Bando ambasciata italiana Kiev.
AMBASCIATA D’ITALIA
KIEV
AVVISO PER SELEZIONE N. 2 IMPIEGATI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA ADIBIRE AL SETTORE VISTI
Il giorno 18 febbraio 2008 presso l’Ambasciata d’Italia alle ore 15,30 avranno luogo i colloqui per la selezione di n. 2 impiegati con contratto a tempo determinato di sei mesi da adibire al settore consolare -visti.
Gli interessati sono pregati di:
- voler inviare entro il 15 febbraio p.v. i propri dati, possibilmente corredati da un curriculum vitae, all’ufficio Amministrativo di questa Sede. (tel 230 31 07 fax 230 31 03 indirizzo mail:
).
- di presentarsi il giorno 18 febbraio p.v. muniti di un documento di identità.
Kiev 24.01.2008.
Primo Segretario
(de Stefani Spadafora Francesco Maria)
I requisiti per i candidati per tale selezione di n.2 posti di lavoro a tempo
determinato :
- ottima conoscenza dell'italiano parlato,
- ottima dimestichezza nell'uso del computer e dei classici
programmi per uso ufficio,
- stipendio proposto netto di Euro 742 mese.
N.B. Se il candidato avesse gia' lavorato presso l'Ambasciata e/o Consolato
Italiano , puo' concorrere a queste selezioni solo se ha concluso il
lavoro presso i 2 enti di cui sopra non meno di 18 mesi fa
N.B. Il contratto e' rigidamente a termine senza possibilita' di
rinnovo dopo i 6 mesi previsti.
Età: 50 Residenza: L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
Re: Bando ambasciata italiana Kiev.
Ottima segnalazione Gring. Spero che qualche interessato anche dal forum, possa trarre vantaggio da questa notizia. Non so bene cosa sono 800 euro al mese a kiev, ma un curriculum da ambasciata è sempre un ottimo valore aggiunto.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Ottima segnalazione Gring. Spero che qualche interessato anche dal forum, possa trarre vantaggio da questa notizia. Non so bene cosa sono 800 euro al mese a kiev, ma un curriculum da ambasciata è sempre un ottimo valore aggiunto.
Penso che l'amico Quinbus possa fornire delucidazioni su questa tipologia di contratto a termine per cittadini dello stato nel quale opera un'ambasciata. Non è rivolta ad italiani dunque, bensì a ucraini (in questo caso).
800 euro non sono molti, ma in genere si tratta di post laureati, o laureandi...e cmq non è male come esperienza.
Re: Bando Ambasciata Italiana Kiev.
Qualcosa non mi è chiaro e sarebbe bene, per rispondere a Gringox, poter leggere e soprattutto pubblicare il bando per intero.
I nostri concorsi sono di solito aperti a qualsiasi cittadinanza, purché residenti da due anni nel Paese. Ho detto di solito: può darsi che i concorsi per contratto temporaneo (abbastanza rari) siano invece limitati a cittadini del Paese. Effettivamente noto anche la differenza nelle prove, che consistono solo in un colloquio: quelle per i posti a tempo indeterminato sono più articolate e ne abbiamo avuto uno qui lo scorso autunno.
Q
Qualcosa non mi è chiaro e sarebbe bene, per rispondere a Gringox, poter leggere e soprattutto pubblicare il bando per intero.
I nostri concorsi sono di solito aperti a qualsiasi cittadinanza, purché residenti da due anni nel Paese. Ho detto di solito: può darsi che i concorsi per contratto temporaneo (abbastanza rari) siano invece limitati a cittadini del Paese. Effettivamente noto anche la differenza nelle prove, che consistono solo in un colloquio: quelle per i posti a tempo indeterminato sono più articolate e ne abbiamo avuto uno qui lo scorso autunno.
Q
Q ciao,
dunque io ho riportato l'annuncio così come mi è arrivato nella posta del lavoro, dato spesso mi giungono informazioni dall'AIU, l'associazione Italia-Ucraina degli imprenditori...
So che è già capitato qualcosa del genre in passato e l'amb di Kiev assume a tempo determinato cittadini ucraini per mansioni varie all'interno dell'ambasciata,
Non so dirti altro.
Forse scrivendo alla mail del sig. Nardi si possono avere ulteriori delucidazioni in merito.
Re: Bando Ambasciata Italiana Kiev.
Caro G,
risentirti è sempre un piacere. Purtroppo non posso scrivere io a quella mail, poiché si tratta di un'altra sede ed io non ho titolo ad intervenire (solo le regole non scritte dell'etichetta amministrativa, ahimé). Però un "ucraino" come te potrebbe farlo.
A presto
Q
Caro G,
risentirti è sempre un piacere. Purtroppo non posso scrivere io a quella mail, poiché si tratta di un'altra sede ed io non ho titolo ad intervenire (solo le regole non scritte dell'etichetta amministrativa, ahimé). Però un "ucraino" come te potrebbe farlo.
A presto
Q
La data di oggi è 26 Gennaio 2026, 23:44 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario