|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 Benvenuta a Svetlana
Cara nuova amica moscovita ti do il benvenuto nel forum. Quando un utente russo si registra è sempre un piacere speciale.
Ciao da Coriolano della Floresta, Signore dei Beati Paoli.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Si era già detto in passato che forse era meglio lasciare presentare prima gli utenti o no?
Già che ci siamo comunque benvenuta Svetlana! :-)
Corioluccio sotto quella veste orrorifica nasconderà certamente buone qualità , non preoccuparti!!!
Rodofetto
P.S.
Speriamo che parli già italiano
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Non lo sapevo del criterio della presentazione. Non avrò fatto attenzione a prenderne nota.
Comunque nel suo profilo è indicata come principale passione la lingua italiana.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:f1ac7f01c1="Coriolano della Floresta"]Non lo sapevo del criterio della presentazione. Non avrò fatto attenzione a prenderne nota.
Comunque nel suo profilo è indicata come principale passione la lingua italiana.[/quote:f1ac7f01c1]
Bene così allora.
Non c'è un criterio scritto, ma in passato ne parlammo più di una volta, se non ricordo male. Ma comunque niente di grave, soprattutto per un beato
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Cerco sempre nuovi adepti da affiliare  e da portare nei miei cuniculi
Russia
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:555f83ea97="Coriolano della Floresta"]Cerco sempre nuovi adepti da affiliare  e da portare nei miei cuniculi :-D[/quote:555f83ea97]
eh eh eh vecchio saggio!!!!!!!! ;-)
Rodofetto
P.S.
Lasciamo ora spazio a Svetlana
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:0093d65350="Rodofetto"]Si era già detto in passato che forse era meglio lasciare presentare prima gli utenti o no?
Già che ci siamo comunque benvenuta Svetlana! :-)
Corioluccio sotto quella veste orrorifica nasconderà certamente buone qualità , non preoccuparti!!!
Rodofetto
P.S.
Speriamo che parli già italiano[/quote:0093d65350]
hehehe...mi unisco ai benvenuti siciliani per contribuire dalla Lombarducraina...
Benvenuta Sveta.
Ma almeno dicci qualcosa. Ti aspettiamo.
Buon Forum.
gringox
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Io avrei aspettato che lei si presentasse a noi .
Mr.G
PS ( motivazione )
Magari non parla nemmeno italiano .... è che cosa ne capisce di questo topic  ?!?!?!?!
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Nel suo profilo ha indicato come suo interesse la lingua italiana quindi ci sono alte probabilità che la parli anche meglio di me
Comunque concordo sul fatto che ho sbagliato e che per la prossima volta sarà meglio attendere che sia l'utente nuovo a presentarsi.
Russia
|
|
|
 |
eyes
Rank4

|
Magari l'avete fatta scappare.....
|
#10 28 Giugno 2005, 13:20 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
non capisco... perche' state cercando di parlare al robot?
|
#11 28 Giugno 2005, 13:49 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|