AUGURONI DA CYBERG69

Titolo: AUGURONI DA CYBERG69
Carissimi amici, mi scuso con tutti per avervi trascurato, ma non è stato per cattiveria, ma per due motivi...poco tempo e sito lentissimo!!!

Cmq vi scrivo per farvi tanti auguri di buone e rosse feste!.. e anche per annunciarvi che il matrimonio fra me e Naty avrà  luogo il 16 Aprile presso la chiesa di Santa Maria del Popolo a Vigevano (PV).
Se vi capita di essere da quelle parti fate un fischio...

Ciaooooooo

Cyberg69 :-D

Titolo:
Il problema del sito lento l'abbiamo risolto per il poco tempo non possiamo farci nulla :wink:

Grazie degli auguri e altrettanto

Titolo: Re: AUGURONI DA CYBERG69
[quote:634c8f9f6e="Cyberg69"]Carissimi amici, mi scuso con tutti per avervi trascurato, ma non è stato per cattiveria, ma per due motivi...poco tempo e sito lentissimo!!!

Cmq vi scrivo per farvi tanti auguri di buone e rosse feste!.. e anche per annunciarvi che il matrimonio fra me e Naty avrà  luogo il 16 Aprile presso la chiesa di Santa Maria del Popolo a Vigevano (PV).
Se vi capita di essere da quelle parti fate un fischio...

Ciaooooooo

Cyberg69 :-D[/quote:634c8f9f6e]

Cibernetico ciao.
Mi fa piacere che tu ti sia ricordato di noi. Ricambio gli auguri.
Grazie anche dell'invito al tuo matrimonio. Vedremo di organizzare qualcosina a livello di forum.

ciao

gringox

Profilo PM  
Titolo:
auguri anche a te...
ti organizziamo l'addio al celibato... :-D

Titolo:
Caro Cyberg69,
un grosso augurio anche dal Gattaccio ......... ti scriverò al più presto per ricevere le tue consulenze matrimoniali

:-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
Felicitazioni per il matrimonio!!!!!!

Titolo:
Grazie Cyberg e tanti auguri anche a te...

sono felice dell'annuncio che ci hai fatto e ti auguro ogni bene, e magari una scappata ce la facciamo per salutarti in quel giorno felice.

ciao un abbraccio

Titolo:
Eccolo! Cybernetico, ora il forum è veloce e funzionale, quindi puoi scrivere piu spesso. Congratulazioni per il tuo matrimonio e buone feste! Ti aspettiamo al raduno di fine gennaio! ciao.

Profilo PM  
Titolo:
Auguri vivissimi per te e Naty

Magari un giorno li ricambierai tu a me se tutto va bene!!!!!!!!!! :wink:

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
auguri cybernetico, e tanti figli cybermasculi :-D
tanto per dire ....non sapevo ke scrivere

Titolo:
[quote:81a6ce359e="spakkio"]auguri cybernetico, e tanti figli cybermasculi :-D
tanto per dire ....non sapevo ke scrivere[/quote:81a6ce359e]
ma spakkietto se ti sposi in siberia mi inviti...

Titolo:
[quote:694526c86f="tecnico"][quote:694526c86f="spakkio"]auguri cybernetico, e tanti figli cybermasculi :-D
tanto per dire ....non sapevo ke scrivere[/quote:694526c86f]
ma spakkietto se ti sposi in siberia mi inviti...[/quote:694526c86f]

magari per comodità tecnica di tutti potremmo fare imn nuovo raduno a novosibirsk :-D

Profilo PM  
Titolo:
Auguri anche da parte mia

Titolo:
:poz: :poz: :poz:
Auguuuuriiiiiiiiii! :D

Profilo PM  
Titolo:
Be, che dire ....

TANTISSIMI AUGURI !!!

Giuseppe

Profilo PM  
Titolo:
[quote:f430ad5bb4="tecnico"]
ma spakkietto se ti sposi in siberia mi inviti...[/quote:f430ad5bb4]perchè tu pensi che ci sia qualcuna che mi voglia sposare???? ah ah ah :D la barzelletta di fine anno "lo sai che spakkio si sposa!!!" ah ah ah ah :-D :D :-D :D :-D

Titolo:
[quote:ffd14bdbd0="spakkio"]auguri cybernetico, e tanti figli cybermasculi :-D
tanto per dire ....non sapevo ke scrivere[/quote:ffd14bdbd0]

E LE SPAKKIATE DOVE SON ANDATE A FINIRE ... LE TIENI PER CAPODANNO?

AUGURI SINCERI SPAKKIO.

Profilo PM  
Titolo:
ho letto solo ora il post....AUGURONI A TE E NATY :smt057 sono proprio contenta questo e' il primo matrimonio del forum che bello :-D !!!!

Titolo:
auguri anche da parte mia,sono da vero contento!cmq cerchero di venire a chiesa di santa maria del popolo 16 aprile e fare augure diretamente,solo mi piacerebbe sapere a chi ora ci sara?grazie,olga.

Titolo:
[quote:7ac51c2bde="belitalia"]auguri anche da parte mia,sono da vero contento!cmq cerchero di venire a chiesa di santa maria del popolo 16 aprile e fare augure diretamente,solo mi piacerebbe sapere a chi ora ci sara?grazie,olga.[/quote:7ac51c2bde]

uehhh zhukkina,

ti ricordi del gringox???
Guarda che ti aspettiamo al ritrovo settimana prossima!

gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 2