| Autore |
Messaggio |
Olgha
Rank0

|
 CIAO! PRIVET! SALUT! HELLO!
Ciao amici!!! Io mi chiamo Olga, ho 21 anni e imparo la lingua italiana gia per due mesi. Sono studentessa della facolta di economia. Parlo bene russo, romeno, inglese e capisco un po' anche la lingua francese (quale ho studiato nella scuola). Amo molto cucinare, pratico lo yoga, adoro ascoltare la musica e cantare nella doccia , ho passione per i libri di psicologia e amo molto i bambini. Ogni sera io e il mio fidanzato, faremo una passegiata di 3-4 chilometri e siamo molto sportivi Voglio trovare nuovi amici su quest' forum, parlare di divertente e molteplice cose e praticare il mio italiano. Scusi per gli errori
|
#1 20 Ottobre 2009, 18:06 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: CIAO! PRIVET! SALUT! HELLO!
Benvenuta nel forum, tanto piacere di conoscerti, tanti auguri per lo studio della lingua italiana, complimenti per il tuo italiano!
|
#2 20 Ottobre 2009, 18:10 |
|
 |
Olgha
Rank0

|
Zar-batir-ich,
Grazie mille, sei molto gentile. Il dizzionario me aiuto. Voglio scrivere molte cose ma non conosco per ora tutta la grammatica Adoro la lingua italiana e voglio studiar'la piu rapido, ma frequento il corso soltanto tre volte alla settimana. Cosi, conoscero di parlare bene fra qualche mesi probabilmente.
|
#3 20 Ottobre 2009, 18:34 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
benvenuta nel forum a nome di tutto lo staff
|
#4 20 Ottobre 2009, 18:41 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Benvenuta e buon Forum
|
#5 20 Ottobre 2009, 18:51 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Benvenuto se usi Skype, scrivimi a SALAGAIN magari riusciamo a fare russo - italiano
|
#6 20 Ottobre 2009, 18:56 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
Benvenuto se usi Skype, scrivimi a SALAGAIN magari riusciamo a fare russo - italiano
sapa ha detto che è fidanzata....
|
#7 20 Ottobre 2009, 23:02 |
|
 |
rickdreams
Rank2

|
Ciao Olga, benvenuta. Complimenti per il "tuo italiano" che studi da solo 2 mesi, brava, continua cosi.
In quale citta' vivi?
Ciao Riccardo
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|