Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Auguri A Finna E DrugoSPB!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Auguri A Finna E DrugoSPB! 

Auguri a Finna e DrugoSPB per i loro 1000 post!
Gringox, ti sei accorto, che la Gioia si sta avvicinando a 1000 post.
Ma nessuno dello staff ha fatto caso, che ci sono due utenti, che hanno già superato i 1000 post.
Sono DrugoSPB e Finna.
E credo, che il loro contributo non è soltanto il numero dei post, ma innanzi tutto la qualità.
Drugo e Finna, siete bravi, buon proseguimento!
Saluti a tutti!

Russo26 Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Auguri A Finna E DrugoSPB! 

e' tutto verissimo! mi associo al detto!

Furba Invia Messaggio Privato

Russo ciao, notiamo tutto non ti preoccupare, anzi progettiamo anche prima di notare, e presto ci saranno belle novità  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Caspita 1000 messaggi...Complimenti  
altri 1000 di questi giorni

etnadevil Invia Messaggio Privato

Complimenti a loro

magari io non ci arrivero' boh..

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

Russo26 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Drugo e Finna, siete bravi, buon proseguimento!

....tu sei bravo, la tua proprietà di linguaggio è molto superiore a tanti miei compatrioti!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Grazie Russo, per il tuo pensiero carino e cordiale. Come giustamente tu dici, l'importante e' mantenere una buona qualita' nei post che si scrivono. E sicuramente, non lo dico per modestia, ma con un piccolo senso di autocritica, non so se questa qualita' e' sempre stata mantenuta nei miei post...

Vedi, pero', ricordare i 1000 post, o i 2000, e cosi' via, deve essere per ciascuno di noi, e per me in primis, un po' come festeggiare un compleanno o un anniversario in particolare. E quando si celebrano questi momenti, lo scopo principale e' quello di fare un punto della situazione su quanto e' passato e su quanto ci si vuole fare in futuro. Finna ha aperto un bel topic su "cosa pensiamo di questo forum" che aiuta tutti a riflettere su quanto questo forum possa aver inciso nella propria vita. Per quanto mi riguarda, a questo punto della mia vita forumistica, non posso far altro che trarne degli aspetti positivi. Innanzitutto, grazie a questo incontro virtuale (che brutta parola, per qualcosa che invece mi sembra di toccare per mano), molti aspetti della mia vita sono diventati concreti. In primis, il mio matrimonio la scorsa estate qui a SPB, seguito dal mio trasferimento a SPB lo scorso dicembre. Ma questo, non sarebbe stato facilmente possibile (probabilmente sarebbe accaduto prima o poi... ma sicuramente con un certo ritardo e con piu' difficolta') se non ci fossero stati dei supporti morali e burocratici da parte di molti di voi... per citarne qualcuno (in ordine di apparizione): Morkov, Mystero, Rago, Gringox, Fighters-Dante, Scream, Finna e Antomar, Rapisarda, Mariano, Pretender, Quinbus, Assoapulian, Direttore, Gladium, Gioia (spero di non aver saltato nessuno, se l'ho fatto, segnalatemelo e modifico immediatamente)... e a questi rapporti virtuali sono seguiti degli incontri reali e delle amicizie (Rago, Assoapulian, Edera, Fighters-Dante) e la nascita di alcune amicizie (per ora solo "virtuali", ma presto ci incontreremo!!) come con Finna, Mariano, Pretender, Direttore... senza dimenticare il mio fratellino forumistico Scream, che non ho ancora incontrato, ma presto accadra' (in Italia ci sentiamo tutti i giorni per telefono, immaginetevi la mia gioia nello stare in Russia, visto che non ci sentiamo piu' cosi' di frequente... scherzo Scream, altrimenti non mi fai trovare piu' gli gnocchi!!).

Insomma, in due parole (chiudo perche' sono a lavoro), il bilancio personale di questa prima parte della mia esperienza forumistica e' piu' che positivo per i motivi sopra elencati e se posso dire questo il merito non e' mio, ma di ciascuno di voi.

Per concludere, non dimentico le prime parole di Morkov e Mystero: "magari un giorno anche tu potrai mettere la tua esperienza al servizio di altri". Nell'attesa che questo un giorno possa accadere, ringrazio Russo26 per avermi aiutato a ricordare quanto di bello ho tratto fino ad ora da questa esperienza ed un grazie di cuore a tutti quanti voi...

Arrivederci ai prossimi 2000 post.

Drugo

PS: se trovate qualche frase disconnessa non e' colpa mia, ma sono a lavoro e spesso vengo interrotto!!

