|
Pagina 1 di 2
|
Ci Risentiamo Fra Un Po. Ritorno Al Mio Isolamento Forzato!!
| Autore |
Messaggio |
pochi_rubli
Rank5

|
 Ci Risentiamo Fra Un Po. Ritorno Al Mio Isolamento Forzato!!
E stato un piacere stare con voi per qualche giorno, ma il dovere mi chiama. Oggi ritorno al mio lavoro in mezzo al mare nel più totale isolamento, mi trovo in Africa, e per qualche giorno sono stato a terra.
Per quelli che cercano donne con sani principi, che rispettano il marito, e cosi via, vi dico che le donne del Congo sono ottime. Oltretutto, sono molto gentili (uomini e donne) e hanno una buona cultura. Poi qua c'e molto più lavoro che in Russia, secondo me.
Al mio ritorno, se volete ne apriamo un capitolo, sperando di non essere condannato per uscire dal ambito russo.
Vi posso confermare che le donne e gli uomini sono tutti uguali, vogliono soltanto essere felici!
Un saluto a tutti, e ci vediamo presto! Ah! dimenticavo di dire che per fine Febbraio ci sarà il secondo radduno degli sfigati del forum, il primo è andato benissimo, ma purtroppo sono dovuto partire subito e non ho potuto fare una relazione. Sarà per il secondo giro.
|
#1 17 Febbraio 2009, 12:14 |
|
 |
almandelli
Rank2

|
 Re: Ci Risentiamo Fra Un Po. Ritorno Al Mio Isolamento Forza
 In bocca al lupo per il rientro in piattaforma!
Presente per il "Sfigados Meeting #2"!
Io ho pubblicato le foto sul web e i video su Youtube... al tuo rientro ti posto i link  (mi serve l'autorizzazione anche di lamummia)
Ale
|
#2 17 Febbraio 2009, 12:20 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Il mio luogo di lavoro
|
#3 17 Febbraio 2009, 12:24 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
 In bocca al lupo per il rientro in piattaforma!
Presente per il "Sfigados Meeting #2"!
Io ho pubblicato le foto sul web e i video su Youtube... al tuo rientro ti posto i link  (mi serve l'autorizzazione anche di lamummia)
Ale
Lamummia aveva già datto il consenso a voce, ma come tutti i presidenti si deve far pregare!
|
#4 17 Febbraio 2009, 12:26 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Per quelli che cercano donne con sani principi, che rispettano il marito, e cosi via, vi dico che le donne del Congo sono ottime. Oltretutto, sono molto gentili (uomini e donne) e hanno una buona cultura. Poi qua c'e molto più lavoro che in Russia, secondo me.
.......................................................................................................................
Ah! dimenticavo di dire che per fine Febbraio ci sarà il secondo radduno degli sfigati del forum, il primo è andato benissimo, ma purtroppo sono dovuto partire subito e non ho potuto fare una relazione. Sarà per il secondo giro.
Tutta la gente dell'africa è gentile e stupenda e i posti son bellissimi. Marocco, mauritania, western sahara. Anche se non c'entrano con il congo. L'unica cosa bisogna stare attenti nel mali...l'importante in quel paese meglio essere lontani dai francesi si rischia di incappare in brutte soprese. Meno male che quella volta lì non ero presente, ma l'ormai trapassato a vita migliore e grande amico generale a quanto pare se l'era vista brutta, dato che non ne ha mai voluto parlare....  vuoi vedere che  il dubbio mi è sempre rimasto.
Quello che mi colpì in particolar modo è l'accoglienza dei tuareg. L'unica cosa che consiglio è non rifiutare mai il thè...si potrebbero arrabbiare perchè questo atto lo considerano come un sacrilegio alla loro ospitalità.
Fai un buon lavoro e non soffrire troppo di solitudine eh eh eh....
Ottimo il prossimo raduno tutti gli sfigati e i scapoli d'oro saranno presenti....
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#5 17 Febbraio 2009, 13:17 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Il mio luogo di lavoro

Azz...pochi rubletti!! Complimenti per la sede di lavoro?? Ma scusa la curiosità, che ci fai lì? Di cosa ti occupi?
Cmq ti lascio con un bel "tost" alla russa, hehehe: "выпем за тех, кто в море!"
Un abbraccio,
Gringox
|
#6 17 Febbraio 2009, 14:26 |
|
 |
almandelli
Rank2

|
Rispondo io per lui, dato che credo sarà già per mare...
pochi_rubli è un geniaccio dell'informatica e lavora nel campo della robotica/automazione industriale
|
#7 17 Febbraio 2009, 14:28 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
pochi_rubli è un geniaccio dell'informatica e lavora nel campo della robotica/automazione industriale
Almand ciao.
grazie della info. ma voi vi siete incontrati?
Gring
|
#8 17 Febbraio 2009, 14:30 |
|
 |
almandelli
Rank2

