Buona sera a tutti!Mi chiamo Tino,scrivo dalla provincia di Varese..il vostro sito mi è stato consigliato direttamente dall'ambasciata Italiana a Mosca
Purtroppo sono stato vittima di scammers on-line,ci sono cascato come uno stupido! ero in contatto con una ragazza Russa di Volzshk da qualche mese,potete ben immaginare come è finita,quando me ne sono accorto,era troppo tardi!Non voglio recuperare i soldi persi,ma far conoscere a più persone possibili quello che è accaduto a me,purtroppo tutti i siti di scam che ci sono,sono in lingua inglese,anche se la conosco,è mollto faticoso reperire le info..
Scusate la lungaggine,spero di trovare un'aiuto qui,anche perchè la Russia mi è sempre piaciuta!
Buona sera a tutti!Mi chiamo Tino,scrivo dalla provincia di Varese..il vostro sito mi è stato consigliato direttamente dall'ambasciata Italiana a Mosca
Purtroppo sono stato vittima di scammers on-line,ci sono cascato come uno stupido! ero in contatto con una ragazza Russa di Volzshk da qualche mese,potete ben immaginare come è finita,quando me ne sono accorto,era troppo tardi!Non voglio recuperare i soldi persi,ma far conoscere a più persone possibili quello che è accaduto a me,purtroppo tutti i siti di scam che ci sono,sono in lingua inglese,anche se la conosco,è mollto faticoso reperire le info..
Scusate la lungaggine,spero di trovare un'aiuto qui,anche perchè la Russia mi è sempre piaciuta!
benvenuto nel forum...
PS. penso ormai lo sanno anche i muri delle scammers!
Grazie x il benvenuto
Sì,adesso me ne son fatto una cultura anche io.. cmq non è una tragedia,da solo fastidio ma si può sopravvivere tanti lo sanno,ma girando nel web,ho visto che il 90% delle persone non lo sanno,ho sottovalutato io il problema,è la 1^ volta che incappo in una truffa in vita mia..
Re: Ci Sono Anche Io!
Ciao e benvenuto...
L'argomento scammers è stato, ahimè, ampiamente discusso... ahimè, perchè purtroppo è un fenomeno diffuso nella cui rete è facile cadere... comunque, ti ringrazio per la tua testimonianza...
Son certo che ti troverai bene fra noi e che manterrai vivo il tuo interesse per il mondo russo.
Ciao housebit.
Per quanto riguarda la scammer chissa' se era davvero una donna? Comunque, mi sembra che sia acqua passata, ma speriamo che la tua passione per la Russia sia rimasta, ma evidentemente se sei qui dovrebbe essere cosi'!
Benvenuto nel forum.
benvenuto Varese
scusa la mia indelicatezza
ma quanto ti hanno ciulato???? in fatto di eurini
anche a me prima di conoscere una ragazza VERA e ONESTA
sono stato contattato da queste persone
come penso molti di questi partecipanti del forum
chiedeva 400 eurini x farla venire in italia
scusami ma e- difficile cascarci
comunque la prox volta sai come comportarti
L'argomento scammers è stato, ahimè, ampiamente discusso... ahimè, perchè purtroppo è un fenomeno diffuso nella cui rete è facile cadere... comunque, ti ringrazio per la tua testimonianza...
Son certo che ti troverai bene fra noi e che manterrai vivo il tuo interesse per il mondo russo.
Buona permanenza,
Drugo
può capitare per la mor di dio ma da qui a dire che è facile caderci ce ne corre!
Ciao Tino e benvenuto nel forum, vorrei sapere il link del sito in cui hai conosciuto la scammer grazie.
www.easyflirt.com
utente juli707 indirizzo email
nome Yuliya Harisova
Ho scoperto che ha altre 7 identità!! Juliya Persokova
Julia Pereskokova
Svetlana Bagrova
Nelya Kruglova
Elena Polyakova (è una attrice!!!)
Valentina Andreeva
Gulnaz Syundyukova
Cmq,facile oppure no,ci son dentro migliaia di persone.. avrei altre domande da fare,devo aprire un topic in una sez. specifica?Grazie
Grazie ancora x il benvenuto
Ultima modifica di housebit il 24 Novembre 2008, 18:26, modificato 1 volta in totale
ma scusa...come pretendi che un sito che si chiami easyflirt sia qualcosa di consigliabile??!?
e poi, tu accetti di far venire in italia, a spese tua, una che nn hai mai visto...e se fosse stata un mostro? nn tt le russe sono belle, bione, occhi chiari...ci sono anche le bagasce, 2metri per 90 kg !!!
credo che alla fine sia stato meglio perdere 400euro che vedersi un mammut all'aereoporto!
ma scusa...come pretendi che un sito che si chiami easyflirt sia qualcosa di consigliabile??!?
e poi, tu accetti di far venire in italia, a spese tua, una che nn hai mai visto...e se fosse stata un mostro? nn tt le russe sono belle, bione, occhi chiari...ci sono anche le bagasce, 2metri per 90 kg !!!
credo che alla fine sia stato meglio perdere 400euro che vedersi un mammut all'aereoporto!
A dir la verità,on-line ho conosciuto tantissima gente,anche su quel sito,e tutte corrispondevano..
Nel caso della tipa Russa,è una cosa che è andata avanti mesi,ero diffidente..sicuramente dietro ci sarà stato King-Kong..chi lo può dire?? Il nome del sito,non conta,conta che c'è dentro,anche messenger è così,ma ha un nome più "normale"..
La tipa è questa,qualcuno la conosce?
Qualcuno mi può dire cosa c'è scritto su questi passaporti,e se sono reali?(la foto è falsa,ovviamente)
Ultima modifica di housebit il 24 Novembre 2008, 20:01, modificato 2 volte in totale
A dir la verità,on-line ho conosciuto tantissima gente,anche su quel sito,e tutte corrispondevano..
Nel caso della tipa Russa,è una cosa che è andata avanti mesi,ero diffidente..sicuramente dietro ci sarà stato King-Kong..chi lo può dire?? Il nome del sito,non conta,conta che c'è dentro,anche messenger è così,ma ha un nome più "normale"..
La tipa è questa,qualcuno la conosce?
Guarda, con photoshop, si puo' fare praticamente qualsiasi cosa, quindi e' inutile investigare in questo modo.
Paka Rago
La data di oggi è 15 Marzo 2026, 9:27 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario