|
Pagina 1 di 2
|
Auguri A Finna E DrugoSPB!
| Autore |
Messaggio |
Russo26
Rank0

|
 Auguri A Finna E DrugoSPB!
Auguri a Finna e DrugoSPB per i loro 1000 post!
Gringox, ti sei accorto, che la Gioia si sta avvicinando a 1000 post.
Ma nessuno dello staff ha fatto caso, che ci sono due utenti, che hanno già superato i 1000 post.
Sono DrugoSPB e Finna.
E credo, che il loro contributo non è soltanto il numero dei post, ma innanzi tutto la qualità.
Drugo e Finna, siete bravi, buon proseguimento!
Saluti a tutti!
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
 Re: Auguri A Finna E DrugoSPB!
e' tutto verissimo! mi associo al detto!
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Russo ciao, notiamo tutto non ti preoccupare, anzi progettiamo anche prima di notare, e presto ci saranno belle novità
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
etnadevil
Rank1

|
Caspita 1000 messaggi...Complimenti
altri 1000 di questi giorni
|
|
|
 |
Peste
Rank4

|
Complimenti a loro
magari io non ci arrivero' boh..
|
|
|
 |
ema
Rank7

Drugo e Finna, siete bravi, buon proseguimento!
....tu sei bravo, la tua proprietà di linguaggio è molto superiore a tanti miei compatrioti!
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Grazie Russo, per il tuo pensiero carino e cordiale. Come giustamente tu dici, l'importante e' mantenere una buona qualita' nei post che si scrivono. E sicuramente, non lo dico per modestia, ma con un piccolo senso di autocritica, non so se questa qualita' e' sempre stata mantenuta nei miei post...
Vedi, pero', ricordare i 1000 post, o i 2000, e cosi' via, deve essere per ciascuno di noi, e per me in primis, un po' come festeggiare un compleanno o un anniversario in particolare. E quando si celebrano questi momenti, lo scopo principale e' quello di fare un punto della situazione su quanto e' passato e su quanto ci si vuole fare in futuro. Finna ha aperto un bel topic su "cosa pensiamo di questo forum" che aiuta tutti a riflettere su quanto questo forum possa aver inciso nella propria vita. Per quanto mi riguarda, a questo punto della mia vita forumistica, non posso far altro che trarne degli aspetti positivi. Innanzitutto, grazie a questo incontro virtuale (che brutta parola, per qualcosa che invece mi sembra di toccare per mano), molti aspetti della mia vita sono diventati concreti. In primis, il mio matrimonio la scorsa estate qui a SPB, seguito dal mio trasferimento a SPB lo scorso dicembre. Ma questo, non sarebbe stato facilmente possibile (probabilmente sarebbe accaduto prima o poi... ma sicuramente con un certo ritardo e con piu' difficolta') se non ci fossero stati dei supporti morali e burocratici da parte di molti di voi... per citarne qualcuno (in ordine di apparizione): Morkov, Mystero, Rago, Gringox, Fighters-Dante, Scream, Finna e Antomar, Rapisarda, Mariano, Pretender, Quinbus, Assoapulian, Direttore, Gladium, Gioia (spero di non aver saltato nessuno, se l'ho fatto, segnalatemelo e modifico immediatamente)... e a questi rapporti virtuali sono seguiti degli incontri reali e delle amicizie (Rago, Assoapulian, Edera, Fighters-Dante) e la nascita di alcune amicizie (per ora solo "virtuali", ma presto ci incontreremo!!) come con Finna, Mariano, Pretender, Direttore... senza dimenticare il mio fratellino forumistico Scream, che non ho ancora incontrato, ma presto accadra' (in Italia ci sentiamo tutti i giorni per telefono, immaginetevi la mia gioia nello stare in Russia, visto che non ci sentiamo piu' cosi' di frequente... scherzo Scream, altrimenti non mi fai trovare piu' gli gnocchi!!).
Insomma, in due parole (chiudo perche' sono a lavoro), il bilancio personale di questa prima parte della mia esperienza forumistica e' piu' che positivo per i motivi sopra elencati e se posso dire questo il merito non e' mio, ma di ciascuno di voi.
Per concludere, non dimentico le prime parole di Morkov e Mystero: "magari un giorno anche tu potrai mettere la tua esperienza al servizio di altri". Nell'attesa che questo un giorno possa accadere, ringrazio Russo26 per avermi aiutato a ricordare quanto di bello ho tratto fino ad ora da questa esperienza ed un grazie di cuore a tutti quanti voi...
Arrivederci ai prossimi 2000 post.
Drugo
PS: se trovate qualche frase disconnessa non e' colpa mia, ma sono a lavoro e spesso vengo interrotto!!
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
...Per concludere, non dimentico le prime parole di Morkov e Mystero: "magari un giorno anche tu potrai mettere la tua esperienza al servizio di altri". Nell'attesa che questo un giorno possa accadere...
...Drugo tu questo lo stai già facendo...
un abbraccio e a presto
poka
Mariano
____________ Murmansk
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
un grandissimo GRAZIE
al mio amico VERO
claudio
gente vi invito veramente a conoscerlo REALMENTE
non ve ne pentirete assolutamente
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Mariano, Fighters, mi fate arrossire... voi non siete da meno, anzi... rinnovo a voi i miei ringraziamenti per il vostro supporto e la vostra amicizia!!
Vostro Drugo
PS x Mariano: ti inviero' a breve un sms importante... fammi sapere se lo ricevi, perche' a volte la linea fa capricci.
PS x Fighters: abbi un po' di pazienza con la mail... ti rispondero' al piu' presto.
|
#10 02 Aprile 2008, 14:46 |
|
 |
mariano
Rank4

