| Autore |
Messaggio |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
 Ciao Da Busulka
Ciao a tutti! Mi chiamo Maria, sono di Mosca, ho 19 anni..ecc mi sono appena registrata e adesso provo a capire come funziona ;)
Buon 2007 a tutti!
____________ Dum spiro spero
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 Re: Ciao Da Busulka
Benvenuta tra noi e buon anno anche a te!!!
Sei russa? Studi italiano? Hai scritto poche righe ma in modo perfetto!
Racconta qualcosa di te.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
enzo_ro
|
Un saluto da un vicino di casa!
Buon anno anche a te.
Enzo
|
#3 01 Gennaio 2007, 11:08 |
|
 |
Napolino
Rank1

|
Felice anno nuovo e benvenuta
____________ "Il lavoro è solo il rifugio di chi non ha niente di meglio da fare"
|
#4 01 Gennaio 2007, 11:19 |
|
 |
godzy
Rank1

|
|
#5 01 Gennaio 2007, 11:44 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
Grazie!!!
Racconta qualcosa di te.
Sì, sono russa, nata a Mosca)) Studio all'università, faccio il secondo anno.. Studio linguistica a facoltà di relazioni internazionali. Ho studiato l'italiano per 2 anni da sola ed adesso lo studio all'università (da 2 mesi).. per questo non sono sicura che scrivo giusto :) e Grazie per il complimento)) per me è il complimento migliore
Scusatemi che non ho scritto molto... io di rado racconto di se stessa  meglio chiedetemi voi cosa vorreste sapere
|
#6 01 Gennaio 2007, 12:00 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao Busulka, benvenuta nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#7 01 Gennaio 2007, 12:58 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
Grazie)) Piter è una città bellissima, ci vogliamo arrivare.. prestissimo ;) (se passeremo gli esami  )
|
#8 01 Gennaio 2007, 13:03 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Ciao Busulka e benvenuta
|
#9 01 Gennaio 2007, 13:54 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Grazie!!!
Racconta qualcosa di te.
Sì, sono russa, nata a Mosca)) Studio all'università, faccio il secondo anno.. Studio linguistica a facoltà di relazioni internazionali. Ho studiato l'italiano per 2 anni da sola ed adesso lo studio all'università (da 2 mesi).. per questo non sono sicura che scrivo giusto :) e Grazie per il complimento)) per me è il complimento migliore
Scusatemi che non ho scritto molto... io di rado racconto di se stessa  meglio chiedetemi voi cosa vorreste sapere
Già hai scritto a sufficienza per soddisfare la nostra curiosità!  Per avere studiato l'italiano da sola sei veramente brava. Pensa che io e il Direttore studiamo da quasi un anno il russo insieme e senza insegnanti e siamo tanto scemi che non solo non impariamo il russo ma non capiamo più neanche l'italiano!!!
Come hai trascorso il capodanno? Sei stata sulla Piazza Rossa? Hanno fatto vedere in tv immagini fantastiche!!! Probabilmente una tra le più belle feste al mondo!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#10 01 Gennaio 2007, 14:23 |
|
 |
direttore
Rank7

