Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cerco Lavoro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cerco Lavoro 

ciao a tutti,mi chiamo Salvatore,sono sposato con una moscovita ho 2 bimbe di 1 e 3 anni,vivo a Mosca e sono in cerca di lavoro.parlo il russo bene,un po' d inglese,e la mia specializazzione e imbianchino cartongessista,applicatore di stucchi decorativi.so già che sarà difficile per me lavoro a mosca senza una laurea o qualche specializazzione più particolare,ma ci sto provando da un po di mesi.
ho lavorato per i primi 3 anni a Mosca ma adesso mi sta venendo un po più difficile a trovare lavoro qualsiasi tipo di lavoro.se qualcuno puo aiutarmi io saro ben lieto di accettare l aiuto.

mohitos Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cerco Lavoro 

Benvenuto nel Forum Mohitos e auguri per questa tua ricerca di lavoro !!  

A Mosca ci sono vivono alcuni utenti del Forum, spero che qualcuno possa darti una mano.

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Benvenuto ed in bocca al lupo!

Matt Invia Messaggio Privato

il tuo e' un mestiere da artigiano
dovresti metterti in proprio

adesso in russia l' edilizia tira parecchio
se lavori bene non avrai problemi a reperire clienti

icipo76 Invia Messaggio Privato
Messaggio Cerco Lavoro 

grazie a tutti,lo spero che sia cosi e credo nel vostro incoraggiamento,aspettiamo e vedremo cosa succede

Benvenuto nel forum........

Willow

Fidejussioni e polizze assicurative

WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype

mohitos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie a tutti,lo spero che sia cosi e credo nel vostro incoraggiamento,aspettiamo e vedremo cosa succede

Benvenuto, più che aspettare mi sa che ti devi dar da fare e proporti a possibili committenti.

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

ciao ragazzi,so che dovrò darmi da fare,stavo pensando o di mettere un annuncio su internet,o come usano a mosca dei volantini da lasciare sotto i palazzi,altrimenti potreste darmi una dritta voi.grazie.sono pronto anche a fare altri tipi di lavor

mohitos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho lavorato per i primi 3 anni a Mosca ma adesso mi sta venendo un po più difficile a trovare lavoro qualsiasi tipo di lavoro.se qualcuno puo aiutarmi io saro ben lieto di accettare l aiuto.
ciao ragazzi,so che dovrò darmi da fare,stavo pensando o di mettere un annuncio su internet,o come usano a mosca dei volantini da lasciare sotto i palazzi,altrimenti potreste darmi una dritta voi.grazie.sono pronto anche a fare altri tipi di lavor

Nei 3 anni in cui sei stato a Mosca, lavoravi per una ditta o in proprio? Inizialmente proverei a cercare lavoro attraverso ex clienti...
In Russia vivi costantemente o fai avanti/indietro con l'Italia ogni 3 mesi? Mi spiego: se soggiorni in Russia con un visto ogni 3 mesi, è pressochè impossibile lavorare in bianco e nessun datore di qualsiasi lavoro è disposto ad assumerti alla luce del sole (fa eccezione lavoro da chef in ristorante, guarda qst link postato da un'altra forumista: http://www.superjob.ru/rabota/vacan...utm_term=jooble ) Se invece hai permesso di soggiorno russo (temporaneo o a tempo indeterminato), prova a cercare qualche annuncio di società edili..soprattutto quelle più grandi   

P.S. in alternativa, se ti sai vendere bene e cmq pensi di essere in grado di farcela, prova a tuffarti nell'insegnamento della lingua italiana, a Mosca pagano bene un madrelingua

Bozhe82 Invia Messaggio Privato

salve Bozhe82 e grazie dell aiuto,,ho lavorato per conto di due aziende italiane,che si occupavano di posa di stucchi lavorativi,e lavoravano per oligarchi e per il governo,lavori straordinariamente grossi,ma la cosa strana che per ora non hanno lavoro in Russia.per quanto riguarda il visto,proprio ora mi trovo in italia per fare il certificato penale per richiedere vid na zhitelstvo.

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi