Dott. Cagliostro
è con il presente che Le auguro tanti cari Auguri di Buon Compleanno e che si diverta !!!! Perbacco !!!
Noi
Mr.G
Cagliostro Happy Birthday !
Titolo: Re: Cagliostro Happy Birthday !
Калиостро! прими мои искренние поздравления с пожеланием всего самого наилучшего!
:wink:
:wink:
Grazie ragazzi.
Ovviamente siete tutti invitati nella mia reggia sul mare adriatico a 250km dall'estemporaneo piacentino di domani (se volete).
Offro avanzi di torta, caviale ucraino, borsch e un riparo dalla pioggia. :wink:
Ovviamente siete tutti invitati nella mia reggia sul mare adriatico a 250km dall'estemporaneo piacentino di domani (se volete).
Offro avanzi di torta, caviale ucraino, borsch e un riparo dalla pioggia. :wink:
Happy Birthday :)
My warmest greetings and best wishes to you! :D
My warmest greetings and best wishes to you! :D
Felici auguri di buon compleanno!! Hmmm... una villa, anzi una reggia sull'Adriatico... si può fare... :lol:
Auguri anche da parte mia Stefano
Sono un po' in ritardo ma non poteva essere altrimenti considerando che non mi collego mai! :)
Se riesco questa estate un "richiamino" alla mia malattia me lo faccio :)
Senti sto cercando un posto per dormire, possibilmente gratis o a cifre contenutissime
Sono pronto a concedermi anima e corpo alla padrona di casa, come gia' fatto l'anno scorso, per una stanza a kiev
Se hai qualche amico con una stanza per gli ospiti mi faresti un piacere a chiedere se d'accordo, se uomo solo pagamenti in contanti
Hai gia' finito il Fernet?
Michele
Sono un po' in ritardo ma non poteva essere altrimenti considerando che non mi collego mai! :)
Se riesco questa estate un "richiamino" alla mia malattia me lo faccio :)
Senti sto cercando un posto per dormire, possibilmente gratis o a cifre contenutissime
Sono pronto a concedermi anima e corpo alla padrona di casa, come gia' fatto l'anno scorso, per una stanza a kiev
Se hai qualche amico con una stanza per gli ospiti mi faresti un piacere a chiedere se d'accordo, se uomo solo pagamenti in contanti
Hai gia' finito il Fernet?
Michele
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2