Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ciao a tutti!Sono tornata...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ciao a tutti!Sono tornata... 

Un saluto a tutti ragazzi!
Camy è tornata...spero non mi abbiate dimenticata..
Un grande abbraccio di cuore a tutti!!

Camy

Camy_Italy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Ciaooo Camy... ben ritrovata? Tutto bene??
Siamo tutti contenti ma sicuramente lo sarà  di più la nostra Sissi...

Ansiolitico Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Messaggio  

Bentornata Camy

ti ho pensato tanto a te e Sissy quando in Russia qualche giorno fa ho visto uno speciale sulla vostra benamata campionessa.

Un forte abbraccio e a presto.

Poka poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

Grazie ragazzi per il bentornata!
Mi fa davvero molto piacere!

Oddio...che meraviglia Mystero!figurati che qui di Irina non parlano mai...e sì che è la più grande campionessa europea di sempre...
grazie di avermi pensato..almeno qui nevica molto,così l'atmosfera mi porta un po' in Russia con la fantasia...

Bacioni
Camy

Messaggio  

Come ti dicevo spero che il video ripreso dalla tv in russia sul servizio sia uscito bene così lo posto per voi. Appena ho tempo lo controllo.

A Eka nella città  di ghiaccio fatta per il nuovo anno, c'era un posto dove i bambini piccolissimi pattinavano ed erano bravissimi, e anche sul fiume ghiacciato c'erano dei veri campioni.

Ma chi è quella pattinatrice Bionda Russa famosissima che ho visto in tv antagonista di Carolina? hanno fatto come fanno nel calcio un servizio con le due a confronto dando i voti ad ognuna per le evoluzioni, naturalmente hanno fatto vincere la Russa per mezzo punto eheh ho notato un pò di patriottismo ma hanno comunque parlato bene della vostra campionessa preferita.

Poka  :wink:

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio bentornata! 

Un bentornato anche da Sanpietroburgo, anche se forse non ci conosciamo.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio Re: Ciao a tutti!Sono tornata... 

[quote:fcb9d34d1a="Camy_Italy"]Un saluto a tutti ragazzi!
Camy è tornata...spero non mi abbiate dimenticata..
Un grande abbraccio di cuore a tutti!!

Camy[/quote:fcb9d34d1a]

Toh chi si rivede...ciao camy cara...questa volta sono sicuro che sei rientrata per rimanerci definitivamente!!

ciao,

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Camy, bentornata!

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

ciao bella bentornata....scusa se non ho piu' risposto al tuo sms ma in questi gg il mio cell e' stato un centralino io e le mie amiche siamo tutte prese dall'imminente partenza x le oly, ci hanno appena aasegnato le camere ed e' stata una 2gg di "tu in che camera stai? con chi?" - "Che bello siamo insieme!" - "ma sai con chi sta pincopallo?" e poi io porto questo tu quell'altro....un delirio  :D ....cosi' ho saltato alcuni messaggi

rispondo qui....le dicvise sono divine, dovevi vedere la mia amica che era con me a lione, ogni volta che vedevo un russo le dicevo:

" vedi c'e' la giacca anche rossa" - "c'e' anche blu" - "plushy ha il maglione" - "la sokolova ha i pantaloni" - " oh guarda i guanti della obertas sono quelli della divisa" - "bella la giacca a vento anche se Russia e' scritto senza i caratteri cirillici"...poverina non ne poteva piu'  :D

cmq dopo aver valutato bene la situazione quella che in assoluto mi piace di piu' e' la giacca della tuta quella che avevano maria e alexei  bianca con scritto in rosso con caratteri cirillici ROSSJA e i disegni in rosso....sto puntando a farmela regalare da loro ma la vedo difficile!!!!

a lione ho provato un po' di volte a dire che bella, o ma che bella...cosi' facendo l'indifferente :roll:... ma non so se hanno colto  :-D !!!

agli all del gala ce ne era una in balaustra stavo per fare finta di niente e nella confusione.....sparita .....ma poi mi sono accorta che era quella di masha, non mi sarebbe mai andata bene...fosse stata quella di alexei :inc:  :wink:

