Mi son Boiacan da Treviso (ma nato a Venessia)
ciao a tutti
Nota di cronaca sulla serata di Venerdì:
el boiacan xe rivà a Treviso sabo matina ae ore 9,05 dopo essersi fermato a dormicchiare in auto (Muslim russa come un tricheco) e poi accompagnato a casa el vicentin nell'ordine : ri-abbiocco , colazione ed infine sosta per ammirare uno spettacolo della natura , una magnifica alba che si accendeva sulla campagna veneta , la vita che rinasce dopo le tenebre .
Ps : un GRAZIE agli organizzatori dell'evento, per quanto mi riguarda ribadisco il concetto (che è ovviamente personale) il posto è un po' caro (sabato sera (20) con 13 euro a testa ad un'altra cena tra amici, appena fuori Tv, abbiamo mangiato a sazietà e bevuto dell'ottimo Merlot del 2000) ma Milano è un'altra realtà rispetto a Tv e comunque lo scopo della serata è quello di trovarsi in amicizia e quindi per me l'aspetto economico passa decisamente in secondo piano.
Chiedo ancora scusa se ritardando vi abbiamo fatto aspettare fuori al freddo de Milan ma si sa “noialtri†veneti siamo POENTONI , il Muslim doveva preparare la soppressa , Treviso non è proprio dietro l'angolo , in autostrada c'era stato un incidente ecc. ecc.
Comunque grazie a tutti per la squisita ospitalità .
Per finire se qualcuno vuole le foto della serata basta richiederle a
















Modoetia


Kiev - Milano

