|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Liuba
|
 Ciao A Tutti
Buon giorno a tutti. Mi presento: mi chiamo Liuba ho 45 anni e vivo da sempre in Russia. Ho una figlia ormai maggiorenne e sposata. La mia attività è nella estrazione e vendita di preziosi, ho alcune attività estrattive in diverse città della Siberia.
Cosa cerco in questo forum? Cerco un'uomo italiano, preferibilmente della mia età e che mi dia la possibilità di portare la mia residenza in Italia.
Cosa offro? La possibilità per questo uomo di avere un buon impegno nel mio bussiness e di viaggiare attraverso tutta la Fed. Russa.
Questo messaggio è stato scritto da un mio amico che farà anche da mio intermediario con gli eventuali interessati alla mia proposta.
Questa proposta è assolutamente seria, prego astenersi i non interessati, i bambini e i burloni.
Liuba
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Ciao A Tutti
Вау идея хорошая..... А бабки много зарабатываете?
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
|
|
|
 |
piggi
Rank3

|
Scusami Liuba, ma come penseresti di portare la residenza in Italia tramite un uomo della tua età?
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Давай я согласен! $$$$$$$$$$$
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Benvenuta!
Che bisogno ha una benestante russa di portare la residenza in Italia? Ti masacrano con le tasse qua! Rimani dove sei, poi fai un po di turismo in Italia che di pappagalli ne trovi a valanga.
|
|
|
 |
bigidea
Rank2

|
ciao Liuba,
credo che tu abbia sbagliato negozio. Non so dove si vendono residenze! Prova a chiedere più avanti
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Давай денги давай!  $$$$$$$$$$$$$$
|
|
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
...La possibilità per questo uomo di avere un buon impegno nel mio bussiness e di viaggiare attraverso tutta la Fed. Russa...
Liuba,
ciao e benvenuta,
potresti essere più precisa??
Francesco
Люба,
привет и добро пожаловать.
Можно уточнить вышеупомянутый пункт??
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Buon giorno a tutti. Mi presento: mi chiamo Liuba ho 45 anni e vivo da sempre in Russia. Ho una figlia ormai maggiorenne e sposata. La mia attività è nella estrazione e vendita di preziosi, ho alcune attività estrattive in diverse città della Siberia.
Cosa cerco in questo forum? Cerco un'uomo italiano, preferibilmente della mia età e che mi dia la possibilità di portare la mia residenza in Italia.
Cosa offro? La possibilità per questo uomo di avere un buon impegno nel mio bussiness e di viaggiare attraverso tutta la Fed. Russa.
Questo messaggio è stato scritto da un mio amico che farà anche da mio intermediario con gli eventuali interessati alla mia proposta.
Questa proposta è assolutamente seria, prego astenersi i non interessati, i bambini e i burloni.
Liuba
Ciao Liuba.
Un benvenuto nel forum.
Il tuo messaggio consiste di due parti:
- un'offerta di lavoro, per il quale esista un'apposita sezione, non questa
- un'offerta matrimoniale, che solitamente non vengono contemplati.
In attesa di una decisione in merito da parte dello staff, blocco il topic.
Sei pregata di contattarci via email o via messaggio privato.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
morello
|
Liuba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda è l'uomo che fà per te
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Guarda te che personaggio questa Liuba che propone soluzioni per i suoi interessi, ovvero quella di avere un passaporto italiano con un matrimonio fittizio, siamo nel penale, ma e una cosa normale per un abitante delle terre di Russia, infatti ne discussi proprio in un mio topic sulla Russia che mi venne bloccato, la verita fa sempre male in effetti.
Altro che sud Italia, altro che Napoli... la Russia e come il Lucciardone!
|
#12 08 Settembre 2009, 17:08 |
|
 |
Airmax
Rank2

|
Io mi accontento di un assegno di mantenimento mensile, che poi i giretti per la russia me li faccio da turista.
Se proprio mi devo svendere lo faccio con classe!!!
|
#13 08 Settembre 2009, 17:29 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
mmm mi sembrava fosse chiuso questo topic... da questo momento è chiuso in quanto a mio parere fortemente FUORI LEGGE
|
#14 08 Settembre 2009, 17:41 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|