| Commenti |
|
|
[quote:50cff224a0="Mystero"]Per favore leggere la netiquette...
quotare così tanto rende il post illeggibile
sarà l'ora ma sto impazzendo  eheheh non ero abituato in questo forum a un traffico così di post
mi ricorda i tempi dei primi free forum zone
un buon giorno
e una buonanotte a tutti :smt015[/quote:50cff224a0]
Hai ragione, mi scuso, e starò più attento. Ma che vuoi, è l'entusiasmo iniziale
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 23 Novembre 2004, 0:56 ]
|
 |
|
|
|
Ciao Rodofino. Benvenuto. Io sarò in Russia dal 24 dic al 10 gen. Pensavo di essere il piu fortunato........
|
|
eyes [ 23 Novembre 2004, 16:40 ]
|
 |
|
|
http://www.italia.kiev.ua/forum/memberlist.php
ad oggi siamo 46.... non mi sembrano pochi....  ;-)
|
|
Davide Rap [ 23 Novembre 2004, 20:40 ]
|
 |
|
|
[quote:6ff523b670="Rapisarda"]http://www.italia.kiev.ua/forum/memberlist.php
ad oggi siamo 46.... non mi sembrano pochi....  ;-)[/quote:6ff523b670]
Assolutamente no, caro rapi,
direi che stiamo iniziando bene...
gringox
|
|
gringox [ 23 Novembre 2004, 23:21 ]
|
 |
|
|
[quote:e210482b67="EYES"]Ciao Rodofino. Benvenuto. Io sarò in Russia dal 24 dic al 10 gen. Pensavo di essere il piu fortunato........[/quote:e210482b67]
Carissimo Eyes, Ice o come diavolo vuoi essere chiamato  , non so se se sono il più fortunato, ma di certo sono il più FELICEEEEEEEEEEEEE .alc
A proposito, dove sarai? Perchè non ci sentiamo? Puoi scrivermi anche in privato, in questo forum c'è anche questa possibilità !!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 23 Novembre 2004, 23:22 ]
|
 |
|
|
[quote:c58cf50e79="Rodofetto"][quote:c58cf50e79="EYES"]Ciao Rodofino. Benvenuto. Io sarò in Russia dal 24 dic al 10 gen. Pensavo di essere il piu fortunato........[/quote:c58cf50e79]
Carissimo Eyes, Ice o come diavolo vuoi essere chiamato  , non so se se sono il più fortunato, ma di certo sono il più FELICEEEEEEEEEEEEE .alc
A proposito, dove sarai? Perchè non ci sentiamo? Puoi scrivermi anche in privato, in questo forum c'è anche questa possibilità !!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:c58cf50e79]
Ciao Rodofetto, preferisco Ice ( Icestream). Io sarò a Mosca dal 24 al 5 e dal 6 al 9 a 150 km da Mosca ma non so ancora dove. Mi verrà comunicato oggi. nello stesso periodo forse saranno a Mosca il general Gring e Nata, ma non è nulla di sicuro. Tu vai ad Arkh.......sk...ma ti fermi a Mosca qualche giorno?
|
|
eyes [ 24 Novembre 2004, 12:27 ]
|
 |
|
|
|
A Mosca non mi fermo perchè non ci vado! Sarò a Piter alcuni giorni, ma non è da escludere la possibilità che se siete un bel gruppetto si possa organizzare di vederci a Mosca in un fine settimana. Parliamone
Rodofetto
|
|
Rodofetto [ 24 Novembre 2004, 15:57 ]
|
 |
|
|
e con oggi siamo a 50 iscritti 
|
|
Davide Rap [ 24 Novembre 2004, 18:17 ]
|
 |
|
|
|
[quote:b57a2ad742="Rapisarda"]e con oggi siamo a 50 iscritti :-D[/quote:b57a2ad742]
51!
Sembrerebbe rifarsi vivo un'antica conoscenza.... chissa' come ha fatto a scoprire questo forum! Mah, meglio non pensarci.
Comunque, anticipo il benvenuto al sig. Lenin, che per ora si e' solo iscritto senza fare capolino!
Era dai lontani tempi estivi quando il vecchio forum era visitato da strani personaggi tornati da un passato non troppo remoto: Lenin, stalin....
Sta a vedere che si rifara' vivo anche quello, hehehe
gringox
|
|
gringox [ 24 Novembre 2004, 23:53 ]
|
 |
|
|
[quote:bbc4c68326="gringox"][quote:bbc4c68326="Rapisarda"]e con oggi siamo a 50 iscritti :-D[/quote:bbc4c68326]
51!
