|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Difra
Rank0

|
 Ciao
Un saluto a tutti... Grazie per questo preziosissimo forum lo sto utilizzando per cercare un po' di info su matrimonio in Italia con Ragazza russa... Ho trovato molte info ma ancora non ho capito abbastanza... Ciao
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Ciao
Intanto, benvenuto!!
Sull'argomento "matrimonio con ragazza russa in Italia", nel Forum ci sono tantissime informazioni (usa la funzione "Cerca"). Se hai ancora dei dubbi, chiedi pure ciò che t'interessa sapere.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
Kgb1909
Rank0

|
ma sposati un italiana
cassarola.
|
|
|
 |
Cheburashka
Rank4

|
Benvenuto nel forum.
____________ Le virtu' che nascono dai pregiudizi sono peggiori dei vizi che vorrebbero estirpare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Benvenuto, congratulazioni e figli maschi! (Che poi, a dirla tutta... figli maschi non l'ho mai capito come augurio moderno...)
|
|
|
 |
PaoloApplause
Paolo
Rank1

|
ciao.mi presento anche io gia' che ci sono.mi chiamo Paolo e vivo a Rodi in Grecia con la mia futura moglie da San Pietroburgo.
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
ciao.mi presento anche io gia' che ci sono.mi chiamo Paolo e vivo a Rodi in Grecia con la mia futura moglie da San Pietroburgo.
Ah, quello del post della gelateria?
Ci inviti tutti al matrimonio? :)
|
|
|
 |
PaoloApplause
Paolo
Rank1

|
certamente!per chi viene dalla Russia mi puo' portare un paio di casse di vodka Beluga grazie!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|