Salve a tutti!
mi sono appena iscritto perchè tra circa 9 ore partirò per Mosca (3 giorni) e poi S.Pietroburgo (altri 4).
Mi chiamo Marco e vivo a Roma (ma ho vissuto sempre in sabina), sono molto fiducioso per questo viaggio e leggendo qua e là nel forum sono più che sicuro che la mia iscrizione qui sia stata un'ottima scelta.
Spero di fare amicizia, e magari, di fare un bel raduno in Russia se mi piacerà come penso :D
Buona notte a tutti!
Ciao A Tutti!
Titolo: Re: Ciao A Tutti!
Ultima modifica di marco63 il 20 Luglio 2011, 23:13, modificato 1 volta in totale
Ciao Marco, benvenuto sul forum.
Tanti auguri per la trasferta :-D
Marco
Tanti auguri per la trasferta :-D
Marco
Ultima modifica di marco63 il 20 Luglio 2011, 23:13, modificato 1 volta in totale
Benvenuto...e vedrai che ti divertirai.
Io ho fatto praticamente lo stesso...3 notti a mosca e 4 notti a SP
Volo Roma-Mosca
Treno Mosca - SP
Volo SP - Roma ;)
Io ho fatto praticamente lo stesso...3 notti a mosca e 4 notti a SP
Volo Roma-Mosca
Treno Mosca - SP
Volo SP - Roma ;)
Certo...ero Febbraio ...freddino..ma ho tantissimi ricordi di quel bellissimo viaggio...
Cheburashka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo...ero Febbraio ...freddino..ma ho tantissimi ricordi di quel bellissimo viaggio...
Marco ciao,
benvenuto tra noi...e buon viagio in Russia.
Mi auguro che tu possa fare una meravigliosa esperienza e che al ritorno tu possa e voglia continuare a stare con noi nel forum.
Un saluto da Kiev,
Gringox
benvenuto tra noi...e buon viagio in Russia.
Mi auguro che tu possa fare una meravigliosa esperienza e che al ritorno tu possa e voglia continuare a stare con noi nel forum.
Un saluto da Kiev,
Gringox
è stata una bellissima esperienza!
Sono tornato venerdì scorso e tra il lavoro e il resto solo oggi riesco a tornare a scrivere in queste pagine.
Il viaggio è stato meraviglioso, peccato sia stato tutto organizzato e il tempo per esplorare non mi è bastato,
sarà per la prossima volta sicuramente :smile:
Spero di tornare preso in Europa dell'Est sopratutto a SP che è una delle più belle città che ho mai visto,
non solo per l'architettura e le curiosità sulla sua costruzione,
è l'aria di SP che ti fa rimanere affascinato e colpito e ti spinge a tornare:D
Sono tornato venerdì scorso e tra il lavoro e il resto solo oggi riesco a tornare a scrivere in queste pagine.
Il viaggio è stato meraviglioso, peccato sia stato tutto organizzato e il tempo per esplorare non mi è bastato,
sarà per la prossima volta sicuramente :smile:
Spero di tornare preso in Europa dell'Est sopratutto a SP che è una delle più belle città che ho mai visto,
non solo per l'architettura e le curiosità sulla sua costruzione,
è l'aria di SP che ti fa rimanere affascinato e colpito e ti spinge a tornare:D
ciao e bevenuto
regalaci le emozioni di questa esperienza .
racconta racconta
regalaci le emozioni di questa esperienza .
racconta racconta
Benvenuto!
Sì, ancora pochi post e sarai uno di quelli che si vorrà trasferire in Russia! :-D
Sì, ancora pochi post e sarai uno di quelli che si vorrà trasferire in Russia! :-D
Pagina 1 di 1