|
Pagina 1 di 1
|
Ciao, Qualcuno Mi Può Dare Una Dritta?
| Autore |
Messaggio |
Paol_74
Rank0

|
 Ciao, Qualcuno Mi Può Dare Una Dritta?
Buongiorno,
probabilmente vi ricorderete la mia storia, la riassumo proprio in 2 righe.
Io ed Elena aspettiamo una bambina, e, faremo richiesta per PDS per cure mediche (già fissato appuntamento).Lei era in Italia fino ad una settimana fa, ora, è ritornata in Patria per visita ai genitori.
Sabato, ritornerà in Italia, volevo sapere cosa devo fare?
entro quanto tempo devo "denunciare" la sua presenza sul territorio italiano?
dove devo andare?
grazie 1000
Paolo
Ultima modifica di n4italia il 15 Gennaio 2018, 12:30, modificato 1 volta in totale |
#1 15 Gennaio 2018, 11:23 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Ciao, Qualcuno Mi Può Dare Una Dritta?
Come (spero) avrai già fatto in precedenza, entro le 48 ore dal suo arrivo dovrete andare all'Ufficio Immigrazione della Questura oppure dai vigili del Comune per fare la dichiarazione di ospitalità e - se necessaria -la dichiarazione di presenza, il tutto come se lei fosse una normale turista (presumendo che venga in Italia con un visto turistico).
Una volta regolarizzata la sua posizione in questo modo, provvederete alla documentazione medica che supporti la richiesta di PDS per motivi sanitari (gravidanza a rischio e bla bla bla vari). Quando avrete questa documentazione andrete nuovamente all'Ufficio Immigrazione della Questura per la richiesta del PDS, oppure alle poste per l'invio della richiesta alla Questura e l'appuntamento per l'istruzione della pratica.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
Ultima modifica di n4italia il 15 Gennaio 2018, 12:30, modificato 1 volta in totale |
#2 15 Gennaio 2018, 12:17 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|