mi trovo spesso a usare i vari msn, icq, skype, tramite FRING da cellulare e non poter leggere quindi le email a cui appartengono i 10 andrea o i 5 marco, ect che ho in rubrica con l'impossibilità di riconoscerli (ed anche di rinominarli)...
Faccio un messaggio unico per dirvi che "o cambiate nick mettendovi uno che permette a me ed altri di riconoscervi con facilità (nome e cognome o nick del forum o cmq qualcosa di "unico") o in pochi giorni do una sfoltatina alla lista eliminando quelli con cui parlo meno per agevolarmi appunto il riconoscimento...
Credo sia un problema, non solo mio ma comune a molti che hanno tra i vari messenger diverse decine di contatti che usano nick generici...
Campagna di sensibilizzazione contro chi usa nick generici..
Titolo: Re: Campagna Di Sensibilizzazione Contro Chi Usa Nick Generi
Su msn e skype puoi anche cambiare tu il nome del tuo contatto come piu' ti piace. :wink:
Titolo: Re: Campagna di sensibilizzazione contro chi usa nick generi
verissimo, ma non su fring che rappresenta il collegamento "mobile" e quello da cui scaturisce il problema....
Pagina 1 di 1