|
Mariano, Fighters, mi fate arrossire... voi non siete da meno, anzi... rinnovo a voi i miei ringraziamenti per il vostro supporto e la vostra amicizia!!
Vostro Drugo
PS x Mariano: ti inviero' a breve un sms importante... fammi sapere se lo ricevi, perche' a volte la linea fa capricci.
PS x Fighters: abbi un po' di pazienza con la mail... ti rispondero' al piu' presto.
tutto ok, sms arrivato, grazie a te invece per tutto.
____________ Murmansk
|
#11 02 Aprile 2008, 15:24 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Vostro Drugo
tutto ok, sms arrivato, grazie a te invece per tutto.
Anche il tuo e' arrivato...
Per cosi' poco.. figurati... piuttosto, qui manca mortadella emiliana e soppressata calabrese...  scherzo, fra un mese rientro in Italy e mi faro' due settimane di abbuffate con prodotti locali... e se mia zia mantiene la promessa, mi fara' trovare anche la soppressata made in Cosenza... wow... che qui ha riscosso successo la volta scorsa!!
Un abbraccio e spero di vederti presto... i miei programmi: dal 21 al 25 aprile a Mosca, dal 26 aprile al 3 maggio a SPB, dal 4 maggio per 10 gg/2 settimane in Italia... e poi di nuovo a SPB... fatemi sapere Russo26, Fighters, Gioia e Mariano.
Drugo
|
#12 02 Aprile 2008, 16:00 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Io il 21 e il 25 penso di essere a Mosca.
|
#13 02 Aprile 2008, 16:26 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Io il 21 e il 25 penso di essere a Mosca.
E gli altri giorni?? Per essere piu' preciso, io dovrei arrivare il 21 mattina e ripartire il 25 sera (tutto da confermare fra due settimane al max).
|
#14 02 Aprile 2008, 16:40 |
|
 |
FIGHTERS
|
Claudio lo sai 6 mio ospite vieni quando vuoi
ho un letto matrimoniale che adesso ci sono solo io
mi manca la mia principessa
comunque potremo' divertirci.. io e tu
scherzi a parte vieni quando vuoi
escluso il 4 o il 5 maggio c'e siena-JUVE
e quel giorno saro' impegnato
|
#15 03 Aprile 2008, 13:22 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Carissimi Drugo e Finna ho imparato tanto dai vostri post, la vostra esperienza è preziosa per tutto il Forum
|
#16 03 Aprile 2008, 17:45 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Carissimi Drugo e Finna ho imparato tanto dai vostri post, la vostra esperienza è preziosa per tutto il Forum 
Grazie Direttore, sai sempre come farmi arrossire...  lo sai bene che vale altrettanto per me nei tuoi confronti...  anzi, molto di più!!
Grazie per la tua stima e per quanto fai per il forum.
Un abbraccio, per ora virtuale... spero presto più concreto!!
Drugo
|
#17 03 Aprile 2008, 21:19 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Anche a voi ed anche se non ci conosciamo tantissimi Auguri
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#18 03 Aprile 2008, 21:36 |
|
 |
Finna
|
Grazie a tutti, ragazzi!
Certo, non è un gran ché, è un traguardo, spero che nei miei post non ho offeso nessuno e ho sempre cercato di esprimere la mia propria opinione.
Grazie ai nostri neoforumisti e ai reduci!
PS. Caro Direttore, sei tu che puoi fare un bell'esempio di disponibilità e moderatezza!
|
#19 03 Aprile 2008, 23:11 |
|
 |
screamjet
Rank3

|
vi faccio tanti auguri e vi abbraccio entrambi
avete arricchito questo forum immensamente....Drugo un pò meno
Altri 100'000 di questi post!!!
nel weekend vedrò Drugo e soprattutto vedrò cosa sarà riuscito a combinare in palestra...oltre a guardare le ragazze
____________ "Se il nemico non si arrende, verrà annientato" Maxim Gorky
|
#20 03 Aprile 2008, 23:48 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|