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Messaggio  

Grazie mille a tutti!
Un saluto a Rago che credo di non conoscere...per tutti gli altri, è un piacere "rivedervi"!
Grazie Mystero per aver pensato a me vedendo lo speciale di pattinaggio!
La pattinatrice russa bionda di cui parli credo sia Elena Sokolova,che è in diretta competizione con Carolina(infatti agli europei l'ha preceduta sul podio)...per fortuna la mia Irina è a livelli superiori della Sokolova,soprattutto dal punto di vista tecnico...però il pattinaggio è sempre un'incognita,non si può mai dire...Cmq se riesci a postare il video ne sarò molto felice e sono sicura anche Sissi.

Ciao Sissi!finalmente ho tue notizie...Le nuove felpe sono davvero belle...la mia preferita però è quella blu con la scritta rossa "Russia" in cirillico(quella che ha sempre su Irina alle gare)ma anche quella bianca con la scritta rossa..ma alla fine una qualunque va bene.Sono talmente belle!Difficile che tu riesca a fartela regalare,ma non si sa mai..

Baci a tutti!
Camy

P.S.Questa è una foto(da notare Irina Slutskaya in primo piano!) presa dalla serata di apertura dei grandimagazzini GUM nella Piazza Rossa..Mamma mia che bella felpa!!!(con la scritta in cirillico però!)
[img:c52373c1b3]http://i18.photobucket.com/albums/b104/lirova/Irina%20Icons/BoscoSportGUM.jpg[/img:c52373c1b3]

Messaggio  

Bentornata anche dall'orco cattivo

Un abbraccio

Rodofetto

P.S.

Ti ho risposto in privato

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

Ciao Camy e bentornata !!!
Preparati tra poco ci sono le olimpiadi invernali e siccome Sissi è impegnata ed io di pattinaggio artistico ne capisco poco, sarei lieto se tu scrivi qualche commento ed inserisci qualche immaggine. In poche parole darmi una mano nella sezione sport.

morello Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

bella foto...si e' proprio quella che piace a me bianca con la scritta in cirillico...

magari agli atleti ne danno qualcuna in piu' e anche se quella di alexei sara' grande (quella di maria e' trooppoo piccola) mi accontento  :wink:, nat anche se x caso me ne da una di un altro colore...ma la vedo dura pure io

bottone2

Messaggio  

bentornata  :wink:

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Grazie ancora...Rodofetto ho letto il tuo messaggio privato,tra pochissimo ti rispondo!

Morello,ho già  avuto "ordini" ben precisi di postare in periodo olimpico,anche se sarò molto presa nella collaborazione del forum ufficiale di Irina,non mancherò di postare i miei commenti anche qui!

Sissi,a quanto so tutti gli atleti della nazionale russa alle Olimpiadi hanno 32 capi delle nuove divise di Bosco Sport,ma non ce n'è uno uguale all'altro..speriamo che qualcuno abbia rubato delle felpe in più!

Baci,
Camy

Messaggio  

[quote:043497050a="Camy_Italy"]Rodofetto ho letto il tuo messaggio privato,tra pochissimo ti rispondo!

[/quote:043497050a]

Ti ho ririsposto

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

[quote:b23191e224="Camy_Italy"]Grazie ancora...Rodofetto ho letto il tuo messaggio privato,tra pochissimo ti rispondo!

Morello,ho già  avuto "ordini" ben precisi di postare in periodo olimpico,anche se sarò molto presa nella collaborazione del forum ufficiale di Irina,non mancherò di postare i miei commenti anche qui!

Sissi,a quanto so tutti gli atleti della nazionale russa alle Olimpiadi hanno 32 capi delle nuove divise di Bosco Sport,ma non ce n'è uno uguale all'altro..speriamo che qualcuno abbia rubato delle felpe in più!

Baci,
Camy[/quote:b23191e224]

notizia interessante....una felpina anche se non bianca possono regalrmela....suvvia....ci provero'

bottone2

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi