Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Come Dimostrare Che Possiedo Una Casa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Come Dimostrare Che Possiedo Una Casa 

Dopo il rifiuto, con tanto di timbro, del visto chiesto dall'agenzia Russa per la Francia (errore madornale), a Maggio salirò a Mosca e andrò all'amba Italiana per richiedere un visto per la mia ragazza.
Oltre a tutti i documenti che ho già pronti serve un documento per dimostrare che invitandola in Italia ho una casa di propietà ?

Se sì basta una copia dell'atto ? Serve anche una copia del mio estratto conto ?

Vorrei allegare tutti i documenti possibili per non ritrovarmi un bel rifiuto, visto che sul suo passaporto ha già un timbro di rifiuto messo dalla Francia. Ho chiamato per telefono e dicono che il timbro non compromette obbligatoriamente il rilascio del visto per Italia.

David66 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Come Dimostrare Che Possiedo Una Casa 

David66 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
serve un documento per dimostrare che invitandola in Italia ho una casa di propietà ? .

NO. Serve un foglio di residenza.

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

Come ti diceva Alred, NO!!

Basta che sulla tua lettera di invito che le spedirai, tu indichi la tua residenza e il luogo in cui la ospiterai (che sarà lo stesso della residenza).

Non capisco come mai l'agenzia russa abbia richiesto il visto per la Francia    

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Guarda, sono veramente dei deficenti..... le hanno detto che era più semplice (sai con prenotazione in un albergo, ecc), quando era tanto semplice chiedere per Italia, visto che avevo lasciato a Mosca tutti i documenti già pronti mancavano solo soldi sul conto, chiaramente li avrei mandati e poi ripresi. Oltretutto le hanno leccato una bella 450 € !!!!! ed in più si ritrova i timbri di rifiuto della Francia sul passaporto.
Era così semplice aveva già un visto di Dicembre per Italia quando è venuta per Natale.

Ultima modifica di David66 il 20 Aprile 2009, 13:20, modificato 1 volta in totale 

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Guarda, sono veramente dei deficenti..... le hanno detto che era più semplice (sai con prenotazione in un albergo, ecc), quando era tanto semplice chiedere per Italia, visto che avevo lasciato a Mosca tutti i documenti già pronti mancavano solo soldi sul conto, chiaramente li avrei mandati e poi ripresi. Oltretutto le hanno leccato una bella 450 € !!!!! ed in più si ritrova i timbri di rifiuto della Francia sul passaporto.
Era così semplice aveva già un visto di Dicembre per Italia quando è venuta per Natale.

Ah bene caro David,dunque sali tu di persona.Bene dai,speriamo che tutto si risolva per il meglio dopo l'arrabbiatura che ti sei preso per sto fatto del diniego francese!!Salgo pure io fra 2 settimane.A presto,in bocca al lupo

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Spero di risolvere, anche se mi preoccupa il timbro di diniego sul passaporto.

Che vitaccia devono fare 2 persone che si amano !!

Sono disperato e mi girano altamente

Si caro David,ma è proprio quell'Amore che deve fare da motore,da spinta a tutto questo....
so che è dura,ma ce la farai!!
Se ti può essere utile(e perdona il mio sfacciato umorismo)....preparati una lettera di accompagnamento tipo Benigni-Troisi a Savonarola,nella quale specifichi che ti metti con la faccia sotto i loro piedi e non gli chiedi nemmeno di stare fermi

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Spero di risolvere, anche se mi preoccupa il timbro di diniego sul passaporto.

Che vitaccia devono fare 2 persone che si amano !!

Sono disperato e mi girano altamente

Maledette agenzie! Anche alla mia ormai moglie, una le fece uno scherzaccio del genere.
La cosa da fare e' andare al VAC di Mosca che e' praticamente il centro visti turistici dell'ambasciata, con tutte le carte a posto e per il diniego (ma glielo hanno motivato?) non dovrebbero esserci problemi. Potrebbero al piu' farti una telefonata per chiederti conferma (con me fecero cosi'). Il fatto che abbia gia' ottenuto un visto per l'Italia dovrebbe anche essere d'aiuto.

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype

[quote user="Ochopepa" post="6641156"]

Maledette agenzie! Anche alla mia ormai moglie, una le fece uno scherzaccio del genere.
La cosa da fare e' andare al VAC di Mosca che e' praticamente il centro visti turistici dell'ambasciata, con tutte le carte a posto e per il diniego (ma glielo hanno motivato?) non dovrebbero esserci problemi. Potrebbero al piu' farti una telefonata per chiederti conferma (con me fecero cosi'). Il fatto che abbia gia' ottenuto un visto per l'Italia dovrebbe anche essere d'aiuto.

E sì è la prassi che farò, no il diniego non lo hanno motivato lei lo ha chiesto ma nessuna risposta

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi