatch76 [ 11 Settembre 2008, 10:29 ]
|
 |
|
|
benvenuto a nome di tutto lo staff
|
|
Davide Rap [ 11 Settembre 2008, 10:31 ]
|
 |
|
Bardamu ha scritto: [Visualizza Messaggio] Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio] ciao e benvenuto! ci sono parecchi torinesi:)
Benvenuto Vittorio! Accomodati pian piano qui....
x Bardamu. Se non sbaglio, Torino è già gemellato con Pietroburgo...
|
|
Finna [ 11 Settembre 2008, 11:54 ]
|
 |
|
Un saluto a tutti!!!
Vittorio
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Un altro torinese? benissimo io lo ero d'adozione, ora sanpietroburghese, ma con la Russkij Mir sono sempre in contatto, anzi per i pacchi chiedi direttamente a loro.
Paka Rago
|
|
rago [ 11 Settembre 2008, 13:22 ]
|
 |
|
ciao e benvenuto! ci sono parecchi torinesi:)
Benvenuto Vittorio! Accomodati pian piano qui....
x Bardamu. Se non sbaglio, Torino è già gemellato con Pietroburgo... 
Milano e' gemellata con San Pietroburgo, Mosca con Taranto (?) e Torino non ha russe fra le sue gemelle!
Poka Rago
|
|
rago [ 11 Settembre 2008, 13:43 ]
|
 |
|
|
Jaroslavl quest'anno e' stato gemellato con Bergamo se non mi sbaglio
|
|
Furba [ 11 Settembre 2008, 13:46 ]
|
 |
|
|
Benvenuto Vittorio!
|
|
anna-it [ 11 Settembre 2008, 15:23 ]
|
 |
|
|
Privet Vittorio e benvenuto anche da parte mia
un saluto da Bologna
poka
Mariano
|
|
mariano [ 11 Settembre 2008, 15:56 ]
|
 |
|
E perche Napoli no?
Roma con chi è gemellata della Russia?
|
|
Franceskovsky [ 11 Settembre 2008, 16:35 ]
|
 |
|
Ciao e grazie a tutti!!!
Per Bardamu: se vuoi nei giorni 20e 27 settembre presso il Ruski mir c'è un'incontro con introduzione alla lingua russa.
volentieri. se non ti dispiace, possiamo sentirci in privato per scambiarci i dettagli... grazie.
|
|
Bardamu [ 11 Settembre 2008, 17:00 ]
|
 |
|
|
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA
|
|
GIGI69 [ 11 Settembre 2008, 18:00 ]