| Commenti |
 Re: Ciao A Tutti:D
|
Ciao a tutti
Mi chiamo Ruben, sono di Messina e sono Italiano (il nome non lo è, ma io sono Italianissimo  )
Che ci faccio qui? beh...ho un pò di amiche Russe e Ucraine e sono iscritto su VKontake.
Grazie a tutti in anticipo per il benvenuto 
Ciao Jap e benvenuto tra noi.
Qui conoscerai tanti amici russofili e approfondirai la tua conoscenza sul mondo russo...
Buon forum,
Ciao, da Kiev.
Gringox
|
|
gringox [ 05 Novembre 2008, 15:05 ]
|
 |
|
benvenuto! attenzione a non avere troppe ragazze russe e italiane che poi si litigano 
|
|
Furba [ 05 Novembre 2008, 15:18 ]
|
 |
|
benvenuto! attenzione a non avere troppe ragazze russe e italiane che poi si litigano 
starò attento
grazie per il benvenuto ;)
|
|
JapCar [ 05 Novembre 2008, 15:39 ]
|
 |
|
|
Benvenuto !!!
|
|
anna-it [ 05 Novembre 2008, 15:46 ]
|
 |
|
Benvenuto !!!
grazie 
|
|
JapCar [ 05 Novembre 2008, 15:52 ]
|
 |
|
Ciao a tutti
Mi chiamo Ruben, sono di Messina e sono Italiano (il nome non lo è, ma io sono Italianissimo  )
Che ci faccio qui? beh...ho un pò di amiche Russe e Ucraine e sono iscritto su VKontake.
Grazie a tutti in anticipo per il benvenuto 
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
|
|
rago [ 05 Novembre 2008, 17:19 ]
|
 |
|
|
Benvenuto!
Anche io sono iscritto a V kontakte.
Il sito è molto bello, secondo me anche meglio di Facebook, e permette di ri-incontrare molta gente, non solo russi e ucraini
ma anche italiani che in un modo o nell'altro hanno vissuto o lavorato in Russia per un certo periodo della loro vita.
Mi è capitato così di rivedere gente che davo ormai per dispersa.
|
|
Cicerin [ 05 Novembre 2008, 18:09 ]
|
 |
|
|
Benvenuto anche da parte mia...
Drugo
|
|
drugospb [ 05 Novembre 2008, 21:24 ]
|
 |
|
|
Добро пожаловать на форум
|
|
Losagen [ 05 Novembre 2008, 22:39 ]
|
 |
|
|
grazie a tutti:D
|
|
JapCar [ 06 Novembre 2008, 1:14 ]
|
 |
|
Benvenuto!
Anche io sono iscritto a V kontakte.
Il sito è molto bello, secondo me anche meglio di Facebook, e permette di ri-incontrare molta gente, non solo russi e ucraini
ma anche italiani che in un modo o nell'altro hanno vissuto o lavorato in Russia per un certo periodo della loro vita.
Mi è capitato così di rivedere gente che davo ormai per dispersa.
anch'io sono iscritta in Vkontakte. e' la copia del facebook pero' veramente molto migliorata. non mi escono ad esempio tutti i messaggi e commenti scritti da me o dagli altri sulla mia bacheca. questa cosa mi irrita molto nel facebook
|
|
Furba [ 06 Novembre 2008, 6:39 ]
|
 |
|
Vasamu i manu cucì!!!
Finalmente un messinese nel forum e un nuovo membro della cellula trinacria!
Era anomalo che la città siciliana con maggiori legami con San Pietroburgo non avesse un suo rappresentante in questa comunità!
|
|
Coriolano della Floresta [ 06 Novembre 2008, 7:03 ]
|
 |
|
anch'io sono iscritta in Vkontakte. e' la copia del facebook pero' veramente molto migliorata. non mi escono ad esempio tutti i messaggi e commenti scritti da me o dagli altri sulla mia bacheca. questa cosa mi irrita molto nel facebook
è vero, è fatto molto meglio!
tant'è che prima mi sono iscritto su vkontakte e poi su facebook...su vkontakte mi sono trovato benissimo(ovviamente in inglese) mentre su facebook ho trovato alcune difficoltà
Vasamu i manu cucì!!!
Finalmente un messinese nel forum e un nuovo membro della cellula trinacria!
Era anomalo che la città siciliana con maggiori legami con San Pietroburgo non avesse un suo rappresentante in questa comunità!
grazie mbare
tralaltro sono messinese, ma mio padre è di palermo 
|
|
JapCar [ 06 Novembre 2008, 13:49 ]
|
 |
|
Benvenuto dalla cellula Trinacria che a questo punto cresce anche con la presenza di Messina  Buon Forum 
|
|
direttore [ 06 Novembre 2008, 13:53 ]
|
 |
|
|