Sembrerebbe rifarsi vivo un'antica conoscenza.... chissa' come ha fatto a scoprire questo forum! Mah, meglio non pensarci.
Comunque, anticipo il benvenuto al sig. Lenin, che per ora si e' solo iscritto senza fare capolino!
Era dai lontani tempi estivi quando il vecchio forum era visitato da strani personaggi tornati da un passato non troppo remoto: Lenin, stalin....
Sta a vedere che si rifara' vivo anche quello, hehehe
gringox[/quote:bbc4c68326]
sei sempre una spanna dietro....
siamo già 54
visto che bel traffico, oggi eravamo pure in 6/7 in chat e pensare che siamo solo all'inizio
mi inserisci nella tua lista di icq?
|
|
Davide Rap [ 27 Novembre 2004, 2:07 ]
|
 |
|
|
6/7 in chat senza di me
cavolo dopo una giornata così intensa mi serviva proprio una bella chiacchierata con tutti voi
ok alla prossima 
|
|
Mystero [ 27 Novembre 2004, 2:11 ]
|
 |
|
|
[quote:c8f3119182="Mystero"]6/7 in chat senza di me
cavolo dopo una giornata così intensa mi serviva proprio una bella chiacchierata con tutti voi
ok alla prossima :wink:[/quote:c8f3119182]
parliamo tanto di chat... adesso siamo entrambi dentro ma tu sei impegnato in altro 
|
|
Davide Rap [ 27 Novembre 2004, 2:12 ]
|
 |
|
|
veramente sto parlando con te in chat

|
|
Mystero [ 27 Novembre 2004, 3:31 ]
|
 |
|
|
Bene a oggi siamo in 73 . Un buon numero direi. Credo che presto arriveremo a quota 100
La cosa che mi salta all'occhio è quella che a scrivere è sempre un gruppetto di persone . Questo perchè si è, come naturale, creato un forte gruppetto di amici unito. I repentini ritrovi hanno alimentato il tutto. Ma sopratutto la simpatia e l' allegria che ci accomuna hanno aiutato questa comunità a svilupparsi e a mantenersi forte.
Mr.G
|
|
Mr.G [ 04 Gennaio 2005, 17:46 ]
|
 |
|
|
Immagina anche Mr.G che il forum è rinato da neanche due mesi, e che questi mesi sono quelli dove tutti sono molto occupati...
comunque io sono abituato ad apprezzare, da addetto ai lavori, anche i piccoli miglioramenti e quindi anche un utente in più o un messaggio in più mi rende felice.
Lunedì saranno pronte le mappe interattive, un piccolo sfizio per gli amanti della Russia e dell'italia, e sto già lavorando al corso di russo iterattivo, devo solo scegliere il programma più semplice per gli utenti da utlizzare...
altre sorprese? eheheheh non ve le dico :P altrimenti che sorprese sono?
molto utile sarà il database telefonico della Russia che creerò ma... ops vi sto svelando troppo...
ciao ciao

|
|
Mystero [ 04 Gennaio 2005, 18:27 ]
|
 |
|
|
|
Grandeeeeee come sempre!
Non vedo l'ora di "godermi"queste sorprese !
Ciaooo e grazie
Giuseppe
|
|
Mr.G [ 04 Gennaio 2005, 18:30 ]
|
 |
|
|
[quote:33cee7593f="Mystero"]Immagina anche Mr.G che il forum è rinato da neanche due mesi, e che questi mesi sono quelli dove tutti sono molto occupati...
comunque io sono abituato ad apprezzare, da addetto ai lavori, anche i piccoli miglioramenti e quindi anche un utente in più o un messaggio in più mi rende felice.
Lunedì saranno pronte le mappe interattive, un piccolo sfizio per gli amanti della Russia e dell'italia, e sto già lavorando al corso di russo iterattivo, devo solo scegliere il programma più semplice per gli utenti da utlizzare...
altre sorprese? eheheheh non ve le dico :P altrimenti che sorprese sono?
molto utile sarà il database telefonico della Russia che creerò ma... ops vi sto svelando troppo...
ciao ciao
:wink:[/quote:33cee7593f]
azz
dell'elenco telefonico e del corso di russo no ne aveva parlato neppere con me..... sono geloso... l'avete sdaputo prima di me 
|
|
Davide Rap [ 05 Gennaio 2005, 1:50 ]
|
 |
|
|
Rapisetto ma se ti dico tutto che sorpresa è per te?
vedrai vedrai 
|
|
Mystero [ 05 Gennaio 2005, 3:27 ]
|
 |
|
|
good job, good job !!
P.S: pero continuo a perdere post: oggi 2 
|
|