|
Pagina 1 di 1
|
CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO MOSCA PECHINO OTTOBRE 2010 ( TRANSIBERIANA/ TRANSMON...
| Autore |
Messaggio |
rain
Rank0

|
 CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO MOSCA PECHINO OTTOBRE 2010 ( TRANSIBERIANA/ TRANSMONGOLA)
Ciao,
Siamo due ragazze padovane, Simpaticissssime
Stiamo cercando compagni di viaggio Mosca- Pechino nel mese di ottobre 2010,
il viaggio è di circa un mese, San Pietroburgo, Mosca ( Transmongola) Mongolia, Pechino.
il biglietto andata ritorno (Italia- Russia) , ( Cina-Italia) e di circa 500 euro ( prenotando tempestivamente)......
Quindi contattateci.....
Ciao
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO MOSCA PECHINO OTTOBRE 2010 ( TRANSIBERIANA/ TRANSMONGOLA)
Ciao,
il viaggio è di circa un mese, San Pietroburgo, Mosca ( Transmongola) Mongolia, Pechino.
il biglietto andata ritorno (Italia- Russia) , ( Cina-Italia) e di circa 500 euro ( prenotando tempestivamente)......
Quindi contattateci.....
Ciao
Ciao rain,
benvenuta nel forum.
Non sparite dal forum, chissà che qualcuno potrebbe essere interessato al vostro viaggio.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
vale82on
Rank0

|
 Re: CERCASI COMPAGNI DI VIAGGIO MOSCA PECHINO OTTOBRE 2010 ( TRANSIBERIANA/ TRANSMONGOLA)
Ciao,
sto organizzando la mia Trans-siberiana in Ottobre. Purtroppo io non sono riuscito a trovare nessun compagno di viaggio.
Ho già prenotato la tratta Mosca-Irkutz per i giorni 3-7 Ottobre.
Dopo il lago Baikal e Ulan-Udé, vorrei continuare per Vladivostok (e chissà prendere il ferry per la Corea, tanto il volo di rientro costano quasi uguale, intorno ai 400 Euro). Quindi, non posso unirmi a voi ragazze!
Essendo la prima esperienza ed essendo solo, preferisco viaggiare in kupé. Spero sia facile conoscere altre persone (qualcuno sa darmi suggerimenti per socializzare all'infuori del mio kupé?)
Un saluto,
Valerio
|
#3 18 Settembre 2010, 23:00 |
|
 |
Stefano
Rank0

|
Ciao,
Quindi contattateci.....
Ciao
Ciao Rain,sono Stefano di Padova complimenti per il vostro viaggio ,purtroppo impegni di anello non mi permettono tante evasioni ma ho in programma Padova Mosca in mtb giugno 2011 e a tal proposito vi chiedo cortesemente a quale agenzia vi siete appoggiate per i visti, ci sentiamo e vi ringrazio anticipatamente.
|
#4 28 Settembre 2010, 21:24 |
|
 |
LUKA68
Rank0

|
[marquee direction=up][marquee direction=down] rain ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao,
Quindi contattateci.....
Ciao
Ciao ragazze ho visto oggi il vostro messaggio mi fate molta invidia se lo avesse saputo prima mi sarei aggregato a voi, per favore datemi vostre notizie riguardanti il viaggio (prezzi e tappe aiutatemi)
buen viaje
|
#5 10 Ottobre 2010, 20:25 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|