Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cerco Lavoro A Bologna Full Time
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cerco Lavoro A Bologna Full Time 

Sono lituana, 27 anni, laureata in Comunicazione e Informazione (Universita di Vilnius, Lituania) + Certificato NT administrator conseguito presso TekMetrics certification.
Bella presenza, madrelingua russo e lituano , buona conoscenza italiano ed inglese, vendite mercato lituano e russo, bollettazione, fatturazione, contabilita - esperienza lavorativa di 4 anni (Settore alimentare). Ottimo uso del pc - principali strumenti informatici, assistenza technica dell PC anche IT ingegneria - conocenza di base di protocoli di rete TCP/IP e base di funzionamento apparati networing, diagnosi problemtici hardware e software, installazione e configurazione sistemi Microsoft Windows anche server - esperienza lavorativa di 8 anni (IT - Hardware e Software, Reti).
Esperienze lavorative in Italia: Come impiegata, settore edile - Bollettazione, fatturazione, registrazione fatture acquisti, inserimento dati e stesura dei contratti, traduzioni ed interprete italiano-russo, italiano-inglese, inglese-russo, organizzazione Database; Come tecnico di assistenza hardware e software - installazione reti e sistemi, installazione e configurazione sistemi Windows client/server, ricerca guasti e risoluzione problemi, assistenza technica dell PC. Diagnosi problemi hardware e software.
Sono una persona dinamica e flessibile, responsabile, precisa, organizzata, ho voglia di studiare ed imparare. Non escludo nessuna opportunita che mi diano possibilita di crescita professionale.
Per le mie esperienze professionali ricerco posizioni come tecnico informatico, sistemista di reti e sistemi, commerciale,