Ciao A Tutti
Titolo: Ciao A Tutti
Ultima modifica di Immigrazione il 27 Febbraio 2012, 14:55, modificato 1 volta in totale
Ciao a tutti, sono Andrea, ho 29 anni e mi sono appena iscritto al forum...
Ultima modifica di Immigrazione il 27 Febbraio 2012, 14:55, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Ciao A Tutti
Ciao Immigrazione, bel nick :D :D :D :D :D :D
Benvenuto in questo Forum :) :) :) :)
Benvenuto in questo Forum :) :) :) :)
Ciao Andrea
Benvenuto nel forum, come ci hai trovati?
Se non sono indiscreto, qual e'il motivo del tuo interesse verso la Russia?
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
Immigrazione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Andrea
Benvenuto nel forum, come ci hai trovati?
Se non sono indiscreto, qual e'il motivo del tuo interesse verso la Russia?
Un saluto da San Pietroburgo
Paka Rago
Ultima modifica di Immigrazione il 27 Febbraio 2012, 21:30, modificato 1 volta in totale
Grazie a tutti per i saluti...
il nick è stato scelto perchè l'immigrazione è la mia passione!
Alla prossima... :-D
il nick è stato scelto perchè l'immigrazione è la mia passione!
Alla prossima... :-D
Ultima modifica di Immigrazione il 27 Febbraio 2012, 21:30, modificato 1 volta in totale
Ciao Andrea, benvenuto sul forum! Cosa ti porta qui tra noi?
Sicuramente qui si parla anche di immigrazione, ma limitatamente ai paesi ex URSS e come conseguenza di una passione verso tali paesi da parte degli iscritti.
Se la tua passione è l'immigrazione in senso piu' generale ti consiglio questo forum/sito in cui alcuni di noi hanno trovato un valido aiuto (ovviamente solo dopo aver consultato l'apposita sezione del nostro forum :wink: ), un punto di riferimento per il web sull'argomento.
Sicuramente qui si parla anche di immigrazione, ma limitatamente ai paesi ex URSS e come conseguenza di una passione verso tali paesi da parte degli iscritti.
Se la tua passione è l'immigrazione in senso piu' generale ti consiglio questo forum/sito in cui alcuni di noi hanno trovato un valido aiuto (ovviamente solo dopo aver consultato l'apposita sezione del nostro forum :wink: ), un punto di riferimento per il web sull'argomento.
Sono di Siracusa e curiosando qua e la sul web, mi sono imbattutto in questo sito che mi è piaciuto subito e per questo mi sono iscritto.
Andrea, benvenuto anche da parte mia.....
il sito che 'pubblicizzi' sull'avatar è una tua creazione?
il sito che 'pubblicizzi' sull'avatar è una tua creazione?
Immigrazione ciao e benvenuto tra noi.
Ehehe, hai la grande fortuna di essere compaesano del nostro grande amministratore Rapisarda!! :-D
E qui potrebbe scattare a breve un "estemporaneo" in nome della polistratificazione forumistica, ehehehe!
Beh, intanto benvenuto.
Un saluto da Kiev,
Gringox
Immigrazione ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Immigrazione ciao e benvenuto tra noi.
Ehehe, hai la grande fortuna di essere compaesano del nostro grande amministratore Rapisarda!! :-D
E qui potrebbe scattare a breve un "estemporaneo" in nome della polistratificazione forumistica, ehehehe!
Beh, intanto benvenuto.
Un saluto da Kiev,
Gringox
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2