|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
irina_m
Rank0

|
 Ciao, Io Sono Irene :)
Ciao a tutti!
Mi chiamo Irene, vivo a Bologna e ho 17 anni. Sono nata a Perm, in Russia, e sono stata adottata quando avevo solo sei mesi.
Ho cominciato da poco a studiare russo come autodidatta, speriamo bene!!!!
Un giorno mi piacerebbe visitare il luogo in cui sono nata e se possibile fermarmi anche nelle città più grandi!
Amo leggere e amo la musica, amo tutto ciò che è rock, e ammetto che qualche gruppo russo non è per niente male.
Avrei troppe cose da dire, quindi la finisco qui, ma prima vorrei chiedervi tre consigli: come posso studiare al meglio da sola la lingua russa? E, una cosa che non c'entra nulla: qui a Bologna ci sono tre negozietti che vendono prodotti russi di ogni genere, io non sono molto esperta, non me ne intendo per niente, vorrei comprare del tè e dei dolci, magari qualcosa da portare a scuola per merenda dato che, ahimè, tra poco si ricomincia. Cosa mi consigliate? Trovate che quei negozi siano troppo cari o il rapporto qualità-prezzo è accettabile? Che prodotti dovrei acquistare? L'ultima cosa...il ristorante russo che c'è qui a Bologna com'è?!
Grazie a tutti in anticipo :)
Buona giornata! Paka!!!
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Ciao, Io Sono Irene :)
Benvenuta, Irene !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Ciao e benvenuta....
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
e-antea
Rank5

|
ciao! benvenuta
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
|
|
 |
Elly
Rank2

|
Benvenuta!
Magari per iniziare da sola puoi provare con un corso tipo Assimil, ma poi secondo me è meglio iscriversi ad una scuola di Russo.