Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

BESLAN
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio BESLAN 

In relazione al progetto della nostra Associazione “Bambini di Beslan: proseguire l'intervento psicologico” è in partenza per la cittadina osseta una delegazione della nostra Associazione. Scopo della visita è quello di verificare “sul campo” la logistica e riprendere contatto con le famiglie ospitate a Trento lo scorso inverno, onde iniziare a concretizzare, dal prossimo autunno, il nostro progetto. Nella delegazione saranno presenti alcuni psicologi dell'Università  di Padova (coordinati dai proff.ri Vanna Axia e Antonio Zuliani) e da una psicologa dell'Associazione “Psicologi per i popoli” (Presidente prof. Luigi Ranzato).
A tutti i donatori che ci hanno in questi mesi fatto pervenire le risorse necessarie allo sviluppo del progetto, invieremo nelle prossime settimane una relazione dettagliata sulla visita e sull'andamento del progetto.

Karenin Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: BESLAN 

[quote:7ef11b983a="Karenin"]In relazione al progetto della nostra Associazione “Bambini di Beslan: proseguire l'intervento psicologico” è in partenza per la cittadina osseta una delegazione della nostra Associazione. Scopo della visita è quello di verificare “sul campo” la logistica e riprendere contatto con le famiglie ospitate a Trento lo scorso inverno, onde iniziare a concretizzare, dal prossimo autunno, il nostro progetto. Nella delegazione saranno presenti alcuni psicologi dell'Università  di Padova (coordinati dai proff.ri Vanna Axia e Antonio Zuliani) e da una psicologa dell'Associazione “Psicologi per i popoli” (Presidente prof. Luigi Ranzato).
A tutti i donatori che ci hanno in questi mesi fatto pervenire le risorse necessarie allo sviluppo del progetto, invieremo nelle prossime settimane una relazione dettagliata sulla visita e sull'andamento del progetto.[/quote:7ef11b983a]

CIAO KAPPA,
Volevo sottolineare la mia stima prima di tutto e augurarVi un buon lavoro.
Attenzione però ... sempre vigili.  Saluti.

-free Sms "Megafon -northern Caucasus"
http://www.mobicomk.ru/sms

muslim Invia Messaggio Privato Invia Email

[quote:fb6b72a949="muslim"][quote:fb6b72a949="Karenin"]In relazione al progetto della nostra Associazione “Bambini di Beslan: proseguire l'intervento psicologico” è in partenza per la cittadina osseta una delegazione della nostra Associazione. Scopo della visita è quello di verificare “sul campo” la logistica e riprendere contatto con le famiglie ospitate a Trento lo scorso inverno, onde iniziare a concretizzare, dal prossimo autunno, il nostro progetto. Nella delegazione saranno presenti alcuni psicologi dell'Università  di Padova (coordinati dai proff.ri Vanna Axia e Antonio Zuliani) e da una psicologa dell'Associazione “Psicologi per i popoli” (Presidente prof. Luigi Ranzato).
A tutti i donatori che ci hanno in questi mesi fatto pervenire le risorse necessarie allo sviluppo del progetto, invieremo nelle prossime settimane una relazione dettagliata sulla visita e sull'andamento del progetto.[/quote:fb6b72a949]

CIAO KAPPA,
Attenzione però ... sempre vigili.  Saluti.[/quote:fb6b72a949]

Anch'io mi associo all'augurio del buon muslim. Mi raccomando fateci sempre sapere delle vostre esperienze e di come sta andando avanti il progetto.

gringox

gringox Invia Messaggio Privato

[quote:cca044d5c9="gringox"][quote:cca044d5c9="muslim"][quote:cca044d5c9="Karenin"]In relazione al progetto della nostra Associazione “Bambini di Beslan: proseguire l'intervento psicologico” è in partenza per la cittadina osseta una delegazione della nostra Associazione. Scopo della visita è quello di verificare “sul campo” la logistica e riprendere contatto con le famiglie ospitate a Trento lo scorso inverno, onde iniziare a concretizzare, dal prossimo autunno, il nostro progetto. Nella delegazione saranno presenti alcuni psicologi dell'Università  di Padova (coordinati dai proff.ri Vanna Axia e Antonio Zuliani) e da una psicologa dell'Associazione “Psicologi per i popoli” (Presidente prof. Luigi Ranzato).
A tutti i donatori che ci hanno in questi mesi fatto pervenire le risorse necessarie allo sviluppo del progetto, invieremo nelle prossime settimane una relazione dettagliata sulla visita e sull'andamento del progetto.[/quote:cca044d5c9]

CIAO KAPPA,
Attenzione però ... sempre vigili.  Saluti.[/quote:cca044d5c9]

Anch'io mi associo all'augurio del buon muslim. Mi raccomando fateci sempre sapere delle vostre esperienze e di come sta andando avanti il progetto.

gringox[/quote:cca044d5c9]

Grazie a tutti. Certo, appena (qualche giorno) tornati relazionerò. Anche e sopratutto sull'altro progetto "La Casa dell'Accoglienza" a cui avete partecipato anche Voi tutti. Grazie a presto

Karenin Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi