|
Pagina 1 di 1
|
Ciao A Tutti Mi Presento .
| Autore |
Messaggio |
adriano
Rank0

|
 Ciao A Tutti Mi Presento .
ciao a tutte le splendide persone del forum.
io sono adriano 40 anni .find'ora vi ringrazio, xche' tramite il vostro sito ,scoperto cosi x caso ,mi avete forse salvato da una bella truffa .ho avuto modo in questi giorni di passare molto tempo la sera a leggere le vostre discussioni e questo mi ha appassionato molto xche' ho notato che siete persone oneste.
x ora ancora grazie ,x l'aiuto che mi avete dato.non sono ancora tanto pratico di come si faccia x comunicare nel forum ,ma con calma imparero'.
cosi avro' modo di raccontarvi la mia vicenda.
grazie!
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Ciao A Tutti Mi Presento .
Ciao e benvenuto, ti sei salvato da una ragazza che ti mandava le Email promettendoti amore, e che voleva venire in italia da te, ma non ha i soldi poverina, perche gli e morto il papa, e vive sola con la mamma, fa la commessa, allora ti ha chiesto 390 euro?
|
|
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
|
|
 |
David66
Rank1

|
Ciao benvenuto
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Benvenuto da Milano !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
Ciao Adriano benvenuto da Milano!
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Ciao Adri, benvenuto
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
io sono adriano 40 anni .find'ora vi ringrazio, xche' tramite il vostro sito ,scoperto cosi x caso ,mi avete forse salvato da una bella truffa .ho avuto modo in questi giorni di passare molto tempo la sera a leggere le vostre discussioni e questo mi ha appassionato molto xche' ho notato che siete persone oneste.
x ora ancora grazie ,x l'aiuto che mi avete dato.non sono ancora tanto pratico di come si faccia x comunicare nel forum ,ma con calma imparero'.
grazie! 
Ciao Adriano.
Benvenuto nel forum.
Grazie per i complimenti che apprezziamo, noi dello staff intendo, perche' le tue parole ci ripagono dell'impegno che viene profuso per gestire questo forum.
Un saluto da una tiepida e soleggiata San Pietroburgo, che in primavera sfoggia uno dei suoi abiti migliori.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
ema
Rank7

,mi avete forse salvato da una bella truffa .ho avuto modo in questi giorni di passare molto tempo la sera a leggere le vostre discussioni e questo mi ha appassionato molto xche' ho notato che siete persone oneste.
?
George Best: Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperati.
Pensaci.
|
#10 27 Aprile 2009, 20:54 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
A ri-benvenuto nel forum, Adriano... visto che te l'ho fatto già nell'altro topic appena aperto da te
A ri-buon forum,
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#11 27 Aprile 2009, 21:09 |
|
 |
adriano
Rank0

|
 Risposta
caro amico batir io pultroppo di computer non sono tanto esperto ,so solo che come diceva lei ka sua citta' e' novocheboksarsk,mi sembra republica ciuvassia ,con tanto di indirizzo(probabilmente falso).con tanto di via .come faccio a vedere l'indirizzo ip?
|
#12 27 Aprile 2009, 21:12 |
|
 |
adriano
Rank0

|
 A Drugo
A ri-benvenuto nel forum, Adriano... visto che te l'ho fatto già nell'altro topic appena aperto da te
A ri-buon forum,
Drugo
grazie drugo ,del benvenuto ,perdonami se commetto errori ma non sono ancora tanto pratico nel gestire il tutto .
|
#13 27 Aprile 2009, 21:19 |
|
 |
morello
|
Benvenuto anche da parte mia.
|
#14 27 Aprile 2009, 23:13 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Risposta
caro amico batir io pultroppo di computer non sono tanto esperto ,so solo che come diceva lei ka sua citta' e' novocheboksarsk,mi sembra republica ciuvassia ,con tanto di indirizzo(probabilmente falso).con tanto di via .come faccio a vedere l'indirizzo ip?
Lascia stare non ti preoccupare Adriano, ci sono io qua che te lo dico, attento, la Russia e piena di truffe e di cose pericolose!
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
 Re: A Drugo
A ri-buon forum,
Drugo
grazie drugo ,del benvenuto ,perdonami se commetto errori ma non sono ancora tanto pratico nel gestire il tutto .
Nessun errore da parte tua... avevo semplicemente letto prima il tuo messaggio sulla scam e poi questo... diciamo che "mi sono invertito" io...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
grazie! 
A ribenvenuto caro Adriano...
Volevo proporti, se vuoi e se puoi, di unirti al XVIII RADUNO LONGOBARDO CHE FAREMO A GROPPELLO D'ADDA IL 9 MAGGIO!!!
Trovi tutte le info nel topic del raduno. Tu sei di PV e non sei tanto distante!
dai che ci conosciamo...vieni!
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|