|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
LorenzoC
Lorenzo Centini
Rank0

|
 Ciao A Tutti!
Ciao, mi chiamo Lorenzo e sono appena arrivato su Russia-Italia, anche se in realtà è da più di un anno che frequento il forum (da quando, cioè, in vista del mio primo viaggio a Mosca in gennaio cercavo disperato informazioni sull'abbigliamento...) e ci ho sempre trovato informazioni molto utili.
Quindi, insomma, per cominciare a prendere parte alle discussioni e prima di chiederne altre, di informazioni, ho già qualche ringraziamento in arretrato!
Beh, insomma, ciao. Anzi, привет.
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Ciao A Tutti!
привет, Lorenzo. Benvenuto!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
LorenzoC
Lorenzo Centini
Rank0

|
Lo so, ho usato tre volte la parola "informazioni", la mia maestra di italiano mi avrebbe ca**iato...
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Benvenuto!!!
|
|
|
 |
Marco1973
Rank4

|
Benvenuto anche da parte mia.....
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao Lorenzo,
meglio tardi che mai...benvenuto dunque tra noi.
Consiglio di leggerti anche la storia del Forum, così inizierai da subito a capire meglio il senso della nostra comunità russofila che non è solo informazioni.
Da dove scrivi?
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
domedo
|
ciao benvenuto
|
|
|
 |
LorenzoC
Lorenzo Centini
Rank0

|
Cavolo, è un bel papiro la storia del forum (ma meno dei post di Aldo Marturano sul medioevo russo che giacciono, stampati e senza speranza, nel mio armadio) ma prometto che la leggo.
Al momento scrivo dalla Francia, Valence, ma tra una settimana rientro alla natia Aprilia (Lt) e la prossima tappa, chissà, magari più a est...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Cavolo, è un bel papiro la storia del forum (ma meno dei post di Aldo Marturano sul medioevo russo che giacciono, stampati e senza speranza, nel mio armadio) ma prometto che la leggo.
Al momento scrivo dalla Francia, Valence, ma tra una settimana rientro alla natia Aprilia (Lt) e la prossima tappa, chissà, magari più a est...
Ehhh caro novello membro di russia-italia, che dirti...hai pur ragione, ma tant'è.
Vedrai che la storia del forum è appassionante e sicuramente più emozionante dei post di Marturano, heheh
Grazie delle info.
Un saluto da Kiev,
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|