Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Autobus Per Perm
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Autobus Per Perm 
 
Non immediato ma devo arrivare a Perm vorrei viaggiare in autobus ed arrivare a destinazione senza cambi, sapete se dall'Italia c'è qualche compagnia. Vi ringrazio.
 



 
sting60 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Autobus Per Perm 
 
per Perm non ci sono bus senza cambi. So che la tratta Italia - Russia la fa solo l'eurolines ma arriva a Mosca e basta. Di lì (nella stazione di autobus di mosca ci sarà sicuramente un altro vettore con destinazione Perm.
 



 
sovietboy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Autobus Per Perm 
 
sting60 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non immediato ma devo arrivare a Perm vorrei viaggiare in autobus ed arrivare a destinazione senza cambi, sapete se dall'Italia c'è qualche compagnia. Vi ringrazio.


l'autobus per Perm'?       
non esistono. O 2 ore d'aereo a 250 euro, oppure 24 ore di treno (21-30) a partire da 120 euro. Però il viaggio a 120 euro è confortevole, più o meno così (guardare gli ultimi 15 secondi):

http://www.youtube.com/watch?v=Z4ys5Z6Wbc8
 



 
ezelav Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Autobus Per Perm 
 
Ciao grazie, mi dai indicazioni per aereo, anche se l'aereo non lo digerisco.  Hai possibilità di darmi consigli sul posto, ho problemi anche di lingua. Una altra notizia, vorrei capire come poter chiamare una SIM russa che ha un profilo di chiamata solo interno. Neppure lei riesce a chiamare dal suo cellulare. Alla chiamata dopo una voce russa in inglese mi dice che il numero non ha provider.
 



 
sting60 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Autobus Per Perm 
 
sting60 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao grazie, mi dai indicazioni per aereo, anche se l'aereo non lo digerisco.  Hai possibilità di darmi consigli sul posto, ho problemi anche di lingua. Una altra notizia, vorrei capire come poter chiamare una SIM russa che ha un profilo di chiamata solo interno. Neppure lei riesce a chiamare dal suo cellulare. Alla chiamata dopo una voce russa in inglese mi dice che il numero non ha provider.


anch'io odio l'aereo, gli aeroporti, il volo in mezzo metro quadro a centinaia e centinaia di euro, l'assenza di sale fumatori (Italia), le file, la mancanza di deposito bagagli (Italia), la presenza di centinaia di scarafaggi nelle sale d'imbarco (Domodedovo) ..... . Per l'aereo posso dirti che il prezzo da Mosca è di circa 9000 rubli con varie compagnie.  Comunque prima ti prenoti e meno spendi, e se il volo è molto ravvicinato rischi proprio di non trovare posto, non è l'Alitalia dove si viaggia anche con l'aereo mezzo vuoto. Si risparmia un po' con la Utair che ho preso un mese fa, mi sembrava di stare in una lavatrice in volo .Per il resto ti ho risposto in privato.
 



 
ezelav Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario