Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Chi Chiude I Topic ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Chi Chiude I Topic ? 

Entrando nel forum oggi , ho notato che era stato chiuso un topic , come spesso accade non sa si sa da chi .
Personalmente  mi sembrerebbe corretto che quando qualcuno chiude un topic , lo chiudesse con un ultimo post e spiegandone le motivazioni .
Poi se agli altri utenti sta bene cosi' .................

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Chi Chiude I Topic ? 

io io l'ho chiuso io nessun problema nel dirlo... anche molto facile capirne le motivazioni al punto tale che non c'è stato bisogno neppure di specificarle. visioni completamente opposte ed insulti/attacchi personali, non si sarebbe arrivati da nessuna parte anche se il post fosse andato avanti altre 10 pagine. Si prova a far regnare il buon-umore e non sempre si ci riesce. Certe discussioni accendono un pò troppo gli animi e allontanano le persone le une dalle altre

Davide Rap Invia Messaggio Privato

in tuti i forum del mondo i topic vengono chiusi dai moderatori  
i motivi sono facilmente intuibili
per evitare che ci scanniamo e insultiamo a vicenda  

icipo76 Invia Messaggio Privato

PS: come ho detto a qualcuno via pm, chiudere un post o anche solo moderarlo/cancellare qualche intervento è una cosa che non faccio con piacere. Sia perchè mi costringe a perdere molto tempo dovendomi leggere tutto (e certe discussioni sono lunghe più di 10 pagine), sia perchè immediatamente dopo la chiusura o la moderazione ricevo post di "spiegazioni" pubblici o privati (ma giungono sempre...).

Dipendesse da me lascerei correre il più possibile ma sarebbe ancora più brutto ricevere post di utenti che hanno ragione dal punto di vista regolamentare e si vedono lesi un loro diritto con una discussione che si sarebbe dovuta bloccare e invece è andata avanti

La mia non voleva essere una critica verso la chiusura dei topic , cosa peraltro contenuta , ma solo come ho scritto sopra , quando viene fatto mi sembra giusto un'ultimo intervento da parte di lo chiude .
Ho apero questo topic nella sezione avvisi , suggerimenti etc. , e come un suggerimento deve essere interpretato .

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

Ultima modifica di pretender il 02 Settembre 2010, 16:07, modificato 1 volta in totale 
pretender Invia Messaggio Privato

mi piace questa tua forma di monarchia illuminata ,mi ricordi Caterina II di Svezia
scemate a parte, sono d'accordo con te a chiudere i topic che si trasformano il "battibecchi"

poka

19giorgio87 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

beh ogni chiusura è caratterizzata da un moderatore...

Ad esempio quando chiude rago fa un post molto tecnico riportando i punti del regolamento
quando il protagonista è gringox, il post di risposta è sontuoso con caratteri tutti maiuscoli
quando lo chiudo io che sono una persona più sbrigativa lascio tutto un pò sotto-inteso e do spiegazioni solo se richieste

Anche da qui si denota la differenza caratteriale esistente tra i moderatori  

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh ogni chiusura è caratterizzata da un moderatore...

Ad esempio quando chiude rago fa un post molto tecnico riportando i punti del regolamento
quando il protagonista è gringox, il post di risposta è sontuoso con caratteri tutti maiuscoli
quando lo chiudo io che sono una persona più sbrigativa lascio tutto un pò sotto-inteso e do spiegazioni solo se richieste

Anche da qui si denota la differenza caratteriale esistente tra i moderatori  

io infatti avevo capito chi aveva chiuso il post      

icipo76 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi