| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

|
 Ci Ho Provato In Tutti I Modi...
ma l'Italia non mi vuole! E' praticamente da giugno 2008 che cerco lavoro con tanti sforzi (anche economici visti le trasferte a Milano, a Rimini, etc...) ma senza ottenere offerte concrete.
Ho vinto una borsa Leonardo e sono in partenza per Valencia, stavolta farò di tutto per non rientrare in questo Paese.
Voglio che sia un addio all'Italia, lo status deve essere quello di "visitatore".
SaPa
Ultima modifica di SaPa il 22 Gennaio 2009, 14:02, modificato 1 volta in totale |
#1 22 Gennaio 2009, 14:01 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
 Re: Ci Ho Provato In Tutti I Modi...
Credo sia lo stesso problema di trovare la donna quello di trovare il lavoro, il lavoro non manca e neanche le donne, basta accontentarsi e che si accontentino loro
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#2 22 Gennaio 2009, 14:04 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Credo sia lo stesso problema di trovare la donna quello di trovare il lavoro, il lavoro non manca e neanche le donne, basta accontentarsi e che si accontentino loro
però non è un problema trovare sesso, mentre è un problema trovare soldi. il paragone secondo me non regge.
personalmente non mi preoccupa la mancanza di una donna fissa purché ogni tanto ci dia sotto!
anche (my 2 cents) la donna viene dopo il lavoro, visto che ad oggi è quella la mia priorità.
DISCLAIMER: non sono un carrierista e apprezzo i piaceri della vita. tuttavia non voglio fare il cameriere!!!
|
#3 22 Gennaio 2009, 14:13 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ma l'Italia non mi vuole! E' praticamente da giugno 2008 che cerco lavoro con tanti sforzi (anche economici visti le trasferte a Milano, a Rimini, etc...) ma senza ottenere offerte concrete.
Ho vinto una borsa Leonardo e sono in partenza per Valencia, stavolta farò di tutto per non rientrare in questo Paese.
Voglio che sia un addio all'Italia, lo status deve essere quello di "visitatore".
SaPa
Sapetto caro,
anzitutto ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti per la borsa che hai ottenuto.
E così te ne vai a Valencia...hehheheh farai ingordigia di paella...ma non ti dimenticare della Russia e di noi...
Ma che ci vai a fare in E?
Ciao,
tuo gringhetto
|
#4 22 Gennaio 2009, 14:17 |
|
 |
Furba
Rank6

|
Complimenti per aver vinto la borsa! bravo!
Io pian piano sto vedendo cosa c'e' da fare a Mosca. sembra che ce ne sia. L'Italia non vuole non solo ma neanche me. per adesso almeno. cmq non ho ancora perso tutta la speranza e continuo ad invadere siti italiani e russi con i miei CV:) chissa'
|
#5 22 Gennaio 2009, 14:33 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
trovare una donna non vuol dire trovare trovare sesso .....ogni modo può essere più difficile trovare una donna che ami che un lavoro , ... che ti piaccia poi !
Grande sapa per la borsa ...avremo una base del forum anche a Valencia ..molto bene !
G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#6 22 Gennaio 2009, 14:51 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Complimenti per la borsa e tanti auguri per la nuova esperienza!
|
#7 22 Gennaio 2009, 15:08 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
MrG io facevo un paragone secondo quelle che sono le mie esigenze. OK fare un lavoro che non ci piace ma basta guadagnare, OK frequentare donne di cui non si è innamorati ma basta fare sesso. Per la seconda esistono mille "ripieghi" per la prima,,,nessuno sborsa una lira!!!
Gringox sono borse comprensive di viaggio, alloggio, corso di lingua, trasporti locali e vitto (pensa che ieri l'avevo vinta per Plymouth in UK ma l'ho rifiutata, rischiando, perchè UK al di fuori di Londra mi deprime) le quali prevedono 4 settimane di corso di lingua più 8 settimane di tirocino nell'area di competenza. Sono i classici progetti di mobilità internazionale finanziati dall'UE. Il mio obiettivo è fermarmi a lavorare lì appena finito lo stage o passare diretto in UK. In Italia non ci torno più se non per le vacanze.
La storia della base del forum a Valencia mi piace, aspetto con piacere InvernoRosso
|
#8 22 Gennaio 2009, 15:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
MrG io facevo un paragone secondo quelle che sono le mie esigenze. OK fare un lavoro che non ci piace ma basta guadagnare, OK frequentare donne di cui non si è innamorati ma basta fare sesso. Per la seconda esistono mille "ripieghi" per la prima,,,nessuno sborsa una lira!!!
Gringox sono borse comprensive di viaggio, alloggio, corso di lingua, trasporti locali e vitto (pensa che ieri l'avevo vinta per Plymouth in UK ma l'ho rifiutata, rischiando, perchè UK al di fuori di Londra mi deprime) le quali prevedono 4 settimane di corso di lingua più 8 settimane di tirocino nell'area di competenza. Sono i classici progetti di mobilità internazionale finanziati dall'UE. Il mio obiettivo è fermarmi a lavorare lì appena finito lo stage o passare diretto in UK. In Italia non ci torno più se non per le vacanze.
La storia della base del forum a Valencia mi piace, aspetto con piacere InvernoRosso 
Grande sapetto...sono felice per te. Bravo.
Se ti fermerai in Spagna, sicuramente potrai porre la prima pietra della base del forum valenciana, hehhee...radunando intorno a te ispanioti russofili (oltre che potendo ospitare amici del forum).
Dunque per ora l'idea di tornare nelle Russie l'hai abbandonata?
Gringox
|
#9 22 Gennaio 2009, 15:29 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ci sono stato a Valencia, 2 volte prima dell' America's Cup... da turista per pochi giorni e mi piaciuta...
Carina la parte vecchia, e spettacolare la parte nuova con tutto il complesso disegnato da Calatrava, ricavato nel letto del vecchio corso del fiume.
Non so' di cosa ti occuperai, ma facci sapere com'è la vita li'. In bocca al lupo!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Ultima modifica di invernorosso il 22 Gennaio 2009, 16:05, modificato 2 volte in totale |
#10 22 Gennaio 2009, 16:02 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ma invernorosso non capisci? io ti voglio perchè almeno si va a cuccare le occidentali carrieriste!!!
|
#11 22 Gennaio 2009, 16:40 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
ma invernorosso non capisci? io ti voglio perchè almeno si va a cuccare le occidentali carrieriste!!!
Ma li hai visti i quadri di Picasso... non mi piaciono le donne... cubiste!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Ultima modifica di invernorosso il 22 Gennaio 2009, 16:53, modificato 1 volta in totale |
#12 22 Gennaio 2009, 16:52 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Complimenti e in bocca al lupo
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#13 22 Gennaio 2009, 21:19 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Probabilmente saro' anche io in Spagna, da dopo Pasqua, per 4 mesi.
Forse a Saragozza, per un Erasmus Placement.
Meglio comunque non dire niente altro che porta sfiga!
|
#14 22 Gennaio 2009, 21:30 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
In bocca al lupo SaPa.. magari si organizzerà un bel raduno low cost a Valencia la cerveza non è male
|
#15 22 Gennaio 2009, 21:53 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Spagna e inghilterra sono i paesi che la crisi economica sta colpendo più duramente in europa
|
#16 23 Gennaio 2009, 0:51 |
|
 |
alesasha
|
vabbè, mi fa piacerissimo, anzi di più...però devi farci una promessa...che troverai sempre tempo per scriverci ed esprimere il tuo punto di vista che è molto apprezzabile, almeno per me ...!
|
#17 23 Gennaio 2009, 13:15 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Spagna e inghilterra sono i paesi che la crisi economica sta colpendo più duramente in europa 
Consapevole di questo Rapisarda, per mesi 3 ho il culo parato/semi-parato poi bisogna vedere, ma in Italia non ci torno.
Qui con 2/3 lingue e una buona esperienza anche internazionale mi chiamavano per fare il commesso o il receptionist.
Comunque vada aggiungerò una lijngua al mio CV.
|
#18 23 Gennaio 2009, 13:22 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Probabilmente saro' anche io in Spagna, da dopo Pasqua, per 4 mesi.
Forse a Saragozza, per un Erasmus Placement.
Meglio comunque non dire niente altro che porta sfiga!
bellissimo l'erasmus placement secondo me ai miei tempi non c'era sennò l'avrei fatto
|
#19 23 Gennaio 2009, 13:23 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Speriamo che vada in porto, mi tocco ed aspetto!
Comunque complimenti anche a te per la tua Borsa Leonardo.
|
#20 23 Gennaio 2009, 19:33 |
|
 |
|
|