|
|
#11 01 Gennaio 2007, 18:23 |
|
 |
Tasha
Rank1

|
Ciao Busulka! Benvenuta e buon anno anche da parte mia!
Parli l'italiano benissimo! Complimenti!
Anch'io sono di Mosca. Studio l'italiano da poco tempo frequentando un corso elementare presso l'Universita' Linguistica di Mosca. Alla fine di gennaio daro' un esame. Proprio per questo sono un po' agitata.
Buone feste ed ancora auguri di felice anno nuovo!!!
|
#12 01 Gennaio 2007, 20:53 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
Citazione:
Già hai scritto a sufficienza per soddisfare la nostra curiosità!  Per avere studiato l'italiano da sola sei veramente brava. Pensa che io e il Direttore studiamo da quasi un anno il russo insieme e senza insegnanti e siamo tanto scemi che non solo non impariamo il russo ma non capiamo più neanche l'italiano!!! Image
Grazie)) anche voi imparerate il russo.. ed anche l'italiano di nuovo  lo credo))) e ve lo auguro  siete già bravissimi se aveye imparato 8-9 parole!  più prattica!! mi raccomando ;)
Citazione: Ciao Busulka! Benvenuta e buon anno anche da parte mia!
Parli l'italiano benissimo! Complimenti!
Anch'io sono di Mosca. Studio l'italiano da poco tempo frequentando un corso elementare presso l'Universita' Linguistica di Mosca. Alla fine di gennaio daro' un esame. Proprio per questo sono un po' agitata.
Buone feste ed ancora auguri di felice anno nuovo!!!
Ciao Tasha)) Grazie :) anche tu lo parli benissimo)) da quanto tempo lo studi? l'università è MGLU? anch'io ho l'esame il mese prossimo  forse studiamo insieme?  in bocca al lupo!
e buone feste anche a te!!!
|
#13 01 Gennaio 2007, 22:32 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Buon anno e benvenuta nel forum .
Complimenti per il tuo italiano !
Se hai bisogno di qualche chiarimento chiedimi pure .
Buon Forum
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#14 02 Gennaio 2007, 10:16 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
Grazie Mr.G  Chiederà qualcosa.. c'è un sacco di cose che non capisco.. ad esempio il congiuntivo
chiedo a tutti di corregermi se sbaglio
grazie
|
#15 02 Gennaio 2007, 10:19 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Busulochka privetik,
Benvenuta tra noi...avremo tante cose da condividere.
Sbircia qua e la il Forum e buttati nelle varie sezioni...
Ciao,
Gringox
|
#16 02 Gennaio 2007, 15:07 |
|
 |
Tasha
Rank1

|
Ciao Tasha)) Grazie :) anche tu lo parli benissimo)) da quanto tempo lo studi? l'università è MGLU? anch'io ho l'esame il mese prossimo  forse studiamo insieme?  in bocca al lupo!
e buone feste anche a te!!!
Io studio l'italiano da 3 mesi. Ma l'ho cominciato a studiare quando facevo il secondo anno all'Universita' di economia e managgiamento. Quando ho finito lo studio ho avuto lungo intervallo senza l'italiano perche' ho dovuto cercare lavoro. Ma dopo l'ho trovato non mantenevo la lingua da molto tempo. Era da stupidi!  Solo in ottobre del 2006 mi sono iscritta ad un corso d'italiano. Non e' MGLU. In russo si chiama Moskovskiy institut lingvistiki" (MIL).
In bocca al lupo anche a te! Penso che potrai superare l'esame con facilita'! Comunque te lo auguro!
P.S. Tu lavori? Se no hai gia' scelto qualche campo dove volevi lavorare?
|
#17 02 Gennaio 2007, 15:13 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
3 mesi!!!! Caspita! ma sei un genio!!! io studio linguistica e quasi non ho tempo per lavorare perchè torno a casa dopo le 20.. a volte trovo qualche lavoro: traducco i testi, siti ecc.. a volte pagano  mi avevano offerto lavorare come interprete a varie ditte, ma come ho già detto sopra - non avevo tempo.
Io voglio imparare anche tedesco e finire ancora qualche altra università. così potrò diventare un interprete buono.. ma sempre c'è un problema grave: non ho prattica, e senza prattica è quasi impossibile trovare lavoro.. ogni volta che cerco lavoro mi mandano all'altro paese.. di solito il lavoro "trova" me
e dove si trova questo MIL? forse ho sentito qualcosa..
p.s. crepi il lupo!
|
#18 02 Gennaio 2007, 16:10 |
|
 |
Busulka
Maria Ivanova
Rank2

|
Busulochka privetik,
Benvenuta tra noi...avremo tante cose da condividere.
Sbircia qua e la il Forum e buttati nelle varie sezioni...
Ciao,
Gringox
Privet)) provo)) ma prima io devo leggere i topic)) ci sono tanti.. poi devo abituarmi un po'.. non ho ancora imparato a navigare il sito ;)
adesso vi saluto, oggi vado al sud e torno il 6 gennaio, a presto!
|
#19 02 Gennaio 2007, 16:14 |
|
 |
gandalf
Rank1

|
Priviet Busulcka !!
E ancora tanti auguri a te e a tutti quelli del forum.
Sei... siete molto brave con l'italiano, se posso .. pratica con una T sola, va a sapere che non te lo chiedano all'esame :)
e già che ci sono per Tasha.. mannaggiamento non esiste, sarebbe amministrazione o gestione ma è meglio usare direttamente l'inglese management... mannaggia in italiano esista ma con ben altro significato.
Scusatemi, non volevo fare il professore... che non sono, ma visto che scrivete così bene ho pensato che forse vi faceva piacere eliminare queste piccole imperfezioni.
Pakà.
|
#20 02 Gennaio 2007, 17:11 |
|
 |
|
|