|
Pagina 1 di 1
|
Benvenuto alla nuova Moderatrice (Cosacca)
| Autore |
Messaggio |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 Benvenuto alla nuova Moderatrice (Cosacca)
Con immenso piacere voglio dare da parte mia e dello staff il benvenuto e il migliore augurio di buon lavoro a Cosacca che modererà la sezione "Impara la Lingua (sezione russa)".
Il dono dell'accoglienza, della simpatia, della disponibilità verso gli altri, il continuo aiuto di Cosacca dato al forum per questioni linguistiche e per le conoscenze di un paese che ogni giorno scopriamo stupendo, sono le motivazioni che ci hanno condotto a chiederle di accompagnarci in questo viaggio. Con generosità e affetto la sua risposta è stata positiva e questo ci riempie di gioia data la stima che riponiamo in lei.
Quindi un ringraziamento di cuore e buon lavoro.
Poka :wink:
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
Ultima modifica di Mystero il 27 Novembre 2005, 18:25, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Cosacca
|
Grazie!
|
|
|
 |
tecnico
Rank4

|
mii mystero e' un'anno che scrivo e non sono moderatore di niente...
sacherzo ma un te con cosacca lo berrei volentieri...
|
|
|
 |
gennius
Rank1

|
io con Cosacca berrei 1 bella cioccolata bollente...
dicono che sia afrodisiaca....  :oops:
____________ Gennius - www.lagalassiadellaborsa.tk - www.piazzagalassia.tk Â
(nella foto la stupenda attrice : shannen doherty )
Ultima modifica di gennius il 20 Luglio 2005, 10:19, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
[quote:e03ce0aa1e="tecnico"]mii mystero e' un'anno che scrivo e non sono moderatore di niente...
sacherzo ma un te con cosacca lo berrei volentieri... :-D[/quote:e03ce0aa1e]
Ma se ti ho fatto la sezione apposta? Amori e amicizie era dedicata a te non te ne eri accorto?
ahi ahi ahi :-D
Un abbraccio Tec
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
...con la convinzione che la dolce cosuccia torni a scrivere e ad impegnarsi attivamente per il Forum.
Tecnicastro e geniaccio il te e la cioccolata ce la berremo tutti insieme con la dolce cosuccia, hehehe
gringox
|
|
|
 |
Cosacca
|
[quote:e8b342ed5c="gringox"]...con la convinzione che la dolce cosuccia torni a scrivere e ad impegnarsi attivamente per il Forum.
Tecnicastro e geniaccio il te e la cioccolata ce la berremo tutti insieme con la dolce cosuccia, hehehe
gringox[/quote:e8b342ed5c]
..эй, моряк ты слишком долго плавал!.. :wink:
e' gia´da tempo che sono tornata a scrivere! :krakrani:
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:92ab4054b2="Cosacca"][quote:92ab4054b2="gringox"]...con la convinzione che la dolce cosuccia torni a scrivere e ad impegnarsi attivamente per il Forum.
gringox[/quote:92ab4054b2]
..эй, моряк ты слишком долго плавал!..  :wink: ÂÂ
e' gia´da tempo che sono tornata a scrivere!  :krakrani:[/quote:92ab4054b2]
...ma io vorrei che la tua presenza fosse massiccia e continuativa e che la forza interiore di una vera cosacca si manifestasse in tutta la sua pienezza e vigore, heheheh...
celuju dorogaja!
gringox
|
|
|
 |
Cosacca
|
[quote:3c9274a9e1="gringox"]
...ma io vorrei che la tua presenza fosse massiccia e continuativa e che la forza interiore di una vera cosacca si manifestasse in tutta la sua pienezza e vigore, heheheh...
[/quote:3c9274a9e1]
..heheheh, не всегда наши желания совпадают с нашими возможностями..
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:18f91377d4="Cosacca"][quote:18f91377d4="gringox"] ÂÂ
[/quote:18f91377d4]
..heheheh, не всегда наши желания совпадают с нашими возможностями..[/quote:18f91377d4]
hehehe gia', no hto znaet...kogda-nibud'---
gringaccio
|
#10 26 Luglio 2005, 17:12 |
|
 |
fabiobell
Rank0

|
 Re: Benvenuto Alla Nuova Moderatrice (Cosacca)
Cosacca,
fabio
Ultima modifica di fabiobell il 27 Luglio 2011, 19:49, modificato 1 volta in totale |
#11 27 Luglio 2011, 19:47 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
Cosacca,
fabio
???????????
|
#12 27 Luglio 2011, 20:31 |
|
 |
morello
|
Non capisco il motivo di tirare fuori un post vecchio 6 anni. Chiudo il topic, per altre informazioni scrivetimi in privato. Grazie
|
#13 27 Luglio 2011, 21:29 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|