| Autore |
Messaggio |
Olgha
Rank0

|
 CIAO! PRIVET! SALUT! HELLO!
Ciao amici!!! Io mi chiamo Olga, ho 21 anni e imparo la lingua italiana gia per due mesi. Sono studentessa della facolta di economia. Parlo bene russo, romeno, inglese e capisco un po' anche la lingua francese (quale ho studiato nella scuola). Amo molto cucinare, pratico lo yoga, adoro ascoltare la musica e cantare nella doccia , ho passione per i libri di psicologia e amo molto i bambini. Ogni sera io e il mio fidanzato, faremo una passegiata di 3-4 chilometri e siamo molto sportivi Voglio trovare nuovi amici su quest' forum, parlare di divertente e molteplice cose e praticare il mio italiano. Scusi per gli errori
|
#1 20 Ottobre 2009, 18:06 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: CIAO! PRIVET! SALUT! HELLO!
Benvenuta nel forum, tanto piacere di conoscerti, tanti auguri per lo studio della lingua italiana, complimenti per il tuo italiano!
|
#2 20 Ottobre 2009, 18:10 |
|
 |
Olgha
Rank0

|
Zar-batir-ich,
Grazie mille, sei molto gentile. Il dizzionario me aiuto. Voglio scrivere molte cose ma non conosco per ora tutta la grammatica Adoro la lingua italiana e voglio studiar'la piu rapido, ma frequento il corso soltanto tre volte alla settimana. Cosi, conoscero di parlare bene fra qualche mesi probabilmente.
|
#3 20 Ottobre 2009, 18:34 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
benvenuta nel forum a nome di tutto lo staff
|
#4 20 Ottobre 2009, 18:41 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Benvenuta e buon Forum
|
#5 20 Ottobre 2009, 18:51 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Benvenuto se usi Skype, scrivimi a SALAGAIN magari riusciamo a fare russo - italiano
|
#6 20 Ottobre 2009, 18:56 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
Benvenuto se usi Skype, scrivimi a SALAGAIN magari riusciamo a fare russo - italiano
sapa ha detto che è fidanzata....
|
#7 20 Ottobre 2009, 23:02 |
|
 |
rickdreams
Rank2

|
Ciao Olga, benvenuta. Complimenti per il "tuo italiano" che studi da solo 2 mesi, brava, continua cosi.
In quale citta' vivi?
Ciao Riccardo
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
sapa ha detto che è fidanzata.... 
e a me che me ne viene? attualmente chatto pure con uomini
no davvero, più contatti russi ho meglio è almeno rompo le balle a più persone contemporaneamente nella speranza di trovarli disposti a skypare
il fatto è che mi annoio a parlarci. non lo so, mi domandavo davvero come un uomo/una donna si può appassiomnare ad un rapporto via skype al punto da decidere di sobbarcarsi l'avventura di un viaggio
|
|
|
 |
ema
Rank7

|
#10 21 Ottobre 2009, 4:02 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao Olghina,
dobro pozhalovat na forume.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
#11 21 Ottobre 2009, 8:53 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Benvenuta .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#12 21 Ottobre 2009, 12:38 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ciao Olga! Un benvenuto da Roma!
Complimenti per l'italiano..... non smettero' mai di stupirmi di come i russi imparino velocemente la nostra lingua!
Da quale città scrivi?
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#13 21 Ottobre 2009, 13:12 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
il fatto è che mi annoio a parlarci. non lo so, mi domandavo davvero come un uomo/una donna si può appassiomnare ad un rapporto via skype al punto da decidere di sobbarcarsi l'avventura di un viaggio
.... ma basta!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#14 21 Ottobre 2009, 13:13 |
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Ciao Olgha!
Cosa ami cucinare?
|
#15 21 Ottobre 2009, 13:34 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Privet Olga e benvenuta sul forum,dove ti auguro di fare simpatiche amicizie e praticare il tuo italiano che dire è già buonissimo
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#16 21 Ottobre 2009, 14:42 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao amici!!!  Io mi chiamo Olga, ho 21 anni e imparo la lingua italiana gia per due mesi. Sono studentessa della facolta di economia. Parlo bene russo, romeno, inglese e capisco un po' anche la lingua francese (quale ho studiato nella scuola). Amo molto cucinare, pratico lo yoga, adoro ascoltare la musica e cantare nella doccia  , ho passione per i libri di psicologia e amo molto i bambini. Ogni sera io e il mio fidanzato, faremo una passegiata di 3-4 chilometri e siamo molto sportivi  Voglio trovare nuovi amici su quest' forum, parlare di divertente e molteplice cose e praticare il mio italiano. Scusi per gli errori 
Ciao Olgha.
Benvenuta nel forum!
Italiano molto buono, complimenti anche al tuo insegnante!
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#17 24 Ottobre 2009, 15:37 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Ciao Olga,
benvenuta da parte mia e complimenti per il tuo italiano
Andrea
|
#18 24 Ottobre 2009, 15:54 |
|
 |
morello
|
Olgha ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao amici!!! Io mi chiamo Olga, ho 21 anni e imparo la lingua italiana gia per due mesi. Sono studentessa della facolta di economia. Parlo bene russo, romeno, inglese e capisco un po' anche la lingua francese (quale ho studiato nella scuola). Amo molto cucinare, pratico lo yoga, adoro ascoltare la musica e cantare nella doccia , ho passione per i libri di psicologia e amo molto i bambini. Ogni sera io e il mio fidanzato, faremo una passegiata di 3-4 chilometri e siamo molto sportivi Voglio trovare nuovi amici su quest' forum, parlare di divertente e molteplice cose e praticare il mio italiano. Scusi per gli errori
Ciao Olga sei per caso Moldova visto che parli Russo e Rumeno ? Anch'io sono molto sportivo però invece di fare passeggiate a piedi le faccio in bicicletta.
Spero che in questo forum possa trovare tanti amici e amiche, per poter migliorare il tuo italiano, in ogni modo nel forum c'è una sezione apposita in cui tu puoi far domande per imparare meglio la nostra lingua.
|
#19 24 Ottobre 2009, 22:52 |
|
 |
Olgha
Rank0

|
Ciao a tutti! Che sorpresa- tante risposte da voi! Grazie
Si, io habito in Moldova, Chisinau. Sono russa ma ho studiato nella scuola romena (cosi hanno deciso i miei genitori) e poi, quando era tempo di entrare all'universita- ho deciso di studiare in russo. Ecco perche conosco bene russo e romeno. Il mio fidanzato e russo e dopo che avro finito l'universita qui a Chishinau, andremo in Russia per vivere la.
Scusa, ma io non parlo su Skype perche di solito non ho tempo per questo (passo a casa raramente), ma sono contenta di comunicare per mezzo di forum o e-mail.
Grazie per la lode. Ho pensato che sara molto facile per me di studiare l'italiano perche sembra simile a romeno, ma ho capito che non e cosi facile. Al corso studiamo anche molte particolarita interesante d'Italia e ogni giorno mi piacce sempre piu.
Jelaiu Vam horoshego vechera, do vstrechi. ( Ho scritto "Buona serata e a presto.)
|
#20 25 Ottobre 2009, 15:59 |
|
 |
|
|