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...Per concludere, non dimentico le prime parole di Morkov e Mystero: "magari un giorno anche tu potrai mettere la tua esperienza al servizio di altri". Nell'attesa che questo un giorno possa accadere...

...Drugo tu questo lo stai già facendo...
un abbraccio e a presto

poka
Mariano

mariano Invia Messaggio Privato

un grandissimo GRAZIE
al mio amico VERO
claudio  
gente vi invito veramente a conoscerlo REALMENTE
non ve ne pentirete assolutamente

FIGHTERS Invia Messaggio Privato

Mariano, Fighters, mi fate arrossire... voi non siete da meno, anzi... rinnovo a voi i miei ringraziamenti per il vostro supporto e la vostra amicizia!!

Vostro Drugo

PS x Mariano: ti inviero' a breve un sms importante... fammi sapere se lo ricevi, perche' a volte la linea fa capricci.

PS x Fighters: abbi un po' di pazienza con la mail... ti rispondero' al piu' presto.

Mariano, Fighters, mi fate arrossire... voi non siete da meno, anzi... rinnovo a voi i miei ringraziamenti per il vostro supporto e la vostra amicizia!!

Vostro Drugo

PS x Mariano: ti inviero' a breve un sms importante... fammi sapere se lo ricevi, perche' a volte la linea fa capricci.

PS x Fighters: abbi un po' di pazienza con la mail... ti rispondero' al piu' presto.

tutto ok, sms arrivato, grazie a te invece per tutto.

mariano Invia Messaggio Privato

mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vostro Drugo

tutto ok, sms arrivato, grazie a te invece per tutto.

Anche il tuo e' arrivato...

Per cosi' poco.. figurati... piuttosto, qui manca mortadella emiliana e soppressata calabrese...      scherzo, fra un mese rientro in Italy e mi faro' due settimane di abbuffate con prodotti locali... e se mia zia mantiene la promessa, mi fara' trovare anche la soppressata made in Cosenza... wow... che qui ha riscosso successo la volta scorsa!!

Un abbraccio e spero di vederti presto... i miei programmi: dal 21 al 25 aprile a Mosca, dal 26 aprile al 3 maggio a SPB, dal 4 maggio per 10 gg/2 settimane in Italia... e poi di nuovo a SPB... fatemi sapere Russo26, Fighters, Gioia e Mariano.

Drugo

Io il 21 e il 25 penso di essere a Mosca.

Peste Invia Messaggio Privato HomePage ICQ Skype

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io il 21 e il 25 penso di essere a Mosca.

E gli altri giorni?? Per essere piu' preciso, io dovrei arrivare il 21 mattina e ripartire il 25 sera (tutto da confermare fra due settimane al max).

Claudio lo sai 6 mio ospite vieni quando vuoi
ho un letto matrimoniale che adesso ci sono solo io  
mi manca la mia principessa  
comunque potremo' divertirci.. io e tu  
scherzi a parte vieni quando vuoi  
escluso il 4 o il 5 maggio c'e siena-JUVE
e quel giorno saro' impegnato

FIGHTERS Invia Messaggio Privato Skype

Carissimi Drugo e Finna ho imparato tanto dai vostri post, la vostra esperienza è preziosa per tutto il Forum    

direttore Invia Messaggio Privato

direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimi Drugo e Finna ho imparato tanto dai vostri post, la vostra esperienza è preziosa per tutto il Forum    

Grazie Direttore, sai sempre come farmi arrossire...      lo sai bene che vale altrettanto per me nei tuoi confronti...      anzi, molto di più!!

Grazie per la tua stima e per quanto fai per il forum.

Un abbraccio, per ora virtuale... spero presto più concreto!!

Drugo

Anche a voi ed anche se non ci conosciamo tantissimi Auguri

mauri_f Invia Messaggio Privato Skype

Grazie a tutti, ragazzi!
Certo, non è un gran ché, è un traguardo, spero che nei miei post non ho offeso nessuno e ho sempre cercato di esprimere la mia propria opinione.
Grazie ai nostri neoforumisti e ai reduci!
PS. Caro Direttore, sei tu che puoi fare un bell'esempio di disponibilità e moderatezza!  

Finna Invia Messaggio Privato Skype

vi faccio tanti auguri e vi abbraccio entrambi  
avete arricchito questo forum immensamente....Drugo un pò meno  

Altri 100'000 di questi post!!!  

nel weekend vedrò Drugo e soprattutto vedrò cosa sarà riuscito a combinare in palestra...oltre a guardare le ragazze  

screamjet Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi