|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
primularossa
Rank0

Ciao
Ciao!
Ho 40 anni e abito a bologna...
Sto pensando di imparare il russo, ci penso da un pò, da quel che ho letto non è una cosa impossibile, ci sono lingue molto + ostiche. Certo se imparo il russo, vorrò sfruttarlo e magari fare qualche viaggio nell'est....per questo sto cercando di capire meglio la cultura del popolo russo. Il forum è veramente utile e pieno di ogni info...complimenti, fra l'altro un forum che si vede che è vivo.
MI sono iscritto perché vorrei chiedervi se sapete qualcosa sulle abitudini dei russi/e...dove potrei postare l'argomento?
Ho letto della cultura, che amano la musica, il balletto, la letteratura, ma vorrei sapere qualcosa in più sul loro rapporto con la natura e sullo sport che praticano.
Grazie mille
PR
|
|
|
 |
domedo
|
 Re: Ciao
ciao benvenuto
|
|
|
 |
Matt
Rank6

|
Ciao!
Benvenuto e in bocca al lupo con lo studio!
Beh, fidati è tosto il russo, o per lo meno, così mi sembra dato che lo studio da qualche mese...
Sotto certi punti di vista è più semplice di altre lingue che ho studiato e sotto altri punti di vista è più difficile di quelle lingue...
Buon forum!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao primula.
Benvenuto tra noi e grazie delle belle parole. E' proprio così....siamo vivi e polistratificati, ehehe
Buon Forum,
un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
primularossa
Rank0

Grazie, scusate il ritardo, ma credevo arrivassero le notifiche di nuovi mesaggi via mail...
Grazie ancora!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|