|
Almand ciao.
Gring
Si, al Raduno degli Sfigati #1
Scherzi a parte, due o tre settimane fa Dario (pochi_rubli) è passato a prendermi e siamo andati a Omegna (dove si mangia, si beve ed è pieno di fr... ... eddo!), dove suonava Angelo (lamummia)
Sono state le prime persone che ho conosciuto dal vivo... davvero grandissimi.
Siamo arrivati in anticipo sul concerto ed abbiamo mangiato con loro in pizzeria: Angelo ci ha fatto ribaltare dal ridere: troppo forte!
manca il resoconto completo per pigrizia, credo :)))
Ale
|
#9 17 Febbraio 2009, 15:36 |
|
 |
Gabriele76
Rank1

|
Si adesso salterà fuori qualcuno che dirà che le donne del Congo sono scammer e che solo gli sfigati vanno con africane
Buon Viaggio Pochi_Rubli (anche se, lavorando nella piattaforma, di rubli ne avrai parecchi :D)
|
#10 17 Febbraio 2009, 16:10 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Almand ciao.
Gring
Si, al Raduno degli Sfigati #1
Scherzi a parte, due o tre settimane fa Dario (pochi_rubli) è passato a prendermi e siamo andati a Omegna (dove si mangia, si beve ed è pieno di fr... ... eddo!), dove suonava Angelo (lamummia)
Sono state le prime persone che ho conosciuto dal vivo... davvero grandissimi.
Siamo arrivati in anticipo sul concerto ed abbiamo mangiato con loro in pizzeria: Angelo ci ha fatto ribaltare dal ridere: troppo forte!
manca il resoconto completo per pigrizia, credo :)))
Ale
Azz...ma un raduno "estemporaneo" del genere doveva aver più risalto!!! Avete fatto foto?
Cmq, appena rientro a MI, caro almand ci vediamo, anche con gli altri matti della cellula milanese del forum.
Ciao,
Gringox
PS: effettivamente pochirubli, hehehe, se lavora in piattaforma non è poi così messo male...
|
#11 17 Febbraio 2009, 16:40 |
|
 |
alesasha
|
mah.....cioè....posso esprimere il mio punto di vista senza creare l'ennesima diatriba?
qualora il supermecato russia non vi ispiri più fiducia, vi siete stancati dei prodotti slavati, biondicci, e freddi e vogliate qualcosa di più "colorato" ha aperto un nuovo centro commerciale: CONGO
garantiamo qualità dei nostri prodotti:
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quelli che cercano donne con sani principi, che rispettano il marito, e cosi via, vi dico che le donne del Congo sono ottime.
percui siori cari, vendesi a poco prezzo nera africana 100% doc desiderosa di vivere felice....affrettatevi !!!!
SAPA DOVE SEIIIIIIIIIIII ??????????????
|
#12 17 Febbraio 2009, 18:59 |
|
 |
Gabriele76
Rank1

|
come volevasi dimostrare
|
#13 17 Febbraio 2009, 19:08 |
|
 |
alesasha
|
gabriele da davvero fai ????? cioè possibile che solo a me fa rabbrividire il messaggio di pochi_rubli per quel che riguarda le donne del congo? uh marò chist so sciem....
|
#14 17 Febbraio 2009, 19:19 |
|
 |
Bardamu
Rank0

|
voglio lavorare anche io in una piattaforma. come si fa?
|
#15 18 Febbraio 2009, 17:40 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Ciao Bardamu,
lavorare su una piattaforma non so neanch'io come si fà. Io ci sono arrivato come conseguenza naturale del mio lavoro, qualcuno cerca un programmatore da mandare di qua, o di là e poi ti chiamano. Per dirla tutta, io ho cominciato 20 anni fa come lavapiatti mentre studiavo ingegneria. Poi ho fatto l'aiuto muratore, fatto traslocchi, l'elettricista per alcuni anni, poi montavo i PC nelle ditte della mia regione e avanti così.
La robotica e l'automazione industriale lo ho studiato da solo alzandomi 1 ora prima di andare a lavorare, e studiando anche la notte dopo il lavoro. Con la passione tutto si può fare.
Nelle piattafore, ma anche nelle stazioni nel deserto, e altrove, servono tanti mestieri, adetti alla sicurezza, cuochi, meccanici, elettricisti.
Si puo fare domand all'ENI, oppure ci sono ditte di ricerca personale su internet. Magari vai a finere nel mar del nord.
I requisiti sono una buona competenza del proprio mestiere, un fisico adeguato al lavoro (le condizioni non sono sempre delle migliori), essere capaci ai sacrifici, non essere troppo dipendente dalla cucina italiana, e cose del genere.
Ti auguro di trovare qualcosa
|
#16 21 Febbraio 2009, 17:59 |
|
 |
Bardamu
Rank0

