|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Bardamu
Rank0

|
 Capodanno A Kazan
Buongiorno a tutti, anzitutto. Sono stato invitato a trascorrere le feste natalizie nella città di Kazan. Lì vive una persona con cui ho un buon legame di amicizia e che, se tutto andrà bene, mi farà conoscere la città e mi farà compagnia durante la visita. Sono un pò dubbioso circa la meta: non conosco affatto questa città e non so davvero cosa aspettarmi (se non un grande freddo). Voi cosa ne pensate, qualcuno ci è già stato, ha qualche consiglio da darmi? Grazie ancora.
|
#1 14 Ottobre 2008, 10:14 |
|
 |
Peste
Rank4

|
 Re: Capodanno A Kazan
"se tutto andra bene mi fara' conoscere la citta'" e senno'?  strana come frase.. se ci vai, ti fara' vedere la citta' di sicuro, logico no?
#2 14 Ottobre 2008, 12:09 |
|
 |
Bardamu
Rank0

|
"se tutto andra bene mi fara' conoscere la citta'" e senno'?  strana come frase.. se ci vai, ti fara' vedere la citta' di sicuro, logico no?
e se no mi abbandona al mio destino, che ne so.
|
#3 14 Ottobre 2008, 12:12 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 50 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
e se ti abbandona al tuo destino te ne torni a casa
|
#4 14 Ottobre 2008, 12:33 |
|
 |
FIGHTERS
|
Bardamu ha scritto: [Visualizza Messaggio] Buongiorno a tutti, anzitutto. Sono stato invitato a trascorrere le feste natalizie nella città di Kazan. Lì vive una persona con cui ho un buon legame di amicizia e che, se tutto andrà bene, mi farà conoscere la città e mi farà compagnia durante la visita. Sono un pò dubbioso circa la meta: non conosco affatto questa città e non so davvero cosa aspettarmi (se non un grande freddo). Voi cosa ne pensate, qualcuno ci è già stato, ha qualche consiglio da darmi? Grazie ancora.
ma che problemi ti fai???
mica vai su marte
se quella persona che ti invita hai un buon legame di amicizia
che cosa temi????
fai buon viaggio e copriti bene. si prevede che sia un po fresco
|
#5 14 Ottobre 2008, 13:01 |
|
 |
Bardamu
Rank0

|
e se ti abbandona al tuo destino te ne torni a casa 
speriamo di no
|
#6 14 Ottobre 2008, 14:02 |
|
 |
etnadevil
Rank1

|
Ciao!!!
Ti posso assicurare che Kazan è una bella città...
Io ci sono stato un mese e mezzo... Ospite della mia compagna...
C'è parecchio da vedere,ma forse nel periodo che ci andrai  il freddo lo patirai ci saranno circa -15 gradi
Ti consiglio di andare la sera del capodanno yarmarochnaya plosciat è una piazza che si trova tra il Cremlino e il fiume kazanka...
Comunque vacci vacci...Beato te
|
#7 21 Ottobre 2008, 20:50 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|