Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cerco Lavoro A Bologna Full Time
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cerco Lavoro A Bologna Full Time 

Sono lituana, 27 anni, laureata in Comunicazione e Informazione (Universita di Vilnius, Lituania) + Certificato NT administrator conseguito presso TekMetrics certification.
Bella presenza, madrelingua russo e lituano , buona conoscenza italiano ed inglese, vendite mercato lituano e russo, bollettazione, fatturazione, contabilita - esperienza lavorativa di 4 anni (Settore alimentare). Ottimo uso del pc - principali strumenti informatici, assistenza technica dell PC anche IT ingegneria - conocenza di base di protocoli di rete TCP/IP e base di funzionamento apparati networing, diagnosi problemtici hardware e software, installazione e configurazione sistemi Microsoft Windows anche server - esperienza lavorativa di 8 anni (IT - Hardware e Software, Reti).
Esperienze lavorative in Italia: Come impiegata, settore edile - Bollettazione, fatturazione, registrazione fatture acquisti, inserimento dati e stesura dei contratti, traduzioni ed interprete italiano-russo, italiano-inglese, inglese-russo, organizzazione Database; Come tecnico di assistenza hardware e software - installazione reti e sistemi, installazione e configurazione sistemi Windows client/server, ricerca guasti e risoluzione problemi, assistenza technica dell PC. Diagnosi problemi hardware e software.
Sono una persona dinamica e flessibile, responsabile, precisa, organizzata, ho voglia di studiare ed imparare. Non escludo nessuna opportunita che mi diano possibilita di crescita professionale.
Per le mie esperienze professionali ricerco posizioni come tecnico informatico, sistemista di reti e sistemi, commerciale,
contatto con il pubblico e lavori di ufficio. Non escludo altre opportunità che mi diano possibilità di crescita professionale.
Disponibilità da 18 marzo full time.
Carta di soggiorno in Italia.
Patente B, automunita.

Lemmour Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cerco Lavoro A Bologna Full Time 

Ciao Lemmour, e intanto benvenuta nel forum da parte mia, ti mando un link di un'azienda (veramente è un gruppo di aziende) nel settore informatico, sistemi di reti ecc. che mi sembra abbia la sede a Reggio Emilia ma che ha lavora ed ha sede anche qui a Bologna.

poka
Mariano

mariano Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi