|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 Come è il tempo?
Come è il tempo in Russia adesso? La temperatura sta salendo? Immagino che la neve stia sciogliendo e questo crei qualche problema!
Qui a Palermo comincia a fare un caldo esagerato. Ormai è da un paio di giorni che siamo sui +26-27 e pare debba salire!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

Da me la scorsa settimana era fino a +9°, gli ultimi 3 giorni è circa 0° e oggi sono caduti 5 cm di neve. D'aprile sempre sarà già sopra lo 0, la neve sfonderà . La primavera nella mia località è secca, alla metà di maggio si può aspettare il caldo di +30°.
____________ pregiudizi risparmiano il tempo
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
l'altra sera nella mia bellisisma piacenza c'è stata una grandinata motlo forte :shock:
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:9c575554d2="Rapisarda"]l'altra sera nella mia bellisisma piacenza c'è stata una grandinata motlo forte  :shock:[/quote:9c575554d2]
Qui Kiev. temperatura ieri era sugli 8 gradi e pioggia.
Oggi tempo nuvoloso e siamo sui 12 gradi.
Gringox
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
A L'Aquila, città famosa per il clima freddo (media invernale sempre sotto lo 0 gradi) in questi giorni +12 - +17.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Sanpietroburgo
Qui oggi +6, una settimana fa -6, domani, chi lo sa?
Cielo velato, neve in scioglimento, pantano e pozzanghere diffusi, causa neve marcia o marcescente.
I'm really pissed of this weather!
Mne doela eta pagoda gnussnaia!
Sono stufo di questo tempo di merda!
Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
pretender
Rank4

|
A Milano +20 , speriamo sche duri ma prevedono peggioramenti pe il week end
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

Non disperarti, Rago! Ogni tempo è buono! :) Per me ogni cambiamento del tempo sarà buono: più caldo sia ottimo, freddo sotto zero sia anche bene, perchè tutta l'acqua si gelerebbe.
La temperatura è positiva, ma ancora nevica. Più acqua sui marciapiedi. Quando fa tale tempo [espressione russa]mi sento come pesce nell'acqua[/espressione russa]. :-D
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Qualsiasi cambiamento
[quote="siberiano"]Non disperarti, Rago! Ogni tempo è buono! :) Per me ogni cambiamento del tempo sarà buono: più caldo sia ottimo, freddo sotto zero sia anche bene, perchè tutta l'acqua si gelerebbe.
Qualsiasi cambiamento anche per va bene, o piu' caldo, e inizia la primavera, o piu' freddo, e continua l'inverno e va bene lo stesso, ma non questo tempo che [espressione italiana]non e' carne ne' pesce [/espressione italiana]
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

[quote:df1f345146]non è carne nè pesce[/quote:df1f345146]
io la conosco, è uguale a quella russa ни рыба, ни мясо :)
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|