Ragazzi ,
vi consiglio di ascoltare il CD Ребята нашего полка del gruppo любз
per me e' assolutamente fantastico .....non passa giorno che non ascolti le loro canzoni , mi sto informando su tutta la loro discografia e la prossima volta che andrò a Kiev voglio acquistare tutti i loro CD.
Fidatevi e' eccezionale !!!!!
Gattaccio
Chi Conosce I Liube ???
Titolo: Re: Chi Conosce I Liubs ???
Hehehe...son contento Gattaccio che ti sia piaciuto il CD che ti ho consigliato.
Cmq, per la cronaca: sono i LJUBE (non Ljubs)...(ti modifico il titolo).
Ciao.
Gring
PS: e rispondimi please al topic su "raduni- 8 volta di Spek, che ti ho chiesto delucoidaiozni su una fotina...
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hehehe...son contento Gattaccio che ti sia piaciuto il CD che ti ho consigliato.
Cmq, per la cronaca: sono i LJUBE (non Ljubs)...(ti modifico il titolo).
Ciao.
Gring
PS: e rispondimi please al topic su "raduni- 8 volta di Spek, che ti ho chiesto delucoidaiozni su una fotina...
Titolo: Re: Chi Conosce I Liube ???
gattaccio i Ljube sono uno dei miei gruppi preferiti russi . Ho la discografia completa a casa e due concerti .
ATAC !
Mr.G
ATAC !
Mr.G
Mitico ,
non riusciresti per caso a imprestarmeli , me li porti al raduno ...te ne sarei enormemente grato ....
Sai che avevo pensato ( non so come) di proporli sul mercato italiano ...secondo me riscuoterebbero un enorme successo !!!!
Gattaccio
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico ,
non riusciresti per caso a imprestarmeli , me li porti al raduno ...te ne sarei enormemente grato ....
Sai che avevo pensato ( non so come) di proporli sul mercato italiano ...secondo me riscuoterebbero un enorme successo !!!!
Gattaccio
Anche a me piace tanto questo gruppo "ЛЮБЭ"
Gattaccio, hai scambiato "З" х "Э" :smile:
Sono venuti nel mondo della musica pop nel 1989 e subito sono diventati famosi e amati dal pubblico.
Il loro leader e solista è Nikolaj Rastorguev che il febbraio scorso ha compiuto 50 anni.
Mi piace la canzone "Ne valjaj duraka, Amerika!" e molte canzoni dell'inizio della loro carriera.
Gattaccio, hai scambiato "З" х "Э" :smile:
Sono venuti nel mondo della musica pop nel 1989 e subito sono diventati famosi e amati dal pubblico.
Il loro leader e solista è Nikolaj Rastorguev che il febbraio scorso ha compiuto 50 anni.
Mi piace la canzone "Ne valjaj duraka, Amerika!" e molte canzoni dell'inizio della loro carriera.
Finna.....tuo figlio li conoscerà di sicuro.... lo sai che è proprio in gamba? :wink:
Una volta conoscevamo uno dei solisti del "Lubè". Siamo stati con mio figlio, quello che hai conosciuto a Mosca, in una crociera sul mar Mediterraneo e lì ci siamo conosciuti di persona con Alexandr Vainberg, uno del Lubè, ma a quel momento ha già lasciato il gruppo, xché ha litigato con Rastorguev. Non sono sicura che Vlad conosce il Lubè di persona, non so se lui ti ha raccontato che alla TV si occupava del settore del festivale Eurovision nel quale l'Italia ha smesso di partecipare dal 1997 (se non sbaglio). E quello che mi dispiace tanto.
Ok, cmq non usciamo dal tema... :D :D
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una volta conoscevamo uno dei solisti del "Lubè". Siamo stati con mio figlio, quello che hai conosciuto a Mosca, in una crociera sul mar Mediterraneo e lì ci siamo conosciuti di persona con Alexandr Vainberg, uno del Lubè, ma a quel momento ha già lasciato il gruppo, xché ha litigato con Rastorguev. Non sono sicura che Vlad conosce il Lubè di persona, non so se lui ti ha raccontato che alla TV si occupava del settore del festivale Eurovision nel quale l'Italia ha smesso di partecipare dal 1997 (se non sbaglio). E quello che mi dispiace tanto.
Ok, cmq non usciamo dal tema... :D :D
Sì, mi ha parlato di questo..... :D
Mi ha anche parlato di te, ha una grande opinione della sua mamma.... :wink:
Mi ha anche parlato di te, ha una grande opinione della sua mamma.... :wink:
Non farmi una grande pubblicità nel Forum! Cmq, grazie! :oops: :oops: :oops:
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non farmi una grande pubblicità nel Forum! Cmq, grazie! :oops: :oops: :oops:
Pagina 1 di 1