|
Pagina 1 di 1
|
Ciao A Tutti, Non Perdetemi
| Autore |
Messaggio |
siberiano
Rank3

Ciao A Tutti, Non Perdetemi
Sono assento qualche giorno e sarò ancora un po' perché il mio HDD è stato danneggiato e non riesco ancora a installare la connessione all'altro computer. Uso modem, che non è successo da me già qualche anno.
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
Ultima modifica di siberiano il 06 Agosto 2006, 8:06, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Ciao A Tutti, Non Perdetemi
Non ti preoccupare, anche se usassi il telegrafo per connetterti, ci terremmo sempre in contatto!
Do skorogo. Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Siamo sempre qua, non andiamo via!
Appena avrai risoltlo il problema ricordati anche che devi rispondere alla mia ultima e-mail.
Ciao ciao
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Sono assento qualche giorno e sarò ancora un po' perché il mio HDD è stato danneggiato e non riesco ancora a installare la connessione all'altro computer. Uso modem, che non è successo da me già qualche anno.
ciao siberiano, in effetti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto =) per quanto riguarda l'hd hai tutta la mia solidarietà... lo scorso anno ne ho bruciati 2
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
Non ti preoccupare, anche se usassi il telegrafo per connetterti, ci terremmo sempre in contatto!
Do skorogo. Rago
c'è pure il corriere a cavallo,noi da qui non ci muoviamo.
mandaci un segno siberiano
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

Rago, non farmi paura, non ho dovuto a usare metodi così mmm.... vecchi, semplici, di base.  Il problema era che nella rete locale c'è la regola "un utente - un solo IP". Per questo non potevo connettere alla rete uno di 3 altri computer a casa. Il mio ha il ruolo di router. Ora temporaneamente ho pregato l'amministratore di cambiare MAC-address e uso notebook.
Coriolano, ho scritto un pezzo di lettera a te, continuo.
Rapisarda,  ti consento. Ho perso moltissimi dati su questo HD, che mi fa piangere. L'ultimo mese avevo un'idea di prendere DVD+-RW e fare backup. Ora è troppo tardi, pochissimi sono stati casualmente su CDRW o ai miai amici. Comincio quasi dallo 0.
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Rago, non farmi paura, non ho dovuto a usare metodi così mmm.... vecchi, semplici, di base.  Il problema era che nella rete locale c'è la regola "un utente - un solo IP". Per questo non potevo connettere alla rete uno di 3 altri computer a casa. Il mio ha il ruolo di router. Ora temporaneamente ho pregato l'amministratore di cambiare MAC-address e uso notebook.
Coriolano, ho scritto un pezzo di lettera a te, continuo.
Rapisarda,  ti consento. Ho perso moltissimi dati su questo HD, che mi fa piangere. L'ultimo mese avevo un'idea di prendere DVD+-RW e fare backup. Ora è troppo tardi, pochissimi sono stati casualmente su CDRW o ai miai amici. Comincio quasi dallo 0. 
Siber ciao...non disperarti...
Noi siamo sempre qui che ti aspettiamo...
Gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|