| Autore |
Messaggio |
FIGHTERS
|
Io sono stato INGIUSTAMENTE ridarguito x un semplice inoffensivo avatar dove riproduceva una simpatica vignetta
adesso esiste un utente che si e` permesso di mettere come avatar un immagine **forte**
che dovrebbe` spiegare cosa rappresenti in uno spirito democratico e libero che si vuole dipingere in questo forum.
ebbene io qui sono a chiedere l`immediato trattamento a questo utente che ho avuto io..
chiaro?
|
|
|
 |
morello
|
 Re: Avatar Di Assodipicche
Io sono contrario a quel tipo di avatar e bisognerebbe tenere il più lontano la politica fuori dal forum, rispettando l'idea di tutti.
Palestina ed israele non c'entrano niente con il forum Italia Russia.
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Ma cosa ha l'avatar che non va?
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
chiedo ancora una volta immediati provvedimenti presso questo utente
(gli stessi che ho subito IO)
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
Fight ( for ourselfes ) , si vede che tra i membri dello staff ci sono tifosi interisti , al contrario non ci sono ebrei .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
|
|
 |
Cirillo
|
Cosa ci sia di male non lo capisco nemmeno io. Se uno magari è cittadino palestinese.....allora non può partecipare al forum?
Magari è un pacifico simpatizzante dell'Italia e della Russia, e magari con cittadinanza israeliana dove peraltro vivono tantissimi russi, ucraini e palestinesi con regolare cittadinanza.
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
ti ringrazio fighters per la segnalazione, non tanto per l'avatar in se ma perchè con la tua segnalazione hai fatto quello che noi moderatori Vi chiediamo spesso ovvero "segnalarci quando qualcosa va contro il regolamento". Come ben sapete i moderatori non riescono a leggere tutti i post quindi ogni segnalazione si rivela di fondamentale importanza.
Per quando riguarda l'avatar è stato rimosso in quanto in questo forum cerchiamo sempre di essere quanto più apartitici possibile e siamo contro ogni forma di violenza. Sono sicuro che assodipicche comprenderà
|
|
|
 |
morello
|
FIGHTERS ha scritto: [Visualizza Messaggio] chiedo ancora una volta immediati provvedimenti presso questo utente
(gli stessi che ho subito IO)
Io non potevo farlo immediatamente,perchè solo gli amministatori del forum possono rimuovere gli avatar, cmq grazie per la segnalazione.
|
|
|
 |
Cirillo
|
Secondo me quell'avatar ha lo stesso valore simbolico di quello di Morello, per evitare di essere partigiani bisognerebbe cancellare anche quello.
Una donna con una spada in mano e con l'altra invita qualcuno ................Rodina-mat' mi sembra si chiami...cosa ci sia di diverso nel significato dei due simboli solo qualche fazioso lo può cogliere. Se uno vede la differenza allora questa si che è politica...............
Ma in fondo non vale la pena...............
|
|
|
 |
ema
Rank7

Qualsiasi monumento o simbolo è di parte, anche i colori della bandiera stessa..... non è possibile censurare tutto, mi sembra più di buonsenso evitare gli avatar palesemente non coerenti con lo spirito di questo forum. Nel caso di Morello, se non sbaglio, rappresenta un simbolo della città di sua moglie...
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Secondo me quell'avatar ha lo stesso valore simbolico di quello di Morello, per evitare di essere partigiani bisognerebbe cancellare anche quello.
Una donna con una spada in mano e con l'altra invita qualcuno ................Rodina-mat' mi sembra si chiami...cosa ci sia di diverso nel significato dei due simboli solo qualche fazioso lo può cogliere. Se uno vede la differenza allora questa si che è politica...............
Ma in fondo non vale la pena...............
Semplice,
quello di morello è prettamente in tema russia ed è simbolo di Volvograd, (Stalingrado) e quel monumento per i cittadini di Volvograd significa molto dato che è dedicato a coloro che morirono combattendo per liberare Stalingrado.
Siamo su un forum russia italia per cui la faziosità non esiste se si rimane in tema.
