Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Che Bello Copiare!
Cosa ne pensate?
Sondaggio concluso il 17 Giugno 2010, 19:50

Solo un idiota copia
Mancanza di ingegnosità
E' come un orgasmo

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Che Bello Copiare! 

Ho deciso. Da oggi  copierò anch'io!!!        
Sarà puro godimento ?
Sarà una eccitante esperienza ?
A voi la parola  

Ultima modifica di Speck il 02 Giugno 2010, 19:54, modificato 5 volte in totale 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Che Bello Copiare! 

mia cara speck, vedi di non bagnarti troppo o IL gringox ti castigherà  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mia cara speck, vedi di non bagnarti troppo o IL gringox ti castigherà  

son già tutto bagnato ho appena finito la doccia    

Ultima modifica di Speck il 02 Giugno 2010, 20:01, modificato 2 volte in totale 

beh il gringox con i suoi 28 cm di fertilità poteva darti una mano se ti cadeva la saponetta  
secondo me rago mi banna        

Davide Rap Invia Messaggio Privato

cosa devi copiare?

mariano Invia Messaggio Privato

mariano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cosa devi copiare?

A proposito di copiare mi ricordo che alla maturità vidi un ragazzo vestito in giacca (quell'anno c'erano almeno 35 gradi di media durante gli esami!) che appena si muoveva faceva sentire il crepitio della carta che foderava l'interno della giacca stessa!!!
Praticamente aveva rivestito internamente la giacca di foglietti per poter copiare (ed infatti faceva l'effetto di giacca da omino Michelin......tutta gonfia!!!)....... alcuni studenti "bastard inside" lo facevano muovere continuamente per far sentire il rumore  dei foglietti che si accartocciavano....la scena era troppo ridicola, giuro che ho riso almeno per 20 minuti !!!!

pierfect Invia Messaggio Privato

meno male che c'è la cara zia speck che ogni tanto lancia queti topic d'autore un pò provocatori      !!! da quando non scrivono più sapa e batir mi annoiavo      ...

io dico che è sempre meglio tirar fuori le proprie idee... da muscista-strimpellatore-compositore-semimancato dico che in ambito musicale copiare è un carognata... ma è anche vero che far della musica originale è sempre più difficile visto che ormai è stato composto tutto e le note sono 7!!!

da scienziato-semimancato dico che copiare in ambito scientifico è inevitabile... la scienza non è altro che un gigantesco LEGO al quale si aggiungono di volta in volta nuovi mattoncini... per iniziare una qualsiasi ricerca devi partire dal lavoro che altri hanno svolto prima di te e citare codesti in eventuali pubblicazioni!!!   

Ultima modifica di ildrigo83 il 03 Giugno 2010, 13:25, modificato 1 volta in totale 
ildrigo83 Invia Messaggio Privato

mariano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cosa devi copiare?

NULLA

voi nel frattempo votate,,,,votate...e dite la vostra

Ultima modifica di Speck il 03 Giugno 2010, 17:12, modificato 5 volte in totale 

Il problema per alcuni si verifica quando la copia risulta migliore dell'originale (cit. Japan).

Lantis Invia Messaggio Privato HomePage

Ma si possono copiare i voti degli altri ????

pierfect Invia Messaggio Privato

Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema per alcuni si verifica quando la copia risulta migliore dell'originale (cit. Japan).

Un conto  è copiare e migliorare, un plauso lo scopiazzatore di turno lo potrebbe pure ricevere, anche perchè tutti nella vita abbiamo copiato, ma migliorando   ,  un'altro conto è il copiare spudoratamente con un bel copia ed incolla riportando persino errori di battitura a tal punto da non conoscere nemmeno la vergogna.   se fossi laureato magari alla bocconi o peggio ancora alla cattolica, mi nasconderei sotto un tombino anzichè andar fiero di così tanta laurea.
mancanza d'ingegno   ????, un godimento così orgasmico da spruzzare fin oltre il sistema solare ??? idiozia    ??????????? boh

Ultima modifica di Speck il 06 Giugno 2010, 6:27, modificato 10 volte in totale 
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi