Sono lituana, 27 anni, laureata in Comunicazione e Informazione (Universita di Vilnius, Lituania) + Certificato NT administrator conseguito presso TekMetrics certification.
Bella presenza, madrelingua russo e lituano , buona conoscenza italiano ed inglese, vendite mercato lituano e russo, bollettazione, fatturazione, contabilita - esperienza lavorativa di 4 anni (Settore alimentare). Ottimo uso del pc - principali strumenti informatici, assistenza technica dell PC anche IT ingegneria - conocenza di base di protocoli di rete TCP/IP e base di funzionamento apparati networing, diagnosi problemtici hardware e software, installazione e configurazione sistemi Microsoft Windows anche server - esperienza lavorativa di 8 anni (IT - Hardware e Software, Reti).
Esperienze lavorative in Italia: Come impiegata, settore edile - Bollettazione, fatturazione, registrazione fatture acquisti, inserimento dati e stesura dei contratti, traduzioni ed interprete italiano-russo, italiano-inglese, inglese-russo, organizzazione Database; Come tecnico di assistenza hardware e software - installazione reti e sistemi, installazione e configurazione sistemi Windows client/server, ricerca guasti e risoluzione problemi, assistenza technica dell PC. Diagnosi problemi hardware e software.
Sono una persona dinamica e flessibile, responsabile, precisa, organizzata, ho voglia di studiare ed imparare. Non escludo nessuna opportunita che mi diano possibilita di crescita professionale.
Per le mie esperienze professionali ricerco posizioni come tecnico informatico, sistemista di reti e sistemi, commerciale,
contatto con il pubblico e lavori di ufficio. Non escludo altre opportunità che mi diano possibilità di crescita professionale.
Disponibilità da 18 marzo full time.
Carta di soggiorno in Italia.
Patente B, automunita.

Castelfranco Emilia