Se ci fosse faziosità potrei mettere l'avatar da combattimento, ma vai tranquillo che se lo usassi nessuno saprà mai cosa significa.
Se pensi che ci sia faziosità, beh che dirti, caschi male: internet è meravigliosamente grande.
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 29 Marzo 2009, 22:11, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
morello
|
Cirillo ha scritto: [Visualizza Messaggio] Secondo me quell'avatar ha lo stesso valore simbolico di quello di Morello, per evitare di essere partigiani bisognerebbe cancellare anche quello.
Ecco cosa significa il mio avatar h**p://it.wikipedia.org/wiki/Mamaev_Kurgan
Se ti da così fastidio lo cambio, non voglio discutere di queste cose ci sono cose più importanti nella vita di un semplice avatar.
Ultima modifica di Ospite il 29 Marzo 2009, 22:20, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
La guerra degli avatar!
Io sono per la libertà di manifestare le proprie idee anche con gli avatar. Così come ho difeso Fighters, dopo di che in tanti lo hanno fatto per il suo avatar, anche con assodipicche ho la stessa solidarietà.
Non ha offeso assolutamente gli ebrei, ha solo mostrato solidarietà con i palestinesi. Non ho visto frasi o immagini offensive per gli ebrei.
Ultima modifica di pochi_rubli il 29 Marzo 2009, 22:34, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
rago
Rank7

|
Fight ( for ourselfes ) , si vede che tra i membri dello staff ci sono tifosi interisti , al contrario non ci sono ebrei .
Tra richiesta 18.12 e rimozione 20.05 (tempo nel quale si e' deciso anche se la richiesta fosse accoglibile) di una domenica sera sono passati addirittura 113 minuti. Non siamo abbastanza efficienti come moderatori?
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
FIGHTERS
|
efficienti... mi sarebbe` enormemente girato le balle, se non venivano presi gli stessi provvedimenti che ho avuto io
comunque vo a nanna... domattina devo alzarmi prestyo come sempre.
buonanotte a quasi tutti del forum
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
questo deve essere l'unico forum al mondo dove si censurano gli avatar!
per quanto mi possa stare poco simpatico (in realtà mi è abbastanza indifferente e non ho nulla contro di lui) l'OMICIDIO ISTITUZIONALE dell'avatar di Fighters ha fatto fare agli amministratori una brutta figura
mettete un link al defunto avatar di Assodipicche?
|
|
|
 |
morello
|
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio] questo deve essere l'unico forum al mondo dove si censurano gli avatar!
Se non le sta bene questo forum c'è ne sono altri.
Tornando al topic avatar di assodippicche ARGOMENTO CHIUSO AVATAR RIMOSSO, QUINDI CHIUDO IL TOPIC !
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ti consiglio, per curiosita', di leggerti questo regolamento e poi dirmi se siamo davvero gli unici!
http://www.ilgiramondo.net/forum/re...-giramondo.html
Ti riporto questo punto
8 - Avatar e immagine profilo
8.1 L'Avatar e l'immagine profilo sono immagini identificative che l'utente ha facoltà di inserire sotto al proprio nick nei messaggi e nel proprio profilo.
8.3 Non sono consentite immagini con contenuto per adulti, offensive od oscene e logo aziendali ed immagini protette da copyright od immagini di cui non si detengono i diritti d'autore
paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#18 03 Aprile 2009, 11:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ti consiglio, per curiosita', di leggerti questo regolamento e poi dirmi se siamo davvero gli unici!
http://www.ilgiramondo.net/forum/re...-giramondo.html
Ti riporto questo punto
8 - Avatar e immagine profilo
8.1 L'Avatar e l'immagine profilo sono immagini identificative che l'utente ha facoltà di inserire sotto al proprio nick nei messaggi e nel proprio profilo.
8.3 Non sono consentite immagini con contenuto per adulti, offensive od oscene e logo aziendali ed immagini protette da copyright od immagini di cui non si detengono i diritti d'autore
paka Rago
Sapetto che scassamaroni che sei ogni tanto!!!
Gringox
|
#19 03 Aprile 2009, 11:42 |
|
 |
|
|