Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Come Immaginavate/immaginate Le Donne Russe
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Come Immaginavate/immaginate Le Donne Russe 

Ciao a tutti.
Curiosità: come vi immaginavate le donne russe prima di andare in Russia?
E se non ci siete stati, come le immaginate?

Io ho l'impressione che la maggior parte di voi le avrà immaginate alte, magrissime, bionde (molte si tingono), occhi azzurri....ma non è così!
Ve lo chiedo perché dalla mia esperienza ho visto che chi non conosce russe non lo avrebbe mai detto che lo fossi pure io, mentre chi è stato a contatto con la Russia è riuscito a notare che i miei lineamenti non erano solo italiani/occidentali e anche il modo di vestire o il portamento.
Più va beh c'è chi pensava che fossi australiana,ma lasciano stare

Dunque come ve le immaginavate? E come ci siete rimasti quando avete visto che non erano come ve le aspettavate???

Ultima modifica di Francik il 23 Giugno 2013, 14:23, modificato 1 volta in totale 
Francik Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Come Immaginavate/immaginate Le Donne Russe 

Beh nell'immaginario collettivo la russa è alta e bionda con fisico asciutto.te lo dico da maschietto. E in effetti in Russia credo la maggior parte siano cosi,io perlomeno ne ho conosciuto davvero tante cosi. Quindi in Russia ho avuto conferma di quello che pensavo.peró c'è anche da dire che credo dipenda dalle zone..la russia del sud e sud/est credo che sia caratterizzata da tratti più asiatici che non nordeuropei..poi aldilà del fisico sono piu interessato a conoscere l'opinione sulla personalità della donna russa..perchè ho un dubbio e lo vorrei fugare

mamo Invia Messaggio Privato

La mia lei che e' nata a krasnodar (russia del sud) e' mora,capelli neri,occhi scuri,io quando l'ho vista,infatti non credevo fosse russa!!!! Io le russe le ho sempre viste di carnagione chiara perlopiu' bionde.

luis Invia Messaggio Privato

Non me le immaginavo in alcuna maniera.Preferisco guardare alle persone per cosa dicono e cosa hanno dentro,altrimenti finirei come con lo scegliere un prodotto da supermercato.
Dopo tutto,se confronto una megalopoli come Mosca con la mia Sorrento,in rapporto alla popolazione,vi trovo ugualmente:la stessa percentuale di donne splendide,quella di bruttone,quella di donne in gamba e quella di oche selvatiche

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

......con due braccia, due gambe..., ecc.....  

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi