|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
positcor
|
 Ciao Ragazzi!
Felicissimo di entrare a far parte della community!
Sono già stato in Russia nel 2001 e in luglio ci tornerò per una settimana full immersion a Pietroburgo.
In tutti questi anni ho sempre seguito l'evolversi della situazione da quelle parti...
Ora immagino che nel frattempo la città sia cambiata parecchio... sono davvero curioso di tornarci.
Avrei un sacco di cose da chiedervi, ma ci sarà senz'altro tempo.
Se ho dimenticato di dirvi qualcosa di utile per la presentazione, fatemelo sapere. Grazie!
Ultima modifica di Ospite il 27 Ottobre 2014, 12:13, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Ciao Ragazzi!
Benvenuto nel Forum!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Felicissimo di entrare a far parte della community!
Sono già stato in Russia nel 2001 e in luglio ci tornerò per una settimana full immersion a Pietroburgo.
In tutti questi anni ho sempre seguito l'evolversi della situazione da quelle parti...
Ora immagino che nel frattempo la città sia cambiata parecchio... sono davvero curioso di tornarci.
Avrei un sacco di cose da chiedervi, ma ci sarà senz'altro tempo.
Se ho dimenticato di dirvi qualcosa di utile per la presentazione, fatemelo sapere. Grazie!

Ciao Positcor.
Benvenuto nel forum, come ci hai trovati?
Se sei venuto a San Pietroburgo nel 2001 sicuramente la troverai molto, ma molto cambiata, sia in meglio sia in peggio.
I cambiamenti li vedo pure io dopo ci rientro dopo le ferie lunghe, ovvero 3/4 settimane di assenza, immagino piu' di 10 anni!
Per San Pietroburgo chiedimi pure, qualunque cosa o quasi.
Paka Rago. Sono le 0.14 e finalmente e' arrivato il crepuscolo!
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
positcor
|
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Positcor.
Se sei venuto a San Pietroburgo nel 2001 sicuramente la troverai molto, ma molto cambiata, sia in meglio sia in peggio.
I cambiamenti li vedo pure io dopo ci rientro dopo le ferie lunghe, ovvero 3/4 settimane di assenza, immagino piu' di 10 anni!
Per San Pietroburgo chiedimi pure, qualunque cosa o quasi.
Paka Rago. Sono le 0.14 e finalmente e' arrivato il crepuscolo!
Ciao rago!
Grazie per l'accoglienza.
Guarda, avrei talmente tante cose da chiederti su questa città, che non basterebbero i giorni da qui alla mia partenza (4 luglio).
Nel 2001 ricordo principalmente una Pietroburgo dall'atmosfera positivamente surreale, la gente molto socievole verso me che viaggiavo solo e i tanti cantieri in vista del giubileo del 2003.
Era fortissimo farmi capire a gesti e non ho avuto difficoltà di alcun tipo, neanche a fermare con la mano le auto per farmi accompagnare in giro in cambio di un po' di rubli.
Ricordo anche che il secondo giorno che ero là bloccarono la Nevskij per il passaggio del corteo d'auto di Putin e Chirac che era in visita di Stato.
E il cielo pazzesco delle notti bianche, questa febbre di andare in giro anche in piena notte senza che potesse arrivare il sonno... e la Nevskij praticamente deserta una domenica mattina.... e le passeggiate chilometriche lungo questi interminabili viali... e gli angoli solitari e suggestivi dell'isola Vasilevskij... Bellissimi ricordi!
|
|
|
 |
positcor
|
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Positcor.
Vi ho trovati anni fa, curiosando online per trovare informazioni di viaggio sulla Russia.
Ma mi sono iscritto solo da qualche giorno...
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Positcor ciao,
benvenuto tra noi.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ciao e benvenuto anche da parte mia.Saluti da una Mosca immersa nella frescura.....
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ciao e benvenuto!
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
benvenuto
|
|
|
 |
positcor
|
Grazie a tutti per il benvenuto!
|
#10 02 Giugno 2012, 18:11 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|