|
Pagina 1 di 1
|
|
|
 |
| Autore |
Messaggio |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Che Bello Copiare!
Ho deciso. Da oggi copierò anch'io!!!
Sarà puro godimento ?
Sarà una eccitante esperienza ?
A voi la parola
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 02 Giugno 2010, 19:54, modificato 5 volte in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Che Bello Copiare!
mia cara speck, vedi di non bagnarti troppo o IL gringox ti castigherà
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
mia cara speck, vedi di non bagnarti troppo o IL gringox ti castigherà 
son già tutto bagnato  ho appena finito la doccia
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 02 Giugno 2010, 20:01, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
cosa devi copiare?
____________ Murmansk
|
|
|
 |
pierfect
Rank3

|
cosa devi copiare?
A proposito di copiare mi ricordo che alla maturità vidi un ragazzo vestito in giacca (quell'anno c'erano almeno 35 gradi di media durante gli esami!) che appena si muoveva faceva sentire il crepitio della carta che foderava l'interno della giacca stessa!!!
Praticamente aveva rivestito internamente la giacca di foglietti per poter copiare (ed infatti faceva l'effetto di giacca da omino Michelin......tutta gonfia!!!)....... alcuni studenti "bastard inside" lo facevano muovere continuamente per far sentire il rumore dei foglietti che si accartocciavano....la scena era troppo ridicola, giuro che ho riso almeno per 20 minuti  !!!!
|
|
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
Ultima modifica di ildrigo83 il 03 Giugno 2010, 13:25, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Speck
Rank7

|
cosa devi copiare?
NULLA
voi nel frattempo votate,,,,votate...e dite la vostra
Ultima modifica di Speck il 03 Giugno 2010, 17:12, modificato 5 volte in totale |
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Il problema per alcuni si verifica quando la copia risulta migliore dell'originale (cit. Japan).
|
|
|
 |
pierfect
Rank3

|
Ma si possono copiare i voti degli altri  ????
|
#10 03 Giugno 2010, 20:20 |
|
 |
Speck
Rank7

|
Il problema per alcuni si verifica quando la copia risulta migliore dell'originale (cit. Japan).
Un conto è copiare e migliorare, un plauso lo scopiazzatore di turno lo potrebbe pure ricevere, anche perchè tutti nella vita abbiamo copiato, ma migliorando  , un'altro conto è il copiare spudoratamente con un bel copia ed incolla riportando persino errori di battitura a tal punto da non conoscere nemmeno la vergogna.  se fossi laureato magari alla bocconi o peggio ancora alla cattolica, mi nasconderei sotto un tombino anzichè andar fiero di così tanta laurea.
mancanza d'ingegno  ????, un godimento così orgasmico da spruzzare fin oltre il sistema solare  ??? idiozia  ??????????? boh
Ultima modifica di Speck il 06 Giugno 2010, 6:27, modificato 10 volte in totale |
#11 05 Giugno 2010, 23:03 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|