|
Ciao Bardamu,
lavorare su una piattaforma non so neanch'io come si fà. Io ci sono arrivato come conseguenza naturale del mio lavoro, qualcuno cerca un programmatore da mandare di qua, o di là e poi ti chiamano. Per dirla tutta, io ho cominciato 20 anni fa come lavapiatti mentre studiavo ingegneria. Poi ho fatto l'aiuto muratore, fatto traslocchi, l'elettricista per alcuni anni, poi montavo i PC nelle ditte della mia regione e avanti così.
La robotica e l'automazione industriale lo ho studiato da solo alzandomi 1 ora prima di andare a lavorare, e studiando anche la notte dopo il lavoro. Con la passione tutto si può fare.
Nelle piattafore, ma anche nelle stazioni nel deserto, e altrove, servono tanti mestieri, adetti alla sicurezza, cuochi, meccanici, elettricisti.
Si puo fare domand all'ENI, oppure ci sono ditte di ricerca personale su internet. Magari vai a finere nel mar del nord.
I requisiti sono una buona competenza del proprio mestiere, un fisico adeguato al lavoro (le condizioni non sono sempre delle migliori), essere capaci ai sacrifici, non essere troppo dipendente dalla cucina italiana, e cose del genere.
io sono un sistemista informatico, chissà se ne cercano. ho già fatto qualche domanda attraverso internet, ma proverò a rivolgermi direttamente all'ENI. Lo stipendio medio a quanto si aggira? Si dice che sia abbastanza alto, ma non troppo (4000-5000?). Ho saputo che si lavora per circa sei mesi all'anno, ma gli altri mesi sei pagato?
|
#17 21 Febbraio 2009, 20:32 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Ciao Bardamu,
io sono un sistemista informatico, chissà se ne cercano. ho già fatto qualche domanda attraverso internet, ma proverò a rivolgermi direttamente all'ENI. Lo stipendio medio a quanto si aggira? Si dice che sia abbastanza alto, ma non troppo (4000-5000?). Ho saputo che si lavora per circa sei mesi all'anno, ma gli altri mesi sei pagato?
Ciao,
cercano tutto! basta essere bravi, oppure avere qualche "amico" ad alti livelli (non è il mio caso). Io non so dei contratti da dipendente ENI in quanto sono in proprio. Ma parlando con loro so che prendono sui 7000 euro / mese (parlo della tua qualifica), e ci sono contratti 28/28 oppure residenti. Ti pagano anche quando non lavori.
Io, essendo un cane sciolto, non ambisco a questi contratti che hanno anche il loro svantaggio (bisogna sempre leccare qualcuno). Io sono in proprio, quindi non sono sempre nello stesso posto, giro tutto il mondo e non lavoro solo nel petroleo, ma anche nell'industria automobilistica, metalurgica, e tutto quello che vuoi.
|
#18 21 Febbraio 2009, 20:41 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao Bardamu,
Ciao,
cercano tutto! basta essere bravi, oppure avere qualche "amico" ad alti livelli (non è il mio caso). Io non so dei contratti da dipendente ENI in quanto sono in proprio. Ma parlando con loro so che prendono sui 7000 euro / mese (parlo della tua qualifica), e ci sono contratti 28/28 oppure residenti. Ti pagano anche quando non lavori.
Io, essendo un cane sciolto, non ambisco a questi contratti che hanno anche il loro svantaggio (bisogna sempre leccare qualcuno). Io sono in proprio, quindi non sono sempre nello stesso posto, giro tutto il mondo e non lavoro solo nel petroleo, ma anche nell'industria automobilistica, metalurgica, e tutto quello che vuoi.
Alla faccia dei "pochi rubli", hehehe  !!
Evviva il sottoproletariato urbano!
Gringox
|
#19 22 Febbraio 2009, 12:23 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Alla faccia dei "pochi rubli", hehehe  !!
Evviva il sottoproletariato urbano!
Gringox
Gringox, sono onorato della tua partecipazione a questa chiacherata virtuale.
I rubli sono sempre pochi! Scherzo, sono molto contento della mia vita in generale, ma la cosa più importante è che facio il lavoro che mi piace. Questo lo considero un privilegio, che non tutti possono permetterselo.
Poi, anche in questo giro, ci sono persone che non riescono ad arrivare alla fine del mese guadagnando 5000, 6000 euro tutto spesato. L'uomo è un'animale strano, che apena risolve i propri bisogni deve trovarne degli altri (coca, molte donne, lusso, ecc..)
Io credo che la felicità non si compra, si trova nelle cose semplici. Se guardi il sorriso dei bambini africani capisci tutto!
Dai gringox, un giorno ti vengo a trovare,
|
#20 22 Febbraio 2009, 13:15 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|