Ciao A Tutti

Titolo: Ciao A Tutti
Ciao ragazzi, ho scoperto per caso il vostro forum e mi e' piaciuto subito. Mi presento brevemente: mi chiamo Eugenio, sono italiano e vivo a Berlino da un paio d'anni. Mi sento attratto dalla cultura russa e mi piacerebbe approfondirne la conoscenza. Sono stato due volte in Russia, in vacanza. Ho frequentato un paio di corsi di russo qui a Berlino ma sono ancora ad un livello piuttosto basso.

Profilo PM  
Titolo: Re: Ciao A Tutti
Ciao Benvenuto!
Città simbolo Berlino... vorrei visitarla.

Benvenuto...Berlino, la città dei mie sogni.
L'ho vista e me ne sono innamorato.

Che fai li? se non sono troppo indiscreto?

deutschland uber alles!!!!!!!!!

Benvenuto nel forum.....

L'hanno scorso sono stao a Maggio una settimana a Berlino, ospite di un amico, l'ho trovata fantastica, una delle poche città dove potrei vivere.

:smt023

Benvenuto sul forum Eugene
un giorno spero pure di visitare Berlino,ma sono certo che vivrei bene in Germania per l'efficienza dei servizi e le opportunità che ci sono!
Comunque buon forum

Eugen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi, ho scoperto per caso il vostro forum e mi e' piaciuto subito. Mi presento brevemente: mi chiamo Eugenio, sono italiano e vivo a Berlino da un paio d'anni. Mi sento attratto dalla cultura russa e mi piacerebbe approfondirne la conoscenza. Sono stato due volte in Russia, in vacanza. Ho frequentato un paio di corsi di russo qui a Berlino ma sono ancora ad un livello piuttosto basso.

Ciao Eugen.

benvenuto nel forum, come ci hai trovati?

In bocca al russo per il russo!

Un saluto da un'afosa San Pietroburgo,

Paka Rago

Vi ringrazio molto per i vostri messaggi di benvenuto e rispondo alle vostre domande:

Il sito l'ho scoperto per caso, usando un motore di ricerca.
A Berlino faccio il ricercatore all'universita'. La qualita' della vita qui e' davvero buona, servizi efficienti ma anche una scena culturale vivace e giovanile.

La prima volta che sono stato in Russia e' stato nell'estate del 2006, anno in cui feci la mitica transiberiana, con una piccola variazione. Ho percorso la tratta da Est verso Ovest, piu' precisamente da Pechino a Mosca. Splendido il lago Baikal e la citta' di Irkutsk, nei suoi pressi. Qualcuno di voi ci e' stato?

La mia seconda esperienza e' stata il Capodanno del 2008, dove finalmente ho potuto assaggiare il grande inverno russo. Ho festeggiato a Mosca, poi ho preso il treno per recarmi a San Pietroburgo, citta' incantevole. Il giorno del mio arrivo c'erano ben -17 gradi, un'esperienza bellissima.

Ultima modifica di Eugen il 06 Luglio 2010, 17:46, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
kilan
Citazione:

Un saluto da un'afosa San Pietroburgo,

Paka Rago

Che cosa.... una afosa... :shock: :shock: e io che pensavo che stavi al fresco... qui a Como si schiatta, oramai il ventilatore sta tirando le cuoie....continua a gridarmi fermami ti prego...

Un saluto anche da parte mia a Eugen e un sereno benvenuto

Ultima modifica di rago il 06 Luglio 2010, 21:04, modificato 1 volta in totale
welcome into the great family of russia-itala forum and have fun

Complimenti davvero Eugen!Bellissime esperienze!
Io pure mi considero un viaggiatore provetto,ho fatto diverse esperienze particolari,ma confesso di essere parecchio tentato dal fare qualcosa di "veramente speciale".Un giorno spero di poter lavorare 6 mesi all'anno...e gli altri viaggiare :wink: :smile: (conosco già chi può farlo :-o )

Benvenuto anche da parte mia! Luca Milano

Benvenuto nel forum anche da parte mia!!

morello
Un benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto Eugen!!!Ed io invece non sono mai stata ne a Pietroburgo ne al lago Baiakal :roll: :oops: Buon forum))))

Profilo PM  
Giulia 83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Eugen!!!Ed io invece non sono mai stata ne a Pietroburgo ne al lago Baiakal :roll: :oops: Buon forum))))

Baikal :lol:

Profilo PM  
Eugen ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Kiev saluta Berlin...ciao Eugenio e benvenuto tra noi.

Buon forum,

un saluto